sabato, giugno 28, 2008

OLD GLORIES Vs NEW HOLES.....che sia la volta buona.....speriamo!

"bidoni de Cari compari, come oramai tutti sapete è già saltato per ben due volte dopo l'ultimo match, causall'ultimo minuto", mi auguro che questa volta accetterete numerosi la sfida....propongo di giocare martedì 1 Luglio o al più mercoledì 2 Luglio.Nei post, oltre a dare la vostra adesione, esprimete la vostra preferenza così lunedì, compare Piro oCeriolatron provvederanno alla prenotazione con nostro sommo Gaudio!

Alla battaglia!

Warriors! (lex dura gutta-lex)

20 commenti:

FrancoNero ha detto...

Cari compari per me martedi va meglio...dovrei essere a bari per correre e ricoprirvi di goals impossibili! Io sto!

Adriano ha detto...

io faccio l'originale: vi bidono MA SIN DAL PRIMO MINUTO!
brutti froci mi avete bidonato giovedì scorso!!!!

Adriano ha detto...

..e cmq caro warrior devo ammettere che questa foto che hai messo è proprio da KEKKE!!
che sso' sti campioni da frocissimi?
non si vede neanche una peroni!
non si vede un cussino manco a pagarlo!
e c'jè adaver?
cang wagliò! metti una cosa bella zzzzagna!

ispanico ha detto...

io sto... martedì!
e per dirla con muttley, NON FROCIATE!

Warrior ha detto...

Io sto e mio frato pure!
p.s.
Anche Don Save sta e Alex Hope!!!
Dovremmo essere già in 6, e gli altri 4?

The Rocket ha detto...

i soggetti della foto sono davvero pessimi, il primo commento di uno pessimissimo, il secondo/terzo lasciamo perdere...non posso che declinare l'invito per motivi di servizio
E comunque siete già in 6, il numero ideale perchè la partita si disputi, potete accorciare il campo e fare un tecnicissimo 3-3 (verrebbero anche esaltate le doti e lo scatto di Franconero)

GuttaLex ha detto...

inforchiamo le dita...oops!!..infrociamo le dita..ari-oops!!...incrociamo le dita..ecco ce l'ho fatta!

Warrior ha detto...

Il campo è stato prenotato, domani , martedì, alle 20.30 tutti in campo!!!Gutta tu ci sei?
Onofrio c'è...

The Rocket ha detto...

ecco, ora la fota del post é degna, ma se non ho capito male siete ad 8..bene bene, vi manca solo il timoneire per uscire in barca, ma in ogni caso vi consiglio di accorciare il campo e fare un bel quattrequattro

Adriano ha detto...

allora, com'è andata a finire?!?
c'è stato il match?

Il ring ha visto sfidarsi "tre tigri contro tre tigri"(Ceriolatron prova a "v"ipetere ad alta voce quest'ultima frase..)?

The Rocket ha detto...

TRE TIGRI CONTRO TRE TIGRI
sono andato bene?
meh, c'é stato il match?qui gli alibratori devono pagare le scommesse

Adriano ha detto...

fovse la evve ti è viuscita...ma ova inizi a pevdeve le "elle": a casa mia si dice "allibratore"...!!
bha!

Warrior ha detto...

Il match c'è stato e come al solitole New HOLES hanno frustato a dovere le OLD Glories (in formazione rimaneggiata...con il solo Erasmo a fare da attaccante BOA, SImone e Onofrio a spingere sulle Fascie e il buon Pellecchia ad inventarsi sempre qualche gollonzo....)
Risultato finale 12 - 8 per le New Holes!

Adriano ha detto...

figur di meeeerda

The Rocket ha detto...

ma lo sai che non ero sicuro di come si scrivesse?e allora nel dubbio ho risparmiato sulle "l",risparmio é meta'guadagno (e in ogni caso il test era sulle evve)
Scusa Warrior non ho ben chiare le formazioni, potreste illuminarmi?

Mitico Roccia ha detto...

Adrià è inutile ha sempre ragione lui!
La tattica che utilizza è quella dello sfinimento: si accanisce talmente tanto sullo scroto che pur di farglielo mollare gli dai ragione.

Adriano ha detto...

Hai ragione mitico:
è un "tritapelle e rompichezzo"!

The Rocket ha detto...

be si, siamo in ottima compagnia nel clan

Mitico Roccia ha detto...

si il clan dei Mc. Tritrakezz

The Rocket ha detto...

Presidente,ma non era MR Trita ecc.