martedì, luglio 17, 2007

la sindrome vaccina ...

La sindrome vaccina è una sindrome che ha la sua maggiore manifestazione nella difficoltà dei soggetti colpiti a leggere e a scrivere.
Tali difficoltà non possono essere ricondotte al quoziente d'intelligenza (anche poiché le moderne teorie propongono una definizione di intelligenza meno riduttivistica di quella storica), di istruzione o da problemi di vista o di udito.
Dato che leggere è un complesso processo mentale, la sindrome vaccina ha svariate espressioni. Questa sindrome sembra strettamente legata alla morfologia stessa del cervello. La sindrome vaccina non è una malattia o un problema mentale. La definizione più recente, approvata dall'International Dyslexia Association ([1]) è la seguente:

"La sindrome vaccina è una disabilità dell'apprendimento di origine neurobiologica. Conseguente alla pratica agonistica del canottaggio non associata alla assunzione regolare e abbondante di birra (come d’uso tra i canottieri del Cus Bari).

Conseguenze secondarie possono includere i problemi di comprensione nella lettura e una ridotta pratica nella lettura che può impedire una crescita del vocabolario e della conoscenza generale".

Esempio lampante di tale sindrome lo si riscontra negli atleti del cus passati a vogare nella nazionale. L’immediato calo della quantità di birra nel sangue comporta l’insorgenza di effetti conclamati della malattia.
Nella prossima newsletter lo speciale: SINDROME VACCINA, COME DIFENDERSI con interviste ad alcuni dei più celebri atleti affetti in maniera ormai cronica da questo male.

9 commenti:

Mitico Roccia ha detto...

WARNING!!!!!!
Canottieri state tutti attenti
nel blog si prendono le malattie!
La prima a diffondersi è stata la mukkite, (ormai praticamente debellata come afferma l'OMS).
Ma adesso un nuovo pericolo si annida nei meandri del blog.
LA ROCKETTITE!
Questo post conferma quanto tutti noi temevamo:
IL ROSSO L'HA PRESA.
Mi raccomando fratelli VACCINATEVI PRIMA DI POSTARE

The Rocket ha detto...

uaglió u non devi essere anto normale..come i salta in mene, in coda ad un pos di ale poraa (di cui sono certo, hai seguio ui i linkS) di suggerire di VACCINARSI prima di posare?
e comunque scusami se e lo dico ma u sei in piena crisi da sindrome vaccina viso che il uo primo commeno é sao di indicare come debellaa una malaia che si é solo rasformata (da mukkite a sindrome vaccina)
evidenemene la ua capaciá di leura é andaa..
suggerisco un check-up globale, dai capelli agli occhi..come minimo non vedi piú qualche consonane

Mitico Roccia ha detto...

MINGHIA THE ROCKET IL PADRE DELLA ROCKETITE HA PRESO ANCHE LA MUKKITE!!!!
UNA BOMBA CHIMICA!
QUI C'E' LA MANO DI OSAMA BIN LADEN.
AMMINISTRATORI PRESTO QUARANTENA CHIUDETE IL BLOG

GuttaLex ha detto...

Mitico...io verso le 19.30 vado a correre in pineta..generalmente ci sono un secchio di coppie (o trittici) di amiche che corrono timorose della prova costume..noi quand'è che andiamo!!

enzo ha detto...

Ragazzi temo un po per la vostra massa celebrale.In questo caso posso solo consigliarvi una bella donna,disposta atutto,e con una bella Peroni GHIACCIATA.anzi ..........

GuttaLex ha detto...

tre post più giù c'è una che BRHAMA..

Adriano ha detto...

GRAVISSIMI PROBLEMI PSICHICI DI CHI HA INVENTATO QUELLA FOTO!
GRAVISSIMI!

MUKKA ha detto...

cari amici vi vorrei annunciare in maniera telegrafica il mio messagggio ma la mia situazine non me lo consete. ebbene signori, amici del blog, io ora so che vi spaventerete un po però credo che quella che sto per dirvi è la verità sul mio stato mentale attuale....
io ,'untore'(tanto per usare un termine dantesco) principale della mukkite ,nonchè, collaudatore del notissimo vocabolario mukkese-italiano, mi sento terribilmente affetto dalla sindrome vaccina , soprattutto per come la carenza di birra sia stata determinante. però resta il fatto che anche la rokkettite ,da me scoperta, si sta imnmpossessando di me.
quindi posso concludere dicendo che mi sento affetto da ....
MUKKO-VACCINITE-ROKKETTIKA
prego tutti di darmi una mano.. urge al piu presto una serata peroni...
p.s.questo commnto evidenzia la mia situazione

Il Comandante ha detto...

Inutile chiedere chi è il chirurgo...
Gran Gallo salvaci tu.