mercoledì, novembre 01, 2006

ORA SI RICOMINCIA



Signori cari mi spiace sapere che il costar rowing non vi alletta! ma stando cosi le cose volevo parlarvi di un pò di canottaggio serio..... come quello che anche voi praticate ovviamente,solo che io lo faccio un pò più frequentemente! Il 3 di questo mese, cioè dopodomani, x me comincia la nuova stagione 2006/7 con un nuovo D.T. ANDREA COPPOLA, con un nuovo test 4X15 minuti, e nuovi allenatori di riferimento,tra iquali c'è anche il mio capo allenatore v.b.FRANCO CATTANEO ( v.b. sta per vice brigadiere),spero seriamente di fare una bella implessione a questo nuovo staf , tecnico e riuscire ad ottenere ai prossimi mondiali di Monaco ottimi risultati o almeno gratificanti come in questo mio primo anno senior......
Ora volevo solo ringraziarvi perchè è anche grazie a voi canottieri del cus bari che la mia mentalità e diventata così combattiva e così simile a quella che si intravede da questo tipo di blog..... ovviamente a fine raduno vi informerò del risultato e di come si presenta questa nuova stagione e gia che ci sono scriverò anche dei prossimi raduni eventuali gare nazionale e d internazionali ,quando ne avro l'occasione, perchè sono sicuro che vi interessa! 1 abbraccio miei cari compagni!!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo Mukka,e mi raccomando, ricordati sempre di chi è qui, informaci e facci divertire
Ancora una cosa, visto che sono il primo a commentare, tieni sempre a mente tutti quelli che al C.U.S. ti sono stati d'esempio e sprone, ma SOPRATTUTTO ricordati dei tanti (duri, muscolosi, canuti, abbronzati dal petto gonfio, ecc.)che sarebbe bene non imitare, e dei quali puoi trovare numerose tracce su questo blog...

GuttaLex ha detto...

Oltre ad un sincero augurio, voglio svelarti un piccolo (data la dimensione) segreto da riferire al CT Coppola: il Paul Cayard (Chromis chromis cayardensis)...mangiatene a quantità durante il raduno e poi vedrete che risultati!!! Go Mukka Go...

GuttaLex ha detto...

PS: Fatti crescere i baffi!!!

Mitico Roccia ha detto...

In bocca al lupo Domenico! Metticela tutta. Lo sai che ci rappresenti tutti. Condivideremo con te ogni successo, e semmai dovesse capitare qualche delusione,(ma sono sicuro che non ce ne saranno) troverai in noi dei fratelli canottieri pronti a spronarti.
Fai avverare in tuo sogno, lo condivideremo tutti.

MUKKA ha detto...

i baffi ci provo ogni tanto a farli cresere però nn mi ci vedo ancora faccio passare ancora un pò di tempo.....

il rosso ha detto...

caro mukka,
leggerti mi fa sempre un grande piacere e un'ancor più grande tenerezza! vedo in te la grinta, il coraggio, l'allegria, la forza, l'abnegazione, che hanno in varia misura caratterizzato tutti noi. in te ritroviamo pero' il massimo del coraggio e della forza, dell'allegria e dell'abnegazione, e se vinci e se vai forte avremo vinto un po' anche noi e anche noi saremo andati forte, e ogni volta sappi che in barca con te ci siamo anche noi e a morire con te nell'ultimo dei 4 da 15' ci saremo anche noi, percio' ricorda non sentirti solo perche' noi saremo con te.
p. s.
quando scopi non ti intimidire, e se ti serve aiuto ti mandiamo duro18

un abbraccio ... il rosso

il rosso ha detto...

per tutti facciamoci crescere i baffi alla paulcayard!

Adriano ha detto...

rifacendomi ad una tenera e celeberrima frase pronunziata da Muttly durante una delle tante docili partite di pallone al cus, ti dico:TIRARE SEMPRE PIU' FORTE!!
devi essere un DRAGO!!!
è straovvio che in ogni tuo colpo sudato noi saremo lì a incazzarci con te contro il remergometro:SMONTALO!
AUGH!

il rosso ha detto...

adriano che fai sveglio a quest'ora

Il Comandante ha detto...

Daje Domè siamo con te!!
Sei sicuramente il miglior esempio di atleta del c.u.s. che conosca, in te la straordinaria forza e tecnica si uniscono in un carattere al contempo umile e riflessivo.
Sebbene tu sia in Finanza mi auguro abbia sempre presente dove sei "nato" e possa serbare "sempre" un ricordo dei tuoi compagni e della tua prima società.
Nell'ottica di rinascita della squadra agonistica del c.u.s. spero tanto che alcuni ragazzi possano considerarti un modello da imitare in tutto!
Hasta siempre!

Warrior ha detto...

Vai Dodo che sei una bestia...Te li devi mangiare tutti crudi...

fabrizio ha detto...

forza Domenico,

fierezza, umiltà e consapevolezza se ti guideranno , comunque sarai vincente.

Fabrizio

MUKKA ha detto...

certo che mi ricordo le mie origini! come si puo dimenticare il profumo di mare x nn dire la puzza di nafta e la fatica!cmq il test oggi è andato bene ho fatto 4370 metri di media diciamo che ci sono sempre i mostri sacri che x ora vanno ancora troppo forte per me ma devo risciure ad avvicinarmi il piu possibile a loro! cmq grazie a tutti ero sicuro che potevo sentirvi vicino...FORZA BARI W LA CUSAB