venerdì, novembre 17, 2006

Mocc' a la c'cerkj!!!!!




Cari colleghi, questo è per iniziare....e giù con il primo bicchiere di vino....
Cari colleghi, questo è per accompagnare... e giù con il secondo bicchiere di vino...
Cari colleghi, questo è per assaporare... e giù con il terzo bicchiere di vino...
Poi ad un tratto...QUESTO LOCALE NON MI PIACE, HA LE BROCCHE DEL VINO BUCATE...e giù con la seconda brocca di vino..
Poi ad un tratto arriva il MAESTRO e dice:
- NO NO le brocche una ogni quattro...e giù con la sesta brovva di vino...
Ci mancava solo la cameriera bona...e giù a bere vino per brindare a chi la vedeva (Sapientemente tenuta nascosta...)
Come non concludere la lieta serata con Mandarinetto, allorino, e limoncello?
Ma al limoncello mi sono dovuto "chinare"!
MI HA GABBATO DI NUOVO!!!
(Gutta tu ne sai qualcosa)

P.S.
La carne era poca!!!!! Ma che posti sono questi, troppo raffinati, ci vuole la quantità e la qualità non solo la qualità...Gallo aspettimo tutti te!
P.P.S.
Gran Gallo, spiacente, ma l'uva è stata tutta già tagliata...se vuoi ti potrai accontentare del semplice primitivo di manduria per quest'anno!

2 commenti:

il rosso ha detto...

primo!
io nn c'ero ma i reduci che ho incontrato nn hanno mancato di parlarmi diffusamente e con grande soddisfazione della quantità di escrementi ejettati.
soddisfazione nn da poco!

Il Comandante ha detto...

Allora la regola generale acclarata dopo la cena da Pomponio è la nota regola del "3".
Per quanto mi riguarda si è manifestata in questo modo:
1. ore 01.30 (appena rincasato);
2. ore 09.00 (un attimo prima di andare in studio);
3. ore 14.30 (dopo un pranzo obbligatoriamente frugale).
Attendo di conoscere le reazioni del vostro corpo alla cena luculliana....