Tanti cari auguri amico Luca, un pò meno alla sposa. Spero che non abbia trascorso la prima notte di nozze a parlare:" senti amore mentre ti lavi i denti chiudi l'acqua......amore metti le ciabatte fuori dalla porta......amore non devi lasciare la luce in bagno accesa......amore non si dorme sul fianco....amore tutto io ti devo dire....amore....amore....amore..."
Grazie ragazzi, ora per favore potete avvisare la mia famiglia? non ho il coraggio di dir loro che mi sono sposato e non li ho invitati..sul blog E comunque Vittorio vi ringrazia tutti per gli auguri e per aver ufficializzato la cosa Ah, anonimo, si ricorda anche di te ma avrebbe preferito un culetto un pó piú da canottiere
Azzeccatissimo, e comunque eri andato bene anche prima..certi passi possono essere piú vicini di quanto uno non creda Si,io sono stato uno dei tuoi e te l'ho detto subito, con grande orgoglio Gutta ma lí eravamo a Capo Tieniduro (18) o in bacciu a lu Salentu?
beh le donne sono sempre nei nostri cuori, e nelle notti di Guttalex..in ogni dove ha infranto cuori e lasciato sguardi in languida attesa Se non sbaglio a Tieniduro galeotto fu il polpo e chi lo voleva cuocere
sulla cottura (si badi non frittura) di polpi su griglie elettriche Gutta non ha eguali... Ah Gutta ci degnerai mai più della tua compagnia in una battuta di pesca?? Per esempio questo fine settimana?
Ragazzi non so ancora chi è guttalex.Nel leccese ho lavorato x diversi anni, e di donne disposte ne conosco.Se volete posso organiz.........una grigliata di polipi................. x i piu' bisogniosi.
come non mi riconosci?? sono uno dei pochi con la photo... é vero sono un "mago" a cuocere ù pulp sulla griglia elettrica, anzi ogni volta sento un brivido che mi percorre tutta la schiena quando giro il mollusco..
@ Mutta...domenica ho gara a Molfetta (famosa all'estero come città delle belle donne)!!
beh Gutta, un blog che "PIEGA, DRITTO, a 90°" me lo sarei aspettato solo da un ingegnere ed a loro chiedo di illuminarmi a riguardo, mentre per il piacere di averti con noi on board, magari sabato? pensaci anche perché ho tante di quelle reti per la pastura che ormai sto pensando di venderle. enzo bada, quello che piace é il bivalve, noto per le sue misteriose proprietá
22 commenti:
Tanti cari auguri amico Luca, un pò meno alla sposa.
Spero che non abbia trascorso la prima notte di nozze a parlare:" senti amore mentre ti lavi i denti chiudi l'acqua......amore metti le ciabatte fuori dalla porta......amore non devi lasciare la luce in bagno accesa......amore non si dorme sul fianco....amore tutto io ti devo dire....amore....amore....amore..."
Vivissimi auguri!!!
Non vedo l'ora di conoscere la sposa!!
la sposa l'ho già "conosciuta" mo' tocca allo sposo!
Grazie ragazzi, ora per favore potete avvisare la mia famiglia? non ho il coraggio di dir loro che mi sono sposato e non li ho invitati..sul blog
E comunque Vittorio vi ringrazia tutti per gli auguri e per aver ufficializzato la cosa
Ah, anonimo, si ricorda anche di te ma avrebbe preferito un culetto un pó piú da canottiere
Io non ci credo!
LUCA SO CHE TRA UN PO FARAI ANCHE TU QUESTO PASSO.Anche tuo fratello Giulio è partito con me,faccio tanti auguri a lui .Spero di aver azzeccato ora.
Azzeccatissimo, e comunque eri andato bene anche prima..certi passi possono essere piú vicini di quanto uno non creda
Si,io sono stato uno dei tuoi e te l'ho detto subito, con grande orgoglio
Gutta ma lí eravamo a Capo Tieniduro (18) o in bacciu a lu Salentu?
tieniduro tieniduro..ma a quei tempi non era 18!!
Il salento fu molto più spartano..
cosa centra il salento tra di voi .Donne? hooooo.......
beh le donne sono sempre nei nostri cuori, e nelle notti di Guttalex..in ogni dove ha infranto cuori e lasciato sguardi in languida attesa
Se non sbaglio a Tieniduro galeotto fu il polpo e chi lo voleva cuocere
sulla cottura (si badi non frittura) di polpi su griglie elettriche Gutta non ha eguali...
Ah Gutta ci degnerai mai più della tua compagnia in una battuta di pesca?? Per esempio questo fine settimana?
Ragazzi non so ancora chi è guttalex.Nel leccese ho lavorato x diversi anni, e di donne disposte ne conosco.Se volete posso organiz.........una grigliata di polipi................. x i piu' bisogniosi.
come non mi riconosci?? sono uno dei pochi con la photo...
é vero sono un "mago" a cuocere ù pulp sulla griglia elettrica, anzi ogni volta sento un brivido che mi percorre tutta la schiena quando giro il mollusco..
@ Mutta...domenica ho gara a Molfetta (famosa all'estero come città delle belle donne)!!
almeno ringraziami per i brividi che solo strani attrezzi di mia propietà come ...la griglia elettrica...sanno darti....
be ragazzi vi faro' vedere un po di molluschi al piu' presto visto che,il sol pensiero vi eccccccita.
IL BLOG STA PRENDENDO UNA STRANA PIEGA ...
a quanto vedo piega dritto a 90°...
ma guarda un po' ... delfino curioso!
non ci sono più i blog di una volta!
beh Gutta, un blog che "PIEGA, DRITTO, a 90°" me lo sarei aspettato solo da un ingegnere ed a loro chiedo di illuminarmi a riguardo, mentre per il piacere di averti con noi on board, magari sabato?
pensaci anche perché ho tante di quelle reti per la pastura che ormai sto pensando di venderle.
enzo bada, quello che piace é il bivalve, noto per le sue misteriose proprietá
ma allora franconero è vivo!!!
si, illo é vivo, ed anche Adriano ogni tanto compare..ma non lo gridare tropppo, altrimenti scompare di nuovo..
per domani?
Posta un commento