martedì, febbraio 12, 2008

MESSAGGIO PER TUTTI tranne, ma no ... ANCHE PER THE ROCKET!

Evidenziatasi una totale incapacità comprensiva, altamente dimostrabile dal comportamento discutibile di persone poco propense alla manipolazione scherzosa della comunicazione,annuncio che sarà presa ogni tipo di iniziativa affinché possa la mia persona presentarsi al cospetto di una platea e reagire nello stesso elegante e consapevole modo di Antonio Cassano presso intervista di : Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio una tranquilla sera di Inverno...
Con certa gente è meglio spacciarsi per stranieri piuttosto che essere oggetto di inutili lotte razziali gratuitamente sostenute da esponenti auto classificatisi superiori. La domanda è:


La scala di valutazione qual è?


6 commenti:

The Rocket ha detto...

voglio essere il prim oa commentare ed a ribadirti qualcossa che ho giá detto pocanzio

per favore perdonami
Please forgive me
veuillez me pardonner s'il vous plait
Perdoe-me por favor
verzeihen Sie mir bitte
quiere perdonarme
παρακαλώ με συγχωρήστε
пожалуйста простиньте мне
日本語):
한국어: (나를 용서하십시요)
请原谅我

Anonimo ha detto...

che scena commovente!

FrancoNero ha detto...

Mi trovo seriamente in difficoltà...è l'ennesima volta che cancello e riscrivo...sarà che alla fine mi accorgo che non c'è scritto nulla? ancora per poco...
Rocket ovviamente non c'è bisogno di chiedere perdono, al max mi devi dire di che nazionalità mi vuoi...Cassano è Spagnolo, per me cosa pensi sia meglio? vedo che scrivi anche in giapponese...potrei provare ad avere un accento orientale...:)

The Rocket ha detto...

per esperienza ti posso dire che sei piú vicino al francese che al coreano, peró anche con il mnadarino credo ti troveresti a tuo agio
in ogni caso la lingua del futuro é il suomi

Adriano ha detto...

ipse dixit

non capisciabit un cazzum!

asta la vista!

enzo ha detto...

quante CASSANATE.......
DIVERTENTISSUIMO..