giovedì, febbraio 07, 2008

CAMPIONATI REGIONALI DI INDOOR ROWING

14 commenti:

ispanico ha detto...

una sola cosa ragazzi....onore al presidente triggiani.....

Mitico Roccia ha detto...

si va bene alfonso ma io direi onore a te, armando, fabio e tutti gli "operai" che gratis, mettendo a disposizione il proprio tempo e senza apparire in televisione, si sono fatti il culo per poter realizzare una manifestazione davvero spettacolare. BRAVI

Il Comandante ha detto...

Ricordo a tutti che domani ore 12.30 su rai 3 ci sarà uno speciale dedicato alla manifestazione di Indoor Rowing.
Alla lotta.

Anonimo ha detto...

bel vidio! ma sono meglio io come cameramen

The Rocket ha detto...

rowind su questo non ci sono dubbi,ma sarebbe bello vedere almeno qualcuna delle foto che hai fatto

FrancoNero ha detto...

prendendo come punto di riferimento esterno la situazione di ancoraggio e attaccamento dell'inevitabile caratteristica che contraddistingue quello che alla fine viene valutato come elemento fondamentale per la riuscita di una attività che seppur da molti definita inutile in prima approsimazione ma con contenuti costruttivie formativi e emozionali fondamentali atti a costruire un notevole margine di distinzione, il gruppo, elemento tangibile per molti ma inteso come valore insostituibile dell'apparteneza ad una caratteristica intangibile...è stato doverosamente e generosamente ringraziato...Grazie Triggiani

Il Comandante ha detto...

La dislessia - a cura di F. Nero ed. "Stronzi & C." € 12.50.

Mr.Muscolo ha detto...

Mamma mia Franco il tuo commento è davvero agghiacciante............Mukka al posto tuo sembra un laureato in lettere classiche con indirizzo giornalistico e master presso l'accademia della crusca......
Fai pena!!!!!!

The Rocket ha detto...

Ma la cosa divertente sapete qual é?lui ha detto che dalla settimana scorsa in poi (quando "io stesso non mi sono capito", parole sue)ha deciso cambiare e di scrivere sempre cosí
ora io vi chiedo:
qualcuno nota la differenza rispetto a prima?

FrancoNero ha detto...

certo Rocket, che i tuoi commenti sono macigni...dammi qualche altro giorno e potrai vedere "laDepressione" che cammina...
ma sei sempre lì con il dito nella piaga...un po di ironia non guasta...NON TUTTI SIAMO PERFETTI COME TE!!


P.S.
Il tuo odio nei miei confronti è palesemente visibile, se riesco a ridere io dei miei difetti o mancanze non capisco perchè non riesca riderne tu! Ti manca lo iumor?

MUKKA ha detto...

ragazzi io una bella grattata me la sono fatta....
non avevo ancora visto questo sevizio!!
franco cmq è vero che stai quasi più 'frecato' di me, dico quasi perchè forse tu lo stai facendo per 'emulare' il mitico rocket, soprannominato anche lo scribacchino!
però è palese che da quando io ho cominciato a fare le mitiche mukkate quasi tutti ne hanno gia fatta una!sono contento almeno cosi non mi sento troppo ignorante!

anche se purtroppo ci sono stato veramente pochissimo è stata una bellissima manifestazione!
complimenti a tutti

The Rocket ha detto...

FRANCONERO sono realmente sorpreso
il mio intervento era carico di humor, davvero, e pensavo che tu lo cogliessi dall'alto della tua capacitá di autoirinizzazione
davvero, e faccio pubblicamente ammenda se la vena ironica e scherzosa non era evidente

The Rocket ha detto...

per favore perdonami
Please forgive me
veuillez me pardonner s'il vous plait
Perdoe-me por favor
verzeihen Sie mir bitte
quiere perdonarme
παρακαλώ με συγχωρήστε
пожалуйста простиньте мне
日本語):
한국어: (나를 용서하십시요)
请原谅我

FrancoNero ha detto...

gurdare post cassano