mercoledì, maggio 23, 2007

Grazie...


Sono onorato di questo inCarIco concessomi...
La miA campagna elettOrale forse non è stata esemplare, ma ho cercato di colpirvi lì, nel vostro punto più debole..il cuore.
Adesso che sono qui proMetto dI rispettare i punti cardine che hanno fatto riporre la vs fiducia in me.
Saranno allesTiti spogliatoI più grandi, con vasCa idromassaggio e massaggiatore post-allenamentO. Ci sarà più lavoro per tutti gli atleti in regola con le quote associative.
Farò diminuire la quota associativa annuale.
Sarà istituita una convenzione con la Sig.ra DelBar per farvi avere una peroni da 33cl ogni qualvolta vi dirigiate verso lo spogliatoio.
Ma il mio impegno maggiore, e forse quello più duro, sarà quello di cercare di dire meno caxxate.
Inoltre, concludendo, cercherò di divulgare sempre i valori a cui fa riferimento questo blog fatto di grandi persone (e anche qualcuna con un certo charme nds) ..
Grazie a tutti voi...
Sono commosso.

10 commenti:

Il Comandante ha detto...

...sono rimasto senza parole...

il rosso ha detto...

CHISSà A CHI TI RIFERISCI QUANDO PARLI DI PERSONE DOTATE DI UN CERTO CHARME
!??????????

perintanto io e fabio contiamo sulla birra postallenamento nn ti abbiamo fatto amministratore per niente

GuttaLex ha detto...

cavolo...
francamente per voi avevo spinto parecchio sul massaggiatore...ti rimangi le parole?
Come la mettiamo adesso?

Mitico Roccia ha detto...

Caro Rosso sei proprio nvidioso.
Per il dopo allenamento si potrebbe avere una massaggiatrice?

Mitico Roccia ha detto...

Non avevo mai ricevuto messaggi subliminali così. Sono commosso!

MUKKA ha detto...

e gia il messaggio subliminale è chiaro....
ma cmq bravo gutta...
sei stato anche capace di trovare in un attimo lo scudetto con la mucca...

GuttaLex ha detto...

mi sento violato..

GuttaLex ha detto...

grazie

strokeman ha detto...

...io se volete seleziono le massaggiatrici, prometto mi faccio aiutare da Duro18!

strokeman ha detto...

...io se volete seleziono le massaggiatrici, prometto mi faccio aiutare da Duro18!