domenica, aprile 27, 2008

5 x 1000

Cari amici, anche quest'anno la legge dà la possibilità a ciascun contribuente di destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito a favore di enti del volontariato e di organizzazioni no-profit.

Il CUS Bari è accreditato dall'Amministrazione Finanziaria fra le associazioni che possono beneficiare di questa opportunità. Se desiderate sostenere le attività sportive della nostra associazione non dovete far altro che sottoscrivere nella dichiarazione dei redditi il primo riquadro in alto a sinistra della sezione SCELTA PER LA DESTIANZIONE DEL 5 X 1000 DELL'IRPEF, indicando il numero di codice fiscale del CUS BARI ( 04439630726 ).

Tale scelta non comporta alcun onere a vostro carico e coesiste con la scelta di destinazione dell'otto per mille.

Grazie mille per il sostegno che vorrete darci.

Il Presidente

prof. ing. Francesco Corsi

martedì, aprile 22, 2008

AZZURRI D'ITALIA


Per chi ne avesse i requisiti, il dott. Triggiani nella segreteria della CUSAB, ha iniziato il tesseramento 2008.

venerdì, aprile 18, 2008

saluti ancora ai vecchi amici ritrovati e nuovi

Ciao a tutti, specialmente ad Enzo Magrone, a Pasquale Intranò, au Lengh (Fabio) e agli altri che spero mi contattino. per Guttalex e Rocket, ciao piacere di conoscervi anche se via blog. bè in quella posizione a quest'ora avevo na gobba. comunque ora mi tengo in forma con l'atletica e col canottaggio pero' come....... giudice. spero di beccarvi tutti alla festa a maggio, cercherò di scendere. ciaooooooooooooooooo.

p.s. ma Mario Greco che nickname ha qui? ciao

giovedì, aprile 17, 2008

INTERVISTA A GEGE' MAISTO IN OCCASIONE DEL MEMORAL D'ALOJA

“Difficile da raccontare, è tutto da vivere”: parole di Gegè Maisto, giornalista storico del canottaggio italiano. Lo incontriamo vicino al campo di regata di Piediluco, in occasione della ventiduesima edizione del Memorial Paolo D’Aloja.
A lui chiediamo dei cambiamenti avvenuti nel giornalismo negli ultimi vent’anni: “ C’è stato sicuramente un cambiamento. Di canottaggio si parla poco nei giornali. Soprattutto da quando gli Abbagnale hanno smesso di vogare. Loro con le loro vittorie sono entrati nelle case degli italiani”-aggiungendo un simpatico aneddoto- “ All’epoca era molto bello sentire le telecronache di Galeazzi, che riusciva a trasformare una gara noiosa in una appassionante”.
Legati al nome degli Abbagnale i momenti più belli della sua carriera: “ Il ricordo più emozionante è sicuramente quello del 1981: campionato del mondo a Monaco di Baviera. Difronte a una predominanza di equipaggi del nord-Europa , gli Abbagnale conquistano a sorpresa il primo mondiale. Tutti i giornalisti stranieri al termine delle gare vennero da me a chiedere informazioni su quei fratelli…”
Alla fine del nostro incontro, l’attenzione viene posta sui prossimi eventi in calendario:” Il 20 Aprile ci sarà la coppa Lysistata. Appuntamento a cui noi napoletani siamo molto affezionati. Una competizione che nel 2009 compirà il secolo di vita, a cui sono legati molti episodi divertenti”- concludendo-“ prima della seconda guerra mondiale, ci si allenava di notte per non farsi osservare e studiare dagli allenatori avversari”.Da più di mezzo secolo racconta le emozioni di questo sport. Non c’è che dire. (Roberto del Pozzo)

"IL DIAVOLO" E' TORNATO ...HAHAHAHA...!!



EBBENE SI...... MI AVETE CHIAMATO.... ED E’ TORNATO “IL DIAVOLO”...!!!!


E’ con grande “calore” che, dopo quasi 6 lustri (azzz... qui invecchiamo), riprendo i contatti con le care “anime dannate”...
Eravamo poco più che scapocchioni quando ci siamo persi ed oggi invece ci ritroviamo con case, figli e mogli a carico (io sono già alla seconda... e spero ultima, “du gust... is meggh’ che uan”).
Comunque in questi anni non vi ho mai dimenticato anzi... ho lavorato anche per voi, statene certi...
Infatti mi sono preoccupato di creare un luogo idoneo ad accogliere degnamente tutti voi per l’eternità; dai “Lussuriosi” ai “Golosi”, dai “Violenti” ai “Fraudolenti”, dagli “Iracondi” agli “Eretici”, tutti e nove i gironi sarebbero in competizione per accogliere le vostre anime dannate.
Pertanto, al fine di non disperdervi, fra i gironi degli inferi, ho realizzato apposta per voi il “Decimo Girone”...


...QUELLO DEI “CANOTTIERI ROSSI” ... HAHAHAHAHA...!!!

MA NON AFFRETTATEVI AD ANDARCI.... CI SARA’ POSTO PER TUTTI..... HAHAHAHAHA...!!!
(TI HO VISTO.... NON SERVE GRATTARSI I COGLIONI...)


A parte tutto, mi piacerebbe capire chi sono gli amici di un tempo, presenti in questo blog, che si ricordano ancora de “IL DIAVOLO”... fatevi sentire..!!

Un abbraccio e.... BUONE FIAMMATE A TUTTI... HAHAHAHA!!!


IL DIAVOLO... “Giò”



“Se scomodate il Diavolo... lui vi perseguiterà... per sempre...!!”





mercoledì, aprile 16, 2008

saluti a chi mi conosce e non

ciao a tutti, a chi mi conosce e non. spero di incontrarvi presto. Saverio Minervini

domenica, aprile 13, 2008

Cazzeggiando qua e la... Guardate cosa ho trovato...!!

Un saluto a tutti da Nicola Martelli!!!
Cazzeggiando su YouTube, mentre sono in servizio di vigilanza ai seggi elettorali, in un ridente sobborgo della provincia di Alessandria di 300 anime...
Guardate cosa ho trovato...!
Ovviamente il tema è il Canottaggio..
E più precisamente il circolo canottieri Stabia..
Ma verso metà del video... ho visto un personaggio che mi sembra di conoscere...!
Cliccate su questo indirizzo.. e vedrete il PREZIOSO in veste di cerimoniere!!
CIAO a tutti!!!
http://it.youtube.com/watch?v=WsaDyMwKv-c

mercoledì, aprile 09, 2008

Nella totalità dell'indecisione meglio pensare al futuro

Cari compari, e in partcolar modo ai compari vicini e vicinissimi al Fishing Team...e a tutti voi che vogliono incominciare a far parte di questo fantastico mondo; causa defezioni di neofiti, esperti, consulenti e manager del settore, si sono aperte le selezioni per formare la nuova classe dirigente del Fishing Team s.p.a. . Per poter partecipare alle selezioni bisogna prima rispondere ad una domanda che funge da filtro e individuare tutti quelli che non sono adatti ad affrontare le fatiche delle battute di pesca che generalmente vengono effettuate in località Tordo Reale. Trattasi di battute estenuanti per la cattura del famigerato pesce della famiglia di Paul Cayard, il focca jatty detto focagliati...




La domanda è semplice. In quale contesto è più opportuno utiliizare le attrezzature mensionate in foto, e come si usano, a cosa servono? Eventualmente mensionare la propia esperienza.



martedì, aprile 08, 2008

Problemi di Lysistrata? (messaggio promozionale)

Digerite bene sull'otto jole
vi faccio scopare la barca
scopate bene

giovedì, aprile 03, 2008

La potenza è nulla senza controllo

Cari compari, qui si parla tanto di forza bruta , naturale , estrema, giusta , purificante e meditata. Quindi per chi non ha tutte queste caratteristiche, non perdetevi d'animo...la tecnologia è al vostro servizio...solo fate attenzione alle controindicazioni, ma del resto chi non risica non rosica, finche la barca va lascia andare, rutt per rutt spaccam tutt, stip ca truv, tempo ci vuole ma il buco ti devo fare, la fortuna aiuta gli audaci, viva Verga e il Rosso Malpelo...