giovedì, luglio 10, 2008

Dalla Germania con Furore!!!







Guten Tag Compari,



vi scrivo dalla vicina Germania, dove mi sono trasferito per 3 mesi....per ora sto facendo davvero il botto in fabbrica...ma presto spero di brindare con tante belle bionde......



Saluti!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ive read this topic for some blogs. But I think this is more informative.

Anonimo ha detto...

that's really cute..wish i had one too.

Adriano ha detto...

Rincominciamo con i blogger sconosciuti!! chi caspita è 'sto "lotto philippine result"...sarà un parente cibernetico di quello (non mi ricordo il nome) che commentò uno dei primi post di questo amato blog?

Vabbe'! Passiamo al dunque:
- awhueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Fliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppp!!!

t' sta a fash com a nu puerc in germanj e? a c'whuè fe cret che sta' aslut a fadga'?!?

ok, ora faccio proprio il serio:
- germania è troppo generico, 'ndo cazzo stai de preciso?
- che farai in 3 mesi?

m'raccomann, investi per il tuo futuro come meglio puoi....e non tornare nella "terra dei cachi" con un bambino biondo sul groppone!

stammi bene ed in bocca al lu...ppolo!

Adriano ha detto...

invasi dagli alieni...questi commentano a gogo' e noi non sappiamo chi cazzo sono!
bha!

w i fagioli!

Anonimo ha detto...

Tieni "duro"u fraat..... Sono con te...
Vnginz

The Rocket ha detto...

Ciao Filippo, ben arrivato, cerca di avere pazienza con Adriano, lui é fatto cosí, passa dau vrazz au pazz con grande disinvoltura
Ora peró permettimi qualche domanda, ma come caxo ti porti la macchina fotografica in fabbrica mentre hai da spostare, tornire, rimorchiare ecc?e soprattutto, se stai facendo il botto in fabbrica, da dove viene quel sorrisetto compiaciuto a mezzo busto?
ragazzi, qui gatta cicogna, a Settembre dobbiamo andare a controllare

ispanico ha detto...

ke tipo di bionde?

Mr.Muscolo ha detto...

oh filì..........ma ste nu post pur p mè???

il rosso ha detto...

in germania con quello sguardo medio-orientale di scuro ti adottano nella locale fortissima comunità turca, potresti poi, considerata la stazza non propriamente turca, provare a far alzare il 'manubrio' anche a qualche valchiria locale anche se li in fabbrica di valchirie nn ne vedo poi tante ...

ispanico ha detto...

a do cazz ada scì santoooooo!!!!

Warrior ha detto...

Cari compari, qui ce nè per tutti i gusti....
Io caro Adriano, di preciso lavoro in una fabbrica, la QUALITATS PRUFUNGEN di Laupheim, un paese vicino ULM, che a sua volta è a 2 ore circa di auto da MONACO DI BAVIERA!Poi alloggio presso una casa messa a disposizione dall'azienda a WAIN, un paesino vicino a quello dove sorge la fabbrica!
La fabbrica si occupa di controlli di qualità. distruttivi e non su componentistica metallica e non della forte industria automobilistica tedesca che ha in queste lande la maggior parte delle sue principali sedi, vedi Stoccarda!
Quest'azienda è di proprietà italiana ed ha tutti iresponsabili Italiani, quindi fortunatamente riescono a trasmettermi la loro esperienza professionale in maniera completa!
Qui il tempo però fa schifo e il cibo pure....
Caro Luca, in fabbrica ho portato il mio cellulae che per i più informati ha un'ottima fotocamera a 5MPIXEL....ora sto nel reparto di produzione, ed assisto il responsabile di produzione e logistica, il quale mi ha anche iniziato alla guida del Muletto per alcune movimentazioni di carichi!
Un saluto fratelli

Anonimo ha detto...

Quante spiegazioni!!!!!....Pippo non devi mica essere così preciso con chi confonde cazzo per cazzuola....(vedi il rocket)...continua sempre a testa alta non pensando alle leve ed ai manubri del dott.Intranò... Se vuoi fare un'opera buona pensa a mr. Muscolo: Purtatilll!!!!!!
Saluti e baci dal tuo duro18..

Adriano ha detto...

c's' dish flipp?

com sciam??

FrancoNero ha detto...

aweeeeee.....sempre cose nuove...filipp e non hai chiesto pareri?..pazzo!!!!!!

ciao filipppp