mercoledì, maggio 07, 2008

BISOGNA FARE UNA RACCOMANDATA PER AVERE UN PO' DI ... SALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!



il grande giorno è alle porte, finalmente saremo insieme per una festa che ci vedrà tutti, con una birra in una mano e una sgagliozza nell'altra, (o magari intorno a un pentolone di brodo caldo) a parlare dei vecchi tempi e dei prossimi traguardi.


lunedì 19 maggio ore 21:00


terrazza del CUS


siete tutti invitati canottieri e canottiere con mogli, mariti, fidanzati e fidanzate, figli e figlie. E' una festa solo per noi canottieri e per i nostri cari.


ci saranno birra, cibo, musica, cibo birra, donne, birra, chiacchiere, birra, foto, birra, vecchi filmati, birra eventualmente birra e vino.
Il contributo spese minimo procapite è di 5 euro e può essere versato la sera stessa della festa.
E’ importantissimo confermare la propria presenza rispondendo a questa mail scrivendo ‘STO’ nell’oggetto entro martedì 13/05 e specificando il numero di partecipanti …
Un abbraccio a tutti
Dionisio
Pasquale
Simone

20 commenti:

Mr.Muscolo ha detto...

sto..........cn me porto solo il mio naso nuovo...le femmine spero le porti qualcun altro!!!!

Il Comandante ha detto...

Sto x 2.
...io porto l'amaro...Ramazzotti.

Anonimo ha detto...

S T O [1]

il re della regione ha detto...

sto (con moglie, figlia e pillole della pressione....) Paolo Attolino

FrancoNero ha detto...

Sto x2...il camion di femmine che ho con me...di che tipo di pass ha bisogno?

Paloma ha detto...

Io sto sola soletta, mi dispiace Pasquale....

Mitico Roccia ha detto...

sto x 2

Mitico Roccia ha detto...

Mr. muscolo deve pagare 10 euro 5 + 5 per il naso

Anonimo ha detto...

paloma non mentire,valgono anke accompagnatori extra cus

ispanico ha detto...

io sto con mauri.... in più vengono pugliese e fanelli che erano ancora all'oscuro della cosa

enzo ha detto...

STO con la mia famigliola.
Siamo in 4.

Il Comandante ha detto...

Compari.
Io sono il tesoriere incairicato della festa.
Pagare a me.
Diffidate dalle imitazioni.
5 euri, pagare e sorridere.
chi nn paga è barionista.

Anonimo ha detto...

STO (Boccuto e girl)...M Raccomand alla Birr!!!

Anonimo ha detto...

ulengh sta'!

fabrizio ha detto...

fabrizio e canottiera raffa stanno

Mitico Roccia ha detto...

ulengh...ulengh....ulengh......haaa adesso ricordo: LU CUMPARE LU LENGU!

Anonimo ha detto...

posso venire anch'io? ho bisogno di bere per dimenticare.
Davide Tizzano

Anonimo ha detto...

sono saverio forse ci sono

ispanico ha detto...

ma se chi non paga è barionista, c'è chi non pagherà di diritto quella serà......

Il Comandante ha detto...

L'EVENTO E' ORMAI VICINO
FACCIAMOCI SENTIRE,
FACCIAMO SENTIRE
A BARI
LA NOSTRA VOCE

CANOTTIERI DEL C.U.S. BARI
19 MAGGIO 2008

LA BIRRA IL NOSTRO CARBURANTE
IL CUORE IL NOSTRO MOTORE
IL MARE LA NOSTRA STRADA

copyright "Gutta".