sabato, febbraio 16, 2008

FINE 1° CORSO UNIVERSITARI

Cari colleghi, amici e/o nemici,
questa mattina è terminato il primo corso di canottaggio per universitari.
Il corso è partito con 7 persone tra le quali anche due donne (con mia grande gioia!) ed è terminato con sole due persone! complice il vento di tramontana e le temperature basse, o l'influenza che circola in giro, sta di fatto che solo due sono stati i temerari che hanno resistito!
Volevo lasciare un mio piccolo commento su questa "esperienza" del tutto nuova al C.U.S. e dico che sono contenta di come è andata: i ragazzi sono stati grandiosi, si sono dimostrati rispettosi nei confronti dei loro "maestri" (così sono soliti chiamarci) e della struttura .
Alcuni di loro vogliono continuare quindi il mio appello è rivolto a tutti voi per cercare di reclutare nuove persone interessate al corso e formare un nuovo gruppo per far partire il prossimo corso.
La cosa importante è non far passare tanto tempo per dare continuità ai ragazzi che hanno appena terminato.
Grazie Palma!

N.B. MARTEDI' 19 ANDIAMO IN PIZZERIA CON I RAGAZZI DEL CORSO. SIETE INVITATI TUTTI PER SALUTARE E CONOSCERE IL GRUPPO.
Per chi fosse interessato contattate Michele e/o Piro (per prenotare in pizzeria!)

7 commenti:

enzo ha detto...

Cara Palma sei grandiosa tutto cio' ti onora .
Sei una delle poche donne che io conosco con carattere, non mollare
perche' la sezione ha bosogno di te.
(il momento si av.....)

enzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il rosso ha detto...

bravi brava bravo,
il "pensiero canottiero" puo' camminare sulle gambe di tutti, anche su quelle di studenti che mai avrebbero pensato ad una esperienza simile,
onore quindi a chi ha creduto in questa iniziativa è l'ha portata avanti con dedizione, sacrificio, e ... AMORE.
farò il possibile per cercare nuovi iscritti e iscritte.
per la pizzeria, ... mi raccomando ... IL RUSTICO.
a questi ragazzi si deve insegnare tutto!

enzo ha detto...

Lo spirito canottiero è unico.
vuol dire 1 educazione,2 spirito di sacrificio x gli altri,3 per se stessi,4 lottare contro quello che si crede,5 la paura non conta,6 ecc.ecc.chi ne ha piu' ne metta,
Con questo voglio dire che non conosco canottieri che ad oggi non abbiano lottato con se stessi e con gli altri, e che non abbiano ottenuto con il sacrificio dello spor i loro obiettivi.
Con questo voglio dire che io mi sento nullo grazie al mio lavoro.

il rosso ha detto...

ma anche "la cantina" non sarebbe male con l'ottima pizza "cassano" io diomede e santoro ne siamo accaniti estimatori, va assolutamente adottata l'accortezza di:
dormire con una damigiana d'acqua da 5 lt
dormire direttamente seduti sulla tazza del cesso o recarvisi al risveglio senza indugio e con buona dotazione di carta igienica.


saluti a tutti i compari

ispanico ha detto...

perchè questi ragazzi devono distruggere tutto il lavoro fatto in queste settimane in una sola sera al rustico?
semplice: è questo il vero obiettivo di ogni canottiere del cus bari!!!

Il Comandante ha detto...

Io STA.
Come SEMPRE.
Alla LOTTA.