lunedì, giugno 15, 2009

RICOMINCIO DA 2.....

........ANZI NO RICOMINCIO DA 8 RAGAZZI CHE FANNO RIPARTIRE IL CAVALLUCCIO DEL CUS BARI VERSO LA DIMENSIONE CHE GLI COMPETE NEL PANORAMA DEL CANOTTAGGIO NAZIONALE.
Il lavoro di Bepi e Massimo non tarda a dare i risultati attesi da tutti: medaglia d'argento per il 2 senza di CHIERICO LEGGIERO bellissimo 4° posto per l'8 di CHIERICO LEGGIERO A. LEGGIERO F SPORTELLI PRETE COLELLA VEDANA MONDELLI Tim: MAGGI, buon sesto posto in finale per il quattro con di LEGGIERO COLELLA VEDANA MONDELLI Tim MAGGI nei campionati italiani ragazzi di Gavirate.
BRAVI RAGAZZI NON MOLLATE QUESTO ESSERE SOLTANTO L'INIZIO

10 commenti:

GuttaLex ha detto...

Ottimo quanto dici roccia..
E' stato emozionantissimo sentire lo speaker di campo mentre commentava animatamente("..IL CUS BARI ALL'ATTACCO IN ACQUA TRE...") l'arrivo del due senza prima e dell'otto poi..

fabrizio ha detto...

bravissimi tutti , ma tutti non avevamo dubbi , e poi complimenti al n.5 di quell'otto uno che attakka....................

il rosso ha detto...

ORGOGLIO ROSSO! ALLA LOTTA

vecchio2 ha detto...

bravissimi tutti, compreso Guttalex che con le sue foto mi porta il cus vicno. Ma quel 8+ da dove viene? Ed il colore è stato scelto dal Biondo?

Adriano ha detto...

sentire "due senza ragazzi" mi fa accapponare la pelle!
sentire che siano arrivati secondi mi fa esplodere di felicità!
OTTIMO RAGAZZI!
Finalmente qualcosa si riprendere a muovere!
Per aspera ad ASTRA!
...tanto tra un poco...qualcuno tornerà a gridare in palestra!!!


The rocket!!!

Il Comandante ha detto...

Complimenti.
Al Gran Gallo per l'ottimo lavoro, per aver messo nuovamente in piedi la nostra sezione (spero nn con il braccio teso...) tra mille difficoltà e sacrifici difficilmente comprensibili dall'esterno.
A Bepi...perchè è Bepi e si diverte!
Ai ragazzi perchè stanno imparando cosa significa essere Canottieri e sopratutto...Canottieri del CUS.
Per voi (e per Noi) questa stagione DEVE essere solo l'inizio.
Grazie Ragazzi.

MUKKA ha detto...

complimenti a tutti.. bravi ragazzi.. penso che meglio di cosi era quasi impossibile ...mi raccomando continuate cosi..

Mitico Roccia ha detto...

We vekkio2 tutt a post?(grazie per il 2, tutti sanno che vekkio1 sono sempre e soltanto io).
Quell'8 naturalmente era "mbrist" ed il colore è stato scelto per onorare i nostri grandi mister Max Von Bionden e Bepen Von Altamuren. A NOI!

Anonimo ha detto...

Rocket che fine hai fatto????
manca il tuo di commento....
Duro18

The Rocket ha detto...

Eccomi eccomi, con un pò di affanno(sto ancora cercando di riprendermi dal post qui sopra)ma ci sono. I complimenti ai ragazzi ed ai tecnici li ho già fatti di persona, compresa la domanda che hanno (o che NON hanno) fatto i canottieri veri tenendosela in serbo per timore di rompere un giocattolo che lentamente sta riprendendo a funzionare..
che aggiungere ora che ad un mese di distanza ho visto i ragazzi continuare ad uscire, tirare e (spero per loro) divertirsi in barca ed a terra? Posso solo aggiungere la mia voce a quella del coro e sperare che si prosegua su questa strada, perchè di sicuro in questo modo tornerà anche quel qualcosa in più che ancora (e da troppo tempo) manca