lunedì, novembre 27, 2006

Natale si avvicina e i doni non si fanno attendere



Ebbene si anche tra i canottieri, popolo quanto mai vario ed
eterogeneo, vi sono gruppi che, appeso più o meno consapevolmente il remo al chiodo, si sono orientati verso interessi diversi, da chi dà i numeri pur di vedere una reazione nella parte più intima di se (a tal proposito suggerisco un colloquio con il Grande Vecchio che riceve sempre nello spogliatoio dalle 07.30 alle 09.30 a.m.), a chi cerca mete esotiche in lungo e in largo per il tacco dello stivale, a chi si lascia andare a foto più o meno presentabili per dar sfogo a intimi complessi e perversioni, fino a quelli che, guidati da un tempismo insuperabile, aspettano la fine della Stagione per dedicarsi al mare da un punto di vista meno stressante rispetto a quanto impone il duro remo, ma non certo avaro di soddisfazioni (le immagini parlano chiaro mi sembra)
Ed allora mi scuso per quanti non capiranno l’oggetto di questo post, ma non potevo davvero astenermi, e riferito proprio a questi ultimi dico: è fatta, i tempi sono maturi!
Mentre agli altri annuncio che presto quel manipolo di impavidi si lancerà, supportato dalla "tecnologia", per i mari di Puglia
P.S. dovranno solo capire come farla funzionare questa tecnologia (ad oggi non ne hanno idea) ma per loro questa è solo un'inezia.

11 commenti:

GuttaLex ha detto...

(Le corne che tieni...mi hai fatto fare del lavoro inutile!!!)

Sull'arnese che sta manovrando Mutta io ci stavo lasciando la pellaccia...
E' vero i tempi sono maturi...il pesce caiati oramai è storia..cmq il segreto è nel bigattino!!

Il Comandante ha detto...

Allora comunicazione per il club "GREAT"...sabato mattina p.v. che si fa?
Io sono disponibile capiamo le condizioni del mare e postate le vostre adesioni.

GuttaLex ha detto...

io ci sono!! anche se prima o poi va fatta la zingarata...
Facciamo decidere al tempo..

Anonimo ha detto...

Guardate con quanta cura Muttley si prende cura dei suoi pesci... e' fantastica la sua espressione, non l'ho mai visto cosi' serio come in questo delicato ed importante momento.

il rosso ha detto...

cosa puo' essere arrivato da tremestieri etneo al buon rocket forse una nuova scheda di memoria per il ceriolatron oppure l'ecoscandaglio per trovare i banchi di pesce oppure un verricello per calare rocket a mollo a 'intuire' la presenza di pesce con il suo sensore a forma di straccetto di pollo ... chissaà

io che ho mobilità fisica e sociale pari a zero propongo per il gruppo dei buchi una birrata in pub di vostro gradimento ed in quella occasione proporro' una idea anzi due
1. uscire allo scoperto con il blog per farlo conoscere al mondo
2. creare il vestiario dei buchi ho un idea ggeeeeeeeniaaaale
come direbbe il mutta

acciole a tutti i compagni

MUKKA ha detto...

la mia indole pescatrice piange a nn poter partecipare a queste occasioni.... e poi dato che alla fine i pesci si mangiano potete capire cosa puo essere pe me... cmq è vero fadio sta molto concentrato.... e scusa se poi si distraeva e bruciava i pesci rendendoli inmangiabili gli altri nn lo avrebbero perdonato facilmente... questione di sopravvivenza.. viva gli straccetti.... anche di pesce... baste che si mangia

Mitico Roccia ha detto...

Ehi Rocket sabato fa quello che vuoi ma ricorda: prima il dovere e poi il piacere.
Il Roccia ti sorveglia dormi preoccupato.

Mitico Roccia ha detto...

@ u russ (il rosso)
Please entriamo nella fase operativa per la birrata.
A proposito la partita ingegneri resto del mondo?
Forza ragazzi, come direbbe il pesciofilo Mutta il grande, NON FROCIAMO! Muovetevi ho gli alluci che mi fremono.

FrancoNero ha detto...

per sabato...chiaramente sono dei vostri, non mi perderei per nessuna cosa al mondo tutte le possibili applicazioni della nuova tecnologia, potremmo scoprire cose mai viste. Se ce la facciamo, comunicheremo anche con gli alieni, tutto sta nel fare la giusta triangolazione dei dati preventivamente interpolati! Chissa!
Contate su di me! Tra pochissimo tempo darò info dettagliate sulle previsioni meteo!

FrancoNero ha detto...

dunque...sabato mattina, mentre il mitico silvio espierà, andra verso miglior vita, il mare di Bari dalle 7:00 alle 19:00 sarà sottoposto a una variazione del vento che ruoterà di 270° ad iniziare da WSW e intensità un nodo!alle 19:00 prevista direzione NE intensità un nodo!altezza media delle onde 6 cm!
Temperatura prevista al suolo 9°-13°!
Cielo sereno!
Ci vediamo la!

FrancoNero ha detto...

dunque...sabato mattina, mentre il mitico silvio espierà, andra verso miglior vita, il mare di Bari dalle 7:00 alle 19:00 sarà sottoposto a una variazione del vento che ruoterà di 270° ad iniziare da WSW e intensità un nodo!alle 19:00 prevista direzione NE intensità un nodo!altezza media delle onde 6 cm!
Temperatura prevista al suolo 9°-13°!
Cielo sereno!
Ci vediamo la!