giovedì, giugno 14, 2007

Arieccolo con:
Era un pomeriggio luminose e soleggiato..

Era un pomeriggio luminose e soleggiato..
passeggiavo sornione tra ragazzini e 7.20 in prossimitá del lago di Sarnia quando guardando verso lo stretto ingresso del parcheggio, ho assistito ad una scena curiosa:
Un CAMION BLINDATO dell’esercito stava per uscire lento quando, un colpo di clacson ed una serie di prue che si impennavano velocissime su una cunetta al di sopra di un fuoristrada non meglio identificato fiondandosi decise in avanti, hanno richiamato l’attenzione dell’autista “blindato” e gli hanno suggerito che, forse, sarebbe stato meglio cedere il passo.
Non ho avuto alcun dubbio: il C.U.S. Bari era arrivato.
Superfluo poi aggiungere che nel fuoristrada c’erano 1, 2 e 3 the Great Roaster (alla consol), Muttley (in consulenza) e Mr Muscolo (spalla) che facevano il loro ingresso sul campo di regata.

Da quel momento in poi quelle prue non si sarebbero più fermate e sono state le barche avversarie a cedere loro il passo:

1x Cadetti - Mondelli Argento (era in cerca del su Lorenzo)
4x Cadetti - Leggiero, Colella, Caporali, Chierico - ORO
1x Cadetti - Mondelli ORO (l’ha trovato)
4- Cadetti - Leggiero, Colella, Caporali, Chierico - ORO
8+ Vecchi e Rincoglioniti - ORO

Il tutto bagnato dalla polo rosa di Roccia, dalle cene notturne, dalle scorciatoie del Gran Gallo (in realtà cercava fagiani maschi per al cena), dalle IMMENSE CAXATE di Pansini, dalle lunghe riflessioni all’ombra dei tigli, o forse erano aceri.., dalle uscite in barca, dal timore reverenziale per gli avversari (ma com’è che sembrano sempre più cattivi, incaxxati e forti di noi?), dai pigiami impossibili, dalle passeggiate tra le more, dalla logorroicitá di qualcuno, e da troppi momenti indimenticabili per poterli raccontare in un post.
Ed allora ragazzi, per chi l’ha visto e per chi non c’era (…), aggiungiamo ciascuno un commento, una frase, un momento che descriva queste tre giornate a San Miniato.

Firmato: The Rocket (the original)
Nota dell'amministratore jr: sei l'unico contributor contraffatto nds

17 commenti:

il rosso ha detto...

azz ceriola t'hanno preso in parola vabbe' dai lo faccio io il commento
... erano ippocastani!

Anonimo ha detto...

loro hanno giá dimenticato

The Rocket

Anonimo ha detto...

Tante mani strette, tanti ragazzini premiati,tanti sole preso nel cindrone e come sempre pronostico azzeccato: gara decisa tra il primo e secondo colpo di partenza (o meglio di falsa partenza. Unica pecca il poco distacco dato ai secondi, dovevamo devastarli di più, sarà per la prossima volta.
Una considerazione, sarà che sto facendo vecchio ma non so essere più polemico come prima e penso che cambierò il mio nickname.
Polemos1

Adriano ha detto...

Gagliardo il tuo commento Polemos1..incitazione alle false partenze per metterlo in c...o all'avversario...insoddisfazione nonostante vittoria per il poco distacco (leggi SFREGIO MORALE) dato all'avversario...AVREI VOLUTO ESSERCI ANCH'IO!avrei sciamarrato come non mai per affogarli di gorghi a quelli stronzi!...a costo di farmi saltare qualche vertebra in partenza (con tanto di rumore metallico associato)!


..MA COME FARE NON SO,
SI DEVO DIRLO MA A CHI..
SEMMAI QUALCUNO CAPIRA'
SARA' SENZ'ALTRO UN ALTRO
COME ME!!!!

Anonimo ha detto...

beh si, c'é da dire che man mano che si avvicinava la gara la parte di gara decisiva era sempre piú anticipata fino a quando...

"secondo me la gara si decide tra il primo e il secondo colpo"

e che dire, cosí é stato

The Rocket

Mitico Roccia ha detto...

Che bello passeggiare in piena campagna in pigiama e ciabatte alle 4 di mattina per aspettare lungo il ciglio della strada gli amici Rappa e Fabrizio che col caxo riescono a trovare l'agriturismo!
Avessi almeno alzato un centinaio di euro nel frattempo.
The Rocket sei proprio invidioso. Che hai da dire a proposito della mia polo rosa?
Polemos se non avessi fatto gli ultimi 500 metri con il braccio alzato in segno di vittoria a sfregio degli avversari, (guarda che ti ho visto!) sicuramente avremmo dato più distacco a tutti.

Anonimo ha detto...

...e vogliamo parlare del buon ceriola che ha una visione molto ...ma molto personale degli ultimi 3 colpi...non si finisce mai di imparare...mocch a ci è ffort ceriol!
ulengh

Anonimo ha detto...

Attenzione attenzione !!!!!!! Ho trovato le "Martinelli" varie numerazioni solo colori blu,nero e marrone (merda sciolta). Fatemi sapere se devo procedere all'acquisto. Costo € 7,00.

Anonimo ha detto...

Il post precedente è mio. Polemos 1
Purtroppo non ricordo più la mia password (mocch alla vecchiaia).
Amministratori come posso fare?

P.S.: per roccia, altro che 500 mt avrei voluto farne 1000 col dito medio alzato e stop a bordata.

Il Comandante ha detto...

Io prenoto 1 paio di ciabatta-martinelli colore Blè, nr. 45.
Grazie Tonio.
Ti invio un altro invito.

Anonimo ha detto...

beh si, in effetti gli ultimi 3 colpi erano 4, ma non credo avremmo potuto fare la bordata..il lago era finito

Mitico certo che non hai alzato manco 100 Euro, tu l ofai aggratiss

The Rocket

P.S.
ma nessuno narra le imprese del Trim?

Mitico Roccia ha detto...

MART CIABATTAZZ ANCHE PER ME 44 colore a piacere.
Sei un grande Polemos!!!!

Mitico Roccia ha detto...

Hai ragione the rocket io lavoro per passione!
A proposito di dolce dolce dirò soltanto che, quando ci stavamo ormai staccando dal pontone per andare in partenza uno dei ragazzini gli urla:"Niccolò hai preso la zavorra" al che vedo dolce dolce schizzare a prendere la zavorra che AVEVA DIMENTICATO A TERRA. Ci pensate? Avremmo dato la soddisfazione a quella faccia di culo zeppo di emorroidi di Tr.....imone di squalificarci. Vi immaginate le risate dei monopolitani?

Mitico Roccia ha detto...

Votate anche voi la risoluzione n° 1450/07 dell'ONU:
NO MORE BARIONISTS INTO CUS TERRITORY (CAPOSEZIONI ESCLUSI)

Adriano ha detto...

Il nord vince sempre...MARTCIABBATTAZZZZ (ultra leggere, ultra anatocimiche ULTRA COZZALE) qui a Tergeste a soli 4,5 €!!!

trieste-bari 1-0

Adriano ha detto...

anatocimiche-->anatomiche

il rosso ha detto...

io prenoto un 43 blè
si pure a me blè io nn l'ho mai visto il ble' delle martciabattazz