mercoledì, aprile 09, 2008

Nella totalità dell'indecisione meglio pensare al futuro

Cari compari, e in partcolar modo ai compari vicini e vicinissimi al Fishing Team...e a tutti voi che vogliono incominciare a far parte di questo fantastico mondo; causa defezioni di neofiti, esperti, consulenti e manager del settore, si sono aperte le selezioni per formare la nuova classe dirigente del Fishing Team s.p.a. . Per poter partecipare alle selezioni bisogna prima rispondere ad una domanda che funge da filtro e individuare tutti quelli che non sono adatti ad affrontare le fatiche delle battute di pesca che generalmente vengono effettuate in località Tordo Reale. Trattasi di battute estenuanti per la cattura del famigerato pesce della famiglia di Paul Cayard, il focca jatty detto focagliati...




La domanda è semplice. In quale contesto è più opportuno utiliizare le attrezzature mensionate in foto, e come si usano, a cosa servono? Eventualmente mensionare la propia esperienza.



6 commenti:

The Rocket ha detto...

noto innanzi tutto una considerevole somiglianza tra il feed eggs ed una salsa al "pomodoro" provata a Marsala, eppoi la mancanza assoluta di domande tecniche:
quanti e quali sono i 7 requisiti necessari per poter fare la traina?
come rompere un mulinello di franconero in 2 mosse?
come avviare una batteria scarica e collegare i cavetti dell'ecoscandaglio?
quali prodotti si devono usare per una perfetta pulizia del natante?
quale ruolo ricoprono il grana nella ed il falso pepe nella minzione dei pescatori?

GuttaLex ha detto...

Sei proprio un ingegnere..ma che sò ste cose..anche tu attratto dal consumismo?

Per il pesce azzurro: pane, uova, trito di sarda, formaggio (il grana non è un formaggio!) e vedi come abboccano..!!
Per i pesci più facoltosi invece suggerisco l'americano, il gamberetto o il pudico coreano..

The Rocket ha detto...

sono d'accordo con te gutta, ma c'é una corrente di pensiero proletario-rivoluzionaria ed anche un pó estremista, che sta rilanciando un sano prodotto delle carni in generale (con e senza grana), in una parola mi sai dire di cosa sto parlando?

il rosso ha detto...

MI è bastato leggere il lemma mensione per capire che eri tu i grigiocrinito franco nero l'autore di questo farneticante post

FrancoNero ha detto...

Si ma la questione è assai più grave...nessuno ha fatto domande su che cosa sia la "Team Master Colla Magica", come si usa, a cosa serve...insomma mi sarei aspettato dei monologhi..ma invece..nulla tutto tace, cercherò fortuna in stati esteri, San Marino è più di una possibilità! Basta solo farci arrivare il mare...!!!

The Rocket ha detto...

la risposta è semplice Franconero,tutti conoscono l'uso della Team Master Colla Magica e non vi sono dubbi in proposito, ma soprattutto Team, Master, Collanti e Magia sono temi caldi in questo momento e basta nominarli perchè a qualcuno vengano in mente idee pericolose come allenarsi alle 07.00 di mattina coinvolgendo tutti gli altri o pericolosi baccanali..la sol cosa che non capisco è dove trovare quel prodotto ad un prezzo così contenuto, ma è il tuo fornitore di fiducia?