lunedì, maggio 26, 2008

COMPARI SPINGIAMOLO TUTTI INSIEME FINO IN CINA


La festa è stata e resterà una delle esperienze più indimenticabili della mia vita e non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi consentito di esserci.
VI voglio e vorrò sempre bene Compari
Ma adesso Fratelli basta feste, tiriamo fuori le palle!
Tutti insieme con tutta le nostre forze, spingiamo, soffiamo, tiriamo, gridiamo, carichiamo con tutto il fiato che abbiamo in corpo il grande Mukka, che il 18 giugno a Poznan tenterà di staccare il biglietto per le Olimpiadi.
Mukka sei il nostro portavoce nell'Olimpo del canottaggio mondiale.
Quel giorno saremo tutti con te in partenza, ci sentirai lo giuro!
Noi tireremo con te, moriremo con te ed alla fine gioiremo con te.
DOMENICO REGALACI UN SOGNO PORTACI TUTTI A PECHINO.

fonte http://www.canottaggio.org
Otto seniores uomini (da qualificare, 1 posto) - Canciani, Castaldo, Dentale, Fossi, Frattini, Montrone, Palmisano A., Palmisano M., Porzio, Tranquilli, tim. Iannuzzi si stanno preparando a Sabaudia, dove hanno possibilità di fare molti km in linea retta e concentrarsi su quella che il d.t. definisce una “mission impossibile”, soprattutto considerando che fra gli avversari ci saranno Nazioni quali Olanda, Francia e Croazia.
Con diversi giovani a bordo la lunga barca azzurra potrebbe essere però una grossa sorpresa, anche perché il clima della preparazione è buono e tutti si stanno impegnando al massimo.

10 commenti:

ispanico ha detto...

io glielo spingo volentieri....

Adriano ha detto...

Se io avessi ricevuto un post del genere dedicato ad incitarmi sarei forse svenuto di felicità!Perchè?Bhe' perchè io credo che il motivo principale per il quale la mia generazione, quella precedente e quella ancora precedente erano "cazzute" e forti nelle vogate, è perchè avevamo una elevatissima stima reciproca. Ovvero: se un mio compagno mi diceva "Bravo Adriano", io schizzavo di felicità perchè nutrivo forte stima nei suoi confronti e dunque valorizzavo il suo apprezzamento.Figuriamoci ad avere un blog con infinite incitazioni. Questo era magico, e sarebbe magico ricrearlo nei tanto discussi allenamenti attuali in palestra (sarà questo il segreto per far riuscire i denti alle nostre leve?io sono convinto di si).

PROPRIO PERCHE' so che sarei stato felice, sono ancora più felice di poterlo dedicare al mio caro "fratello" domenico, il MUKKA!
Lui sa che anche se a Trieste, Roma, Bari ecc ecc io penso sempre ai suoi risultati e ai suoi andamenti. Sono sicuro che tutti noi che lo conosciamo, anche se sparsi per l'Italia, facciamo la stessa cosa: confidiamo in lui.
Bhe' allora, caro Mukka, anche questa volta io non ti voglio dire parole "dirette", non ti lancio ancora alcun messaggio. Faccio come è accaduto sinora: nel mio silenzio racchiudo il mio orgoglio di saperti lì, e la nostra complicità nel sapere che stai facendo cose grandi, te la stai giocando con i titani...insomma stai tentando di diventare un dragone!E allora non dico nulla, ma il mio silenzio sia come lo sguardo complice che ci siamo scambiati molto spesso quando salivi sul remergometro per provare a fare l'ennesimo test, l'ennesimo record. A buon intenditore poche parole...ad un dragone anche nessuna: sai cosa provo, sai cosa spero, sai cosa puoi fare!

Come dice l'altro mio fratello/canottiere lo scapezzotto valeriodex: AUGH!!!

il rosso ha detto...

che aggiungere ... adriano, MITICO, ha detto tutto.
inoltro la mail a tutta la lista canottieri

The Rocket ha detto...

GO DOMENICO GO

MUKKA ha detto...

grazie mille compari canottieri.. è troppo bello per me vedere questo post... io da parte mia cercherò di fare tutto quello che posso per riuscire .. graziè mille ancora.. ora nn ho molte parole... ad adriano posso rispondere solo AUGH!!!...
a gli altri posso dire che sento sempre la vostra presenza; è grazie a quello che mi porto dentro, che è nato nella nostra società, che sono cosi combattivo e con tanta voglia...
grazie .. e il mio obbiettivo è nn deludervi..

Nicola Martelli ha detto...

Grande Collega!
Mi raccomando, COMPORTATI...!!!
E quando sentirai nella testa il fremito della folla che acclama.. rivolgi un ricordo a quello che tutti hanno fatto, nel loro piccolo o nei traguardi che ancora ti sono lontani, aggiungendo tassello dopo tassello il grandioso mosaico che compone il C.U.S. Bari...
Fucina di ragazzi sani e dai valori sempre vivi.. E centro d'accoglienza di teste un po' matte..
Forza FRATELLO.. TIRA FUORI LA CAZZIMMA.. (anche se sappiamo che non ti manca!)
Prendi esempio da chi ti ha preceduto con quella maglia.. (in passato ed in trapassato remoto...!)
FACCI SOGNARE...!!!
E soprattutto...
"""A DA' FA' L BUC 'IND ALLACQ...!!!"""

Il Comandante ha detto...

Dall' Mingucc' dall' semb'!!
Chi ammena prima ammena due volte.

FrancoNero ha detto...

Grande MUKKA, anche se il passato è una terra straniera, uso espressioni a me care che con senso ironico e scherzoso mi hanno caricato di cazzima, non per le parole ma per le persone che me le hanno dette. Se il mio contributo può servire a questa nobile causa voglio fare la mia parte come in un enorme equipaggio dove tu adesso sei a capovoga che ci traini...noi con somma fedeltà non possiamo che seguirti con gioia e incitarti a farci vincere tutti. La tua soddisfazione è la nostra gloria....FAGLI IL CULO GRANDE MULO...

fabrizio ha detto...

............un colpo al massimo (ma il tuo massimo, che fa paura ) per ogni persona che ti vuole bene e che crede in te e vedrai che i colpi possibili ti serviranno per tutta la tua vita di canottiere....DALL DOME' DALL E FANG VEDE' COM SI FORT!!!!!!!

enzo ha detto...

Quando sei in gara e ti mancano gli ultimi colpi ,chiudi gli occhi pensa al tuo passato cussino , e a tutti noi li intorno a GRIDARE:
GO MUKKA GO MUKKA non mollare ,
FACCI SOGNARE.......