lunedì, luglio 16, 2007

GO MUKKA GO


Il salto di categoria non è facile ma tu si fort!
La carica di tutti i fratelli ti accompagna sempre non dimenticarlo Mukka.

17 commenti:

enzo ha detto...

Ciao mitico Roccia, il grande Montrone è stato anche mio allievo fino alla categoria cadetto ,stravincendo tutto,e inparando la cazzimma.

Mitico Roccia ha detto...

Bravo Enzo. Questo sta a dimostrare che bisogna lavorare seriamente con i ragazzi sin dal primo allenamento della vita di un canottiere.

The Rocket ha detto...

allora ragazzi questo fine settimana Mukka é tornato in zona, riusciamo ad intavolare un Birra Peroni match con lui e Peroni Enzo?

GuttaLex ha detto...

Ceriolatron is back!!
Non hai citato il Mitico..perchè non vuoi far venire anche lui?? Da quando ti sono usciti i capelli bianchi lo denigri?

PS: sono otto mesi che lo dico io di fare un match...e nessuno mi ha mai ascoltato!

Mitico Roccia ha detto...

Caro gutta mi fa piacere che abbia notato tu stesso come la gratitudine non è di questo mondo!
Se il Peroni lo facciamo la prossima settimana, io posso garantire la mia presenza anche per il dopo match (alla faccia di Girioool)

enzo ha detto...

l'ultima mia Peronata risale a diversi anni fa .poche persone sono riuscite a terminarla,(chiedere a chi e riuscito ad uscirne indenno)anche se ora sono fuori allenamento.

il rosso ha detto...

attenzione! la peronata è una partita di calcetto col pugnale tra i denti la bevuta è contingente e occasionale perchè nn parliamo di birrata tout court

roccia nn hai capito una mazza nn vuol dire 'tutti corti'
... berremmo solo io, rutta (the rocket), mr musca (mr muscolo), e enzo (peroni).

saluti ai fratelli e alle sorelle che nn parlano nn scrivono e neanche telefonano.

MUKKA ha detto...

mi ricordo ancora il giorno della mia prima gara... era una domenica di marzo del 97 al cus!io non lo conoscevo ancora bene perchè mi allenavo i giorni pari!!! però lui mi conosceva..ebbene mi disse da lontano ..:" porta i remi e la barca...!" poi mi aiuto a salire in barca e riprese:" è la tua prima gara.?.. bene!!! ... vai in partenza e riscaldati un po.. e mi raccomando... ti dico solo che L'IMPORTANTE NN è VINCERE è STRAVINCERE...!" poi si allontanò.. io rimasi colpito.. riuscì con una frase a farmi capire il concetto base.. io andai in gara con una cazzimma esagerata...

inutile dire che la settimana dopo cambiai i giorni di allenamento

....grazie mille per l'affetto ...molto cazzimmoso...
p.s.domani martedì io sarò già a ravenna per allenarmi li perchè domenica parto per la scozia! torno venerdì quindi sabato si potrebbe fare la peronata

il rosso ha detto...

MAI INGRESSO NEL BLOG è STATO SALUTATO DA TALI E TANTE SEGNALAZIONI DI AFFETTO E TUTTE ASSOLUTAMENTE MERITATE.
AVERE ENZO IN BARCA ERA LA CERTEZZA ASSOLUTA! ERA COME ESSERE IN TERRITORIO NEMICO CON UN CAZZUTISSIMO MITRAGLIERE CHE TI GUARDA LE SPALLE E TI COPRE, COME VOGARE CONTROVENTO CON IL MAESTRALE ED AVERE UNA PANCIERA GIBAUD ULTRA IPER IDROREPELLENTE E RISCALDATA, INSOMMA A FINE GARA TI BASTAVA GUARDARLO IN FACCIA PER SAPERE CHE AVEVA DATO PIù DEL MASSIMO.

'NON TI AVEVA LASCIATO SOLO'

The Rocket ha detto...

e si é anche lasciato andare subito ad una mukkata..
che dire, grazie Enzo per esere di nuovo con noi

Mitico tu sei sempre al centro dei miei pensieri (soprattutto il venerdí sera) ma mi sono reso conto che mi hai usato come una vecchia ciabatta e appena ne hai avuto l'occasione mi hai scaricato..
Per fortuna hai avuto il buon gusto di scegliere bene, sono certo che Fabrizio e il papá del Blog hanno saputo darti esattaemnte quello di cui avevi bisogno

The Rocket ha detto...

Gutta le corne che tieni, non mi avevi spiegato qual'é il mio username e a causa delle mie ben note ridotte capacitá mentali ci ho messo 20'prima di capirlo..

enzo ha detto...

Sono felice di aver lasciato qualcosa di me in molti di voi,perche'io ho dei meravigliosi ricordi con ogniuno di voi .........

enzo ha detto...

Mukka(per me sei il grande Montrone)il mio ricordo di te,era quando il mare mosso,ci inpediva di uscire in barca , li ti facevo allenare sul remergometro. Nei momenti sofferenza ero li a strillarti dicendoti di non fermarti di continuare a soffrire .Tu mi guardavi distrutto.... e in quel momento vedevo nei tuoi occhi tanta forza e tanta cazzimma.

enzo ha detto...

Il rosso tu sei stato un grande corto,dove molti corti della mia categoria cercavono di imitarti.(P.S. FORSE OGGI MIA FIGLIA VIENE AL CUS.)

il rosso ha detto...

mia figlia ci sarà

Anonimo ha detto...

ciao enzooooooooooooo!
io ti ringrazio x avermi insegnato la tecnica dell'attacco a coscie aperte!
e di ciò credo te ne siano riconoscenti tutti i cussini che hanno avuto l'onere/onore di avermi in barca... :-)))

non sarebbe male una triade di allenatori Magrone,Biondi, Santoro: che ne dite???
spetta solo a Massimo farsi crescere la barba come gli altri 2...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i compari...il vs. Duro 18 c'è...sempre...