con una buona dose di sakogy o saccogi o sacogj o sacco G gli avversari sono stati sbaragliati la rotta è giusta, come diceva 'don ciccio pepe' con la sua vocina mielosa (bepi all'ottava potenza)
..sempre questo tono trionfale...mi è giunta voce di un certo do..io del CUS contro un certo ba..on, sul quale un certo dad...bo e un altro pesoleg..ro. Insomma sembra che non sia andata così tanto bene...ma piuttosto pene! o no? hihihi!!!
Non si tratta di trionfalismo che, data la situazione attuale, sarebbe alquanto fuori luogo. Però lo smacco subito l'anno scorso, ovvero perdere il titolo regionale assoluto sull'otto, era cancellabile soltanto con una vittoria schiacciante come quella di ieri. Bisognava non sconfiggere ma umiliare (come è stato fatto) l'avversario, nientemeno che la temibilissima Pro Monopoli (che fino a qualche anno fa veniva sconfitta vogando solo braccia), perchè ultimamente qualcuno di loro andava dicendo in giro che la summenzionata società era diventata la più forte in zona. Ciò è confermato dal fatto che erano convinti di bissare il successo dell'anno scorso, ed hanno messo insieme la formazione più forte che potevano, rinunciando a partecipare ad altre gare (vedi 4X) che avrebbero potuto vincere.
Stiamo lentamente tornando alla normalità. Giusto per riassumere brevemente abbiamo ottenuto i seguenti risultati (campionato regionale senior): 1.Vittoria su TUTTE le barche di punta (per chi è ad altre latitudini ricordo 2-; 2+; 4-; 4+; 8+); 2.Abbiamo perso con i seguenti risultati le barche di coppia (1x terzo; 2x secondo; 4x secondo).
difatti ho utilizzato il termine "perso" per le barche di coppia...resta il fatto che mi sembra siano risultati in linea con la tradizione statistica del cus...certo non abbiamo vinto tutte le gare (senior), ma statisticamente non possiamo lamentarci.
Infatti! io non ho niente da dire contro gli altri e anzi sono felice per la storia dell'otto...è solo a voi due che volevo pungolare affinchè alla prossima BATTAGLIA affoghiate di gorghi quei barionisti...sono sicuro ci riuscirete!
michele e fabio io non commento .... cmq posso solo dire che il cobra nn è cosi mostruoso come diceva di essere... manneg a vu' ... vabbe la prossima volta che vengo a bari devo farti riuscire in doppio con me così ti faccio capire meglio come si fa ... Uccio poi adesso Iannone puo dire che tu sei un freno e no lui ... vabbè poi comenterò e deriderò entrami quando torno a casa .... baffeti mi disgusti sei disgustevole bravi ragazzi dell'otto!!!!
Il problema è che si sapeva che la gara del doppio fosse quella + temibile di tutto il programma......io e fabiuccio eravamo consapevoli di andarci a scontrare con 1 equipaggio "tosto" e dove sicuramente la vittoria era molto incerta... Nonostante ciò da buoni sadomasochisti abbiamo accettato l'ardua sfida andando contro anche al bepiano dictat:"nel canottaggio non si inventa niente"...... Sicuramente ci rifaremo l'anno prossimo quando il cobra cambierà pelle e ritornerà seriamente sui remi!! Sacogi a tutti!!!
Hai ragione rocket....ci ero quasi riuscito ad uscire dal tunnel di questa droga chiamata canottaggio.....finalmente quest'anno con grande soddisfazione ero riuscito a non mettere piede su 1 barca......però poi qualche stronzo mi ha fatto riprendere il vizio......maledizione!!!! Il problema è che mi avete dato 1 obiettivo......vincere il doppio ai prossimi campionati regionali.....il fatto è che manca ancora 1 anno!!!!mi sa che mi dovrete ancora sopportare per 1 bel pò di tempo........
HAHAHAHAHAHA e bravo m.muscolo tornerai trionfante lo so ... ormai la tua potenza è troppo elevata... sei a livelli "mondiali" (capisci a me)anche se nn vinci le regionali!!! Però un obbiettivo prima di tutti è diventare dottore in economia!!!! Dopo potrai pensare al 6.25 sui 2000 al remo !! (dovrebbe bastare)
p.s. nn vi liberete mai neanche di me che sono -momentaneamente- emigrato in altri lidi remieri ... il richiamo della squadra veterani del cus è toppo forte.. AHAHAHAHAHAHAHAH
Mitico ti rendi conto che tutto ció in buona parte é colpa tua?
me lo ricordo come fosse oggi, portavamo l'otto a posto dopo aver finito la gara di Sabaudia e l'idraulico liquido: bastardi, mi avete fatto ritornare il priscio..ci ero quasi riuscito
per non parlare di Mukka..non solo ha iniziato a scrivere in maniera comprensibile, ma quel che é peggio é che giá pensa a tornare nella squadra del C.U.S...come MASTER ..
e io poi? che dovrei dire io che ogni sabato ti devo portare in giro sul doppio almeno tingiti i capelli!!!
la grande attrattiva dei veterani del cus ... ho visto juniores al secondo anno tingersi i capelli di bianco per poter fare l'equipaggio con roccia, ne ho visti altri denunciare problemi di prostata pur di allenarsi con vecchio 2 al secolo mario 'aviator' greco, ho visto gente usare le martcibattazz pur di mostrare contiguità con usanze del secolo scorso. ma qual'è il loro segreto, facciamo l'analisi lessicale del lemma "veterani" scomponiamolo nelle sue due parti veter da veterus = antico vecchio ani da ani = buchi di culo siete - siamo dei vecchi buchi di culo e tutto cio' mi è di grrrrrraaaaannnnde consolazione!
Caro The Rocket i fuocherelli (e non mi riferisco alle signorine....capisc a me)non si spengono mai, covano soltanto sotto la cenere. Ci vuole soltanto un bravo fuochista che li sappia ravvivare. Mukka ho già pronto un passaporto falso scegliti soltanto il nome ti propongo: U Sghin, Zippo, Zippetto, Ciofeca, Tentacoli, Rigoletto, Sparafucile,Mdugn,10-11,Poppi,...il nome cambia, l'anno di nascita si aggira sempre intorno al 1944
E io che devo dire che non ne volevo sapere più di remare. Ma l'onta dell'anno scorso è stata troppo grande da digerire e per questo quest'anno abbiamo provveduto a ruttargli in faccia. I poverini non contenti ci hanno già rilanciato la sfida per Marsala, poichè pensano che sulla 500 sono più forti. Illusi. Sui 500 metri sarà delirio, e ricordatevi che sull'otto yole il capovoga è a dispari, a buon intenditor poche parole. Tonino capa matta is back.
da non credere....all'inizio non capivo di chi fosse il commento,poi andando avanti mi é stato tutto tragicamente chiaro.. ehi no, io 8 jole a Marsala no vi prego..
Roccia, VECCHIO canuto BUCO DI CULO,lo ribadisco
É TUTTA COLPA TUA!!!basta, se non ti tingi i capelli non esco con te sabato
questa sconfinata sovrabbondanza di anonimi a mio avviso mette in luce che molti hanno avuto difficoltà a rinnovare il proprio account google e la propria password...amministratori AGITE!!!NNNNNNNNNOW!!
Caro Adriano (e visto che finisce in -ano bisogna chiedere al Rosso cosa significa il tuo nome) mi sento di difendere la mia fresca nomina ad Admistrator dicendo che la buona volontà noi la ce la mettiamo tutta..anzi alle volte siamo anche un pò invasivi (nel senso sacogi).
Se ci hai fatto caso gli "Anonimi" fatto tutti parte dell'otto master..che come fa capire il nome della categoria sono tutti un pò avanti con gli anni..
I detti Anonimi mostrano i lampanti segni della senilità precoce quali stati di Amnesia (si dimenticano le PASSWORD) e hanno una innata pigrizia informatica (non vogliono crearsi l'account goooogle). Adesso ok che gli amministratori devono provvedere a tutto ma curare anche queste patologie nn mi sembra opportuno (figurati che qualcuno ci ha anche chiesto un controllo della prostata).
Concludo dicendo che alla fine l'importante è che parlino...il resto vien da se (chi fa da se se ne fa tre).
NB: l'unico master che conserva saldo il suo account è M.Roccia...forse sarà perchè sotto quel cespuglio brizzolato batte ancora un cuore pubere...
Mitico roccia tiene alta la bandiera di noi ingegneri! Uomo illustre e luminare tanto delle gasteme che dei posts...
Cmq, caro Guttalex, ho recepito il concetto dell'invecchiamento precoce (...ho detto invecchiamento..),tuttavia voi amministratori dovete ricordare quanto di seguito: QUESTO E' UN BLOG PER CANOTTIERI! Ovvero è un blog per gente che per ore,giorni,mesi...anni (nei frequenti e gravissimi casi)sanno solo ripetere il solito movimento periodico alternato, OVVERO MONOTONO E RICHIEDENTE ATTIVITA' CEREBRALE PARI A QUELLA DI UNA VOLPE (MORTA), sul remergometro. E' questo il loro sport perchè (solo)per questo sono portati (leggi anche "sanno fare"). Sono praticamente trasformatori "sterili e inoriginali di energia":impiegano un ciclico movimento per trasformare energia chimica(generatasi in spanzate colossali presso i più grezzi locali al mondo), in una (squallida) rotazione ventolare,TANTOPIU' ACCOMPAGNATA DA UN RUMORE (perchè suono non può essere chiamato) TOTALMENTE INORECCHIABILE E TIPICO DA MINATORI DEL GUATEMALA!E questa energia alla fine cosa fa?SPRECATA!!Buttata via!Se a questi muli si collegasse un alternatore finale almeno il tutto sarebbe più umano e meno sterile...insomma ho perso il filo (sono un canottiere!) e quindi ti dico che questi esseri mostro-sauri dopo 2 CLICCHI DI MOUSE hanno già sfondato i confini delle loro capacità:pertanto fate qualcosa per salvare questa specie!
w sacogi ma chi fa da se si fa tre "sacogiate" ottimo allora... cmq Adriano è stato gravemente affetto da "rockkettite" ,ovvere sindrome di The Rocket cioè logorrea cronica, che aggiunta ad un pò di sacogi ed un pizzico di capelli bianchi di mitico roccia (ormai tinti)formano il VETERANO... Adriano sei quasi arrivato alla meta più ambita in questo momento ...e cioè essere un vecchio bucio di culo ... bravo... SACOGI... E IO ME LO SONO PERSO MANNEGH
Porca troia.....nn ci credo ancora.......nn è vero....è impossibile......forse sto ancora dormendo e questo è 1 bellissimo sogno.....ma finalmente la mucca ha scritto 1 discorso di senso compiuto usando anche 1 certo linguaggio forbito.....ottimo mukka
e che dire dei prossimi campionati regionali al "fresco" di senise il 15 luglio? complimentia a chi ha scelto la data! cmq prossima sfida:doppio pl con il cobra!!
caro adriano dissento e qui divento serio i canottieri hanno intelligenza superiore alla medi a sono forse un po grevi , ma lesti di mano e di cervello. qualcuno troppo lesto di mano. le rusticate ci servono per non essere cosi' assolutamente belli e perfetti ... vero roccia?
Secondo me le rusticate sono proprio la cosa più bella è perfetta della vita del canottiere! I pregi di quest'ultima sono innumerevoli...però essere lesti di cervello...almeno direi che non è proprio INDISPENSABILE per essere forte nel rowing.Potrei citare qualche esempio di gente dove il numero di centimetri è circa triplo del QI e sono fortissimi nel canottaggio!hihihi!
ragazzi qui si esce dal seminato e si scivola su un argomento serio.. forse troppo Adriano é indiscutibile,il cervello serve nel canottaggio ma anche le rusticate, e qui ahimé non mi trovo daccordo con il padre del blog chi l'ha detto che non siamo bellissimi e perfetti durante le rusticate? la bellezza e la perfezione non sono valori assoluti ma legati al momento ed a quel che si sta facendo.. e allora guardando le foto qui in giro non ti sembra che i canottieri siano bellissimi e perfetti anche in versione sacogi?
38 commenti:
con una buona dose di sakogy o saccogi o sacogj o sacco G gli avversari sono stati sbaragliati
la rotta è giusta, come diceva 'don ciccio pepe' con la sua vocina mielosa (bepi all'ottava potenza)
"...alla via così!!"
p.s. sakogy!
..sempre questo tono trionfale...mi è giunta voce di un certo do..io del CUS contro un certo ba..on, sul quale un certo dad...bo e un altro pesoleg..ro.
Insomma sembra che non sia andata così tanto bene...ma piuttosto pene!
o no?
hihihi!!!
la strada imboccata è quella giusta se l'anno scorso piangevamo adesso di certo gli avversari nn ridono
Non si tratta di trionfalismo che, data la situazione attuale, sarebbe alquanto fuori luogo.
Però lo smacco subito l'anno scorso, ovvero perdere il titolo regionale assoluto sull'otto, era cancellabile soltanto con una vittoria schiacciante come quella di ieri.
Bisognava non sconfiggere ma umiliare (come è stato fatto) l'avversario, nientemeno che la temibilissima Pro Monopoli (che fino a qualche anno fa veniva sconfitta vogando solo braccia), perchè ultimamente qualcuno di loro andava dicendo in giro che la summenzionata società era diventata la più forte in zona.
Ciò è confermato dal fatto che erano convinti di bissare il successo dell'anno scorso, ed hanno messo insieme la formazione più forte che potevano, rinunciando a partecipare ad altre gare (vedi 4X) che avrebbero potuto vincere.
Stiamo lentamente tornando alla normalità.
Giusto per riassumere brevemente abbiamo ottenuto i seguenti risultati (campionato regionale senior):
1.Vittoria su TUTTE le barche di punta (per chi è ad altre latitudini ricordo 2-; 2+; 4-; 4+; 8+);
2.Abbiamo perso con i seguenti risultati le barche di coppia (1x terzo; 2x secondo; 4x secondo).
...un tempo si diceva "il primo è tutto, u scond non jè nisciun"!..specie nelle regionali!
difatti ho utilizzato il termine "perso" per le barche di coppia...resta il fatto che mi sembra siano risultati in linea con la tradizione statistica del cus...certo non abbiamo vinto tutte le gare (senior), ma statisticamente non possiamo lamentarci.
Infatti! io non ho niente da dire contro gli altri e anzi sono felice per la storia dell'otto...è solo a voi due che volevo pungolare affinchè alla prossima BATTAGLIA affoghiate di gorghi quei barionisti...sono sicuro ci riuscirete!
michele e fabio io non commento .... cmq posso solo dire che il cobra nn è cosi mostruoso come diceva di essere... manneg a vu' ... vabbe la prossima volta che vengo a bari devo farti riuscire in doppio con me così ti faccio capire meglio come si fa ... Uccio poi adesso Iannone puo dire che tu sei un freno e no lui ... vabbè poi comenterò e deriderò entrami quando torno a casa .... baffeti mi disgusti sei disgustevole
bravi ragazzi dell'otto!!!!
Il problema è che si sapeva che la gara del doppio fosse quella + temibile di tutto il programma......io e fabiuccio eravamo consapevoli di andarci a scontrare con 1 equipaggio "tosto" e dove sicuramente la vittoria era molto incerta...
Nonostante ciò da buoni sadomasochisti abbiamo accettato l'ardua sfida andando contro anche al bepiano dictat:"nel canottaggio non si inventa niente"......
Sicuramente ci rifaremo l'anno prossimo quando il cobra cambierà pelle e ritornerà seriamente sui remi!!
Sacogi a tutti!!!
ma perché la biscia strisciante ha intenzione di rimettersi "seriamente"sui remi?
niente,non ce ne libereremo mai
The Rocket
Hai ragione rocket....ci ero quasi riuscito ad uscire dal tunnel di questa droga chiamata canottaggio.....finalmente quest'anno con grande soddisfazione ero riuscito a non mettere piede su 1 barca......però poi qualche stronzo mi ha fatto riprendere il vizio......maledizione!!!!
Il problema è che mi avete dato 1 obiettivo......vincere il doppio ai prossimi campionati regionali.....il fatto è che manca ancora 1 anno!!!!mi sa che mi dovrete ancora sopportare per 1 bel pò di tempo........
GO mr. muscolo GO!!!!!!
E TU THE ROCKET ATTENTO.....NON TI LIBERERAI MAI DI ME.....!!!!!!!
HAHAHAHAHHAHAHAH
...siamo alle solite...
HAHAHAHAHAHA e bravo m.muscolo tornerai trionfante lo so ... ormai la tua potenza è troppo elevata... sei a livelli "mondiali" (capisci a me)anche se nn vinci le regionali!!!
Però un obbiettivo prima di tutti è diventare dottore in economia!!!!
Dopo potrai pensare al 6.25 sui 2000 al remo !! (dovrebbe bastare)
p.s. nn vi liberete mai neanche di me che sono -momentaneamente- emigrato in altri lidi remieri ... il richiamo della squadra veterani del cus è toppo forte..
AHAHAHAHAHAHAHAH
Mitico ti rendi conto che tutto ció in buona parte é colpa tua?
me lo ricordo come fosse oggi, portavamo l'otto a posto dopo aver finito la gara di Sabaudia e l'idraulico liquido: bastardi, mi avete fatto ritornare il priscio..ci ero quasi riuscito
per non parlare di Mukka..non solo ha iniziato a scrivere in maniera comprensibile, ma quel che é peggio é che giá pensa a tornare nella squadra del C.U.S...come MASTER ..
e io poi? che dovrei dire io che ogni sabato ti devo portare in giro sul doppio
almeno tingiti i capelli!!!
The Rocket
...quando voi sarete decrepiti io GODRO' I MONDIALI MASTER IN DOPPIO CON LA MUKKA D'ACCIAIO...io inizio a riscaldarmi mukkka!!
la grande attrattiva dei veterani del cus ... ho visto juniores al secondo anno tingersi i capelli di bianco per poter fare l'equipaggio con roccia, ne ho visti altri denunciare problemi di prostata pur di allenarsi con vecchio 2 al secolo mario 'aviator' greco, ho visto gente usare le martcibattazz pur di mostrare contiguità con usanze del secolo scorso. ma qual'è il loro segreto, facciamo l'analisi lessicale del lemma "veterani" scomponiamolo nelle sue due parti
veter da veterus = antico vecchio
ani da ani = buchi di culo
siete - siamo dei vecchi buchi di culo e tutto cio' mi è di grrrrrraaaaannnnde consolazione!
Caro The Rocket i fuocherelli (e non mi riferisco alle signorine....capisc a me)non si spengono mai, covano soltanto sotto la cenere. Ci vuole soltanto un bravo fuochista che li sappia ravvivare.
Mukka ho già pronto un passaporto falso scegliti soltanto il nome ti propongo: U Sghin, Zippo, Zippetto, Ciofeca, Tentacoli, Rigoletto, Sparafucile,Mdugn,10-11,Poppi,...il nome cambia, l'anno di nascita si aggira sempre intorno al 1944
E io che devo dire che non ne volevo sapere più di remare. Ma l'onta dell'anno scorso è stata troppo grande da digerire e per questo quest'anno abbiamo provveduto a ruttargli in faccia. I poverini non contenti ci hanno già rilanciato la sfida per Marsala, poichè pensano che sulla 500 sono più forti. Illusi. Sui 500 metri sarà delirio, e ricordatevi che sull'otto yole il capovoga è a dispari, a buon intenditor poche parole. Tonino capa matta is back.
da non credere....all'inizio non capivo di chi fosse il commento,poi andando avanti mi é stato tutto tragicamente chiaro..
ehi no, io 8 jole a Marsala no
vi prego..
Roccia, VECCHIO canuto BUCO DI CULO,lo ribadisco
É TUTTA COLPA TUA!!!basta, se non ti tingi i capelli non esco con te sabato
The Rocket
Già fatto adesso somiglio a Raffaella Carrà ti piace?
Ti tiri indietro davanti ad un 500 metri? non hai abbastanza sakogi dentro te.
Polemos dixit
sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi sacogi.
questa sconfinata sovrabbondanza di anonimi a mio avviso mette in luce che molti hanno avuto difficoltà a rinnovare il proprio account google e la propria password...amministratori AGITE!!!NNNNNNNNNOW!!
muttley hai detto per caso sacogi?
Caro Adriano (e visto che finisce in -ano bisogna chiedere al Rosso cosa significa il tuo nome) mi sento di difendere la mia fresca nomina ad Admistrator dicendo che la buona volontà noi la ce la mettiamo tutta..anzi alle volte siamo anche un pò invasivi (nel senso sacogi).
Se ci hai fatto caso gli "Anonimi" fatto tutti parte dell'otto master..che come fa capire il nome della categoria sono tutti un pò avanti con gli anni..
I detti Anonimi mostrano i lampanti segni della senilità precoce quali stati di Amnesia (si dimenticano le PASSWORD) e hanno una innata pigrizia informatica (non vogliono crearsi l'account goooogle).
Adesso ok che gli amministratori devono provvedere a tutto ma curare anche queste patologie nn mi sembra opportuno (figurati che qualcuno ci ha anche chiesto un controllo della prostata).
Concludo dicendo che alla fine l'importante è che parlino...il resto vien da se (chi fa da se se ne fa tre).
NB: l'unico master che conserva saldo il suo account è M.Roccia...forse sarà perchè sotto quel cespuglio brizzolato batte ancora un cuore pubere...
Mitico roccia tiene alta la bandiera di noi ingegneri!
Uomo illustre e luminare tanto delle gasteme che dei posts...
Cmq, caro Guttalex, ho recepito il concetto dell'invecchiamento precoce (...ho detto invecchiamento..),tuttavia voi amministratori dovete ricordare quanto di seguito:
QUESTO E' UN BLOG PER CANOTTIERI!
Ovvero è un blog per gente che per ore,giorni,mesi...anni (nei frequenti e gravissimi casi)sanno solo ripetere il solito movimento periodico alternato, OVVERO MONOTONO E RICHIEDENTE ATTIVITA' CEREBRALE PARI A QUELLA DI UNA VOLPE (MORTA), sul remergometro. E' questo il loro sport perchè (solo)per questo sono portati (leggi anche "sanno fare"). Sono praticamente trasformatori "sterili e inoriginali di energia":impiegano un ciclico movimento per trasformare energia chimica(generatasi in spanzate colossali presso i più grezzi locali al mondo), in una (squallida) rotazione ventolare,TANTOPIU' ACCOMPAGNATA DA UN RUMORE (perchè suono non può essere chiamato) TOTALMENTE INORECCHIABILE E TIPICO DA MINATORI DEL GUATEMALA!E questa energia alla fine cosa fa?SPRECATA!!Buttata via!Se a questi muli si collegasse un alternatore finale almeno il tutto sarebbe più umano e meno sterile...insomma ho perso il filo (sono un canottiere!) e quindi ti dico che questi esseri mostro-sauri dopo 2 CLICCHI DI MOUSE hanno già sfondato i confini delle loro capacità:pertanto fate qualcosa per salvare questa specie!
w sacogi
ma chi fa da se si fa tre "sacogiate"
ottimo allora...
cmq Adriano è stato gravemente affetto da "rockkettite" ,ovvere sindrome di The Rocket cioè logorrea cronica, che aggiunta ad un pò di sacogi ed un pizzico di capelli bianchi di mitico roccia (ormai tinti)formano il VETERANO... Adriano sei quasi arrivato alla meta più ambita in questo momento ...e cioè essere un vecchio bucio di culo ...
bravo...
SACOGI... E IO ME LO SONO PERSO MANNEGH
Porca troia.....nn ci credo ancora.......nn è vero....è impossibile......forse sto ancora dormendo e questo è 1 bellissimo sogno.....ma finalmente la mucca ha scritto 1 discorso di senso compiuto usando anche 1 certo linguaggio forbito.....ottimo mukka
prego papà del blog postare foto Senise, please.
e che dire dei prossimi campionati regionali al "fresco" di senise il 15 luglio? complimentia a chi ha scelto la data! cmq prossima sfida:doppio pl con il cobra!!
Adriano.. tu stai attraversando una fase.. é evidente!!!
The Rocket
P.S. chi mi viene a creare il coso google?
caro adriano dissento e qui divento serio i canottieri hanno intelligenza superiore alla medi a sono forse un po grevi , ma lesti di mano e di cervello. qualcuno troppo lesto di mano. le rusticate ci servono per non essere cosi' assolutamente belli e perfetti ... vero roccia?
Secondo me le rusticate sono proprio la cosa più bella è perfetta della vita del canottiere!
I pregi di quest'ultima sono innumerevoli...però essere lesti di cervello...almeno direi che non è proprio INDISPENSABILE per essere forte nel rowing.Potrei citare qualche esempio di gente dove il numero di centimetri è circa triplo del QI e sono fortissimi nel canottaggio!hihihi!
ragazzi qui si esce dal seminato e si scivola su un argomento serio..
forse troppo
Adriano é indiscutibile,il cervello serve nel canottaggio ma anche le rusticate, e qui ahimé non mi trovo daccordo con il padre del blog
chi l'ha detto che non siamo bellissimi e perfetti durante le rusticate?
la bellezza e la perfezione non sono valori assoluti ma legati al momento ed a quel che si sta facendo..
e allora guardando le foto qui in giro non ti sembra che i canottieri siano bellissimi e perfetti anche in versione sacogi?
The Rocket
Posta un commento