martedì, giugno 12, 2007

Un VENERDI' da....


Compari!
mi dispiace, ma dobbiamo annunciarvi un nuovo rinvio.
domani sera salta la carnata.
importanti defezioni ci costringono, ma all'amico mr muscolo (impossibilitato per compleanno sorella) nn possiamo dire no, vuol dire che per
VENERDI' 22 giugno 2007 saremo tanti

L'appuntamento è per le 20.30 al C.U.S.

Aggiungete nei "comments" le adesioni perchè ovviamente in relazione al numero il Rosso prenota.

Vi informo che il ragazzo con il body painting da gara "STA".
los amministratores

17 commenti:

Mitico Roccia ha detto...

A Monopoli? ualliò proprio A SFREGIO! siete spietati!

Mr.Muscolo ha detto...

ragazzi io nn ci sono mercoledì....è il comp di mia sorella....facciamo venerdì??

Il Comandante ha detto...

Mitico bando alle monopolitate...che fai sei dei nostri?

spaghetto ha detto...

io ci sono!!!!!!!!!

ispanico ha detto...

io pure......

Anonimo ha detto...

froci

The Rocket

il rosso ha detto...

riepilogo:
rosso
mutta
spaghetto
ispanico
grangallo
duro18
ceriolagrande
mr muscolo con la sorella
mitico rutta
www.panzarino.it

si attendono notizie da:
gutta
peroni
il delegato (pasquale tristano)

fabrizio ha detto...

fabrizio e rappa ci sono
P.S. arriveremo un po più tardi

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
peccato che sono a Firenze!!
Mi date notizie del "Vecchio"
Un abbraccio
Davide

Anonimo ha detto...

scusate ma Davide chi?

The Rocket

ispanico ha detto...

aaaaaa ho un bell'aneddoto da raccontarvi su un ristorante brasiliano a shangai: stavamo beatamente gozzovigliando carni brasiliane...quando ad un certo punto si avvicina il cameriere con uno di quei maxi spiedini però dall'aspetto un pò smunto rispetto agli altri...
Una volta arrivato nei paraggi del nostro tavolo mi mormora in inglese il nome della carne che stava per servirmi.... ed io che non avevo capito un cazzo, gli dico con fare un pò da sbruffone(tipico del barese all'estero):" si si a me!"...... cuori di gallina... ecco cosa mi aveva detto il frocio! la mia cena è finita lì.

Anonimo ha detto...

Davide Argeri

Anonimo ha detto...

Ciao Davide, non avevo dubbi,sei l'unico che l'ha sempre chiamato "IL VECCHIO" (mai ricotta, dado, ecc)
Per tutti quelli che non lo conoscessero, Davide (lui ed il fratello sono stati i primi che ho incontrato al C.U.S. il primissimo giorno di allenamento, anche se prima avevo giá visto i Tortorelli e Ciccino) é il ragazzo con i polsi piú grossi che sia arrivato al C.U.S. e quello che ha tirato una lima da 2kg (circa) in fronte a Galassi, suo compagno di barca mentre giuocavano a lanciarsela allegramente, e non sfigurerebbe affatto durante una delle serate "sociali" dal G. Gallo.

Ma come hai saputo del blog?

perché non ti fai invitare come contributors?

The Rocket

Anonimo ha detto...

MERCOLEDì 20 GIUGNO O 13?
BISOGNA ESSERE CHIARI!!!!

Il Comandante ha detto...

è tutto rinviato.
molto probabilmente a VENERDI' 22...

Anonimo ha detto...

Il blog l'ho visto girovagando su internet,vi lascio la mia mail,non so come si facia a farsi invitare come contributors!
flik23@libero.it
Davide

Anonimo ha detto...

beh, ce ne sarebbero tanti che potrebebro spiegartelo, ma la cosa migliore é affidarsi agli Amministratori, che la sanno lunga

Spero provvedano subito.

The Rocket.