giovedì, aprile 17, 2008

"IL DIAVOLO" E' TORNATO ...HAHAHAHA...!!



EBBENE SI...... MI AVETE CHIAMATO.... ED E’ TORNATO “IL DIAVOLO”...!!!!


E’ con grande “calore” che, dopo quasi 6 lustri (azzz... qui invecchiamo), riprendo i contatti con le care “anime dannate”...
Eravamo poco più che scapocchioni quando ci siamo persi ed oggi invece ci ritroviamo con case, figli e mogli a carico (io sono già alla seconda... e spero ultima, “du gust... is meggh’ che uan”).
Comunque in questi anni non vi ho mai dimenticato anzi... ho lavorato anche per voi, statene certi...
Infatti mi sono preoccupato di creare un luogo idoneo ad accogliere degnamente tutti voi per l’eternità; dai “Lussuriosi” ai “Golosi”, dai “Violenti” ai “Fraudolenti”, dagli “Iracondi” agli “Eretici”, tutti e nove i gironi sarebbero in competizione per accogliere le vostre anime dannate.
Pertanto, al fine di non disperdervi, fra i gironi degli inferi, ho realizzato apposta per voi il “Decimo Girone”...


...QUELLO DEI “CANOTTIERI ROSSI” ... HAHAHAHAHA...!!!

MA NON AFFRETTATEVI AD ANDARCI.... CI SARA’ POSTO PER TUTTI..... HAHAHAHAHA...!!!
(TI HO VISTO.... NON SERVE GRATTARSI I COGLIONI...)


A parte tutto, mi piacerebbe capire chi sono gli amici di un tempo, presenti in questo blog, che si ricordano ancora de “IL DIAVOLO”... fatevi sentire..!!

Un abbraccio e.... BUONE FIAMMATE A TUTTI... HAHAHAHA!!!


IL DIAVOLO... “Giò”



“Se scomodate il Diavolo... lui vi perseguiterà... per sempre...!!”





3 commenti:

GuttaLex ha detto...

Ottimo, avrei già qualche nome da suggerire per quello dei Flautolenti!!

Inoltre, se si può, vorrei si instaurasse un ulteriore girone col nome i Masticati..

Cmq Welcome on Board Diavolo..

Diavolo ha detto...

...hahahaha... buona quella del girone dei "Flautolenti".
Potrebbe sicuramente essere il girone più... gettonato.
Grazie per il benvenuto.

Diavolo

strokeman ha detto...

Caron dimonio, con occhi di bragia

loro accennando, tutte le raccoglie;

batte col remo qualunque s’adagia.

Come d’autunno si levan le foglie

l’una appresso de l’altra, fin che ’l ramo,

vede a la terra tutte le sue spoglie,

similemente il mal seme d’Adamo

gittansi di quel lito ad una ad una,

per cenni come augel per suo richiamo.

Così sen vanno su per l’onda bruna,

e avanti che sien di là discese,

anche di qua nuova schiera s’auna.