martedì, maggio 15, 2007

AUGURI consiglier Muttttta!!!


Ma questi saranno tutti i suoi amici che lo hanno votato alle ultime elezioni del CUS per eleggerlo a Consigliere...oppure sono i suoi amici che vanno a firmare il bigliettino di auguri per il compleanno?!?!?
BOOOOOOOOOOO....A ME NON INTERESSA TANTO GLI AUGURI PER "NEO-CONSIGLIERE" NON LI HO ANCORA FATTI...E ALLORA
D O P P I A U G U R I M U T T T T T TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
ps:chiedo scusa a Gutta per non aver associato i miei auguri al suo post...in modo da fargli raggiungere il record di 3 commenti estranei (differenti da quelli suoi) in un mese...ma io ero in arretrato con gli auguri per consigliere quindi dovevo fare doppi auguri!!
pps:l'ultimo che si associa agli auguri (in questo mio post)...E' RIKKKKKIONE DICHIARATO!!!

15 commenti:

Il Comandante ha detto...

Grazie Adri...preparati che io, il Sion ed i membri del fishing potremmo organizzare una battuta nelle acque triestine per cercare catture come quelle del post precedente...

Adriano ha detto...

Il bar è aperto!!ovvero la casa è aperta..in effetti qui il mare è stupendo ed una delle cose che vorrò prendere come abitudine è proprio andare a pescare sotto-sopra o in mezzo all'acqua!!

MUKKA ha detto...

bene bene bene .... io mi sento davvero affine alle persone riportate nella foto di questo post... nn possso fare altro che associarmi anche a questi auguri...

Mitico Roccia ha detto...

Un grande capovoga sarà un grande consigliere.
Mhe mo però aggiungete gli altri auguri non voglio essere io il rikkione!!!!!!!!!

GuttaLex ha detto...

Per ringraziarti della proposta fatta nel mio post ti salvo la pelle e ti vengo dietro...
Adesso però aspetto qualcuno che lo faccia a me...

il rosso ha detto...

QUANTI SALAMELECCHI!

Mitico Roccia ha detto...

Gutta mi sa che qua non la finiamo più.....ricambio il favore.
SCRIVETE RICCHIONAZZI

GuttaLex ha detto...

visto che è un cane che si morde la coOoda...a questo punto vediamoci e parliamone a quattr'occhi..

Mitico Roccia ha detto...

perchè sono una persona educata devo per forza rispondere e dire che va bene, ma intanto torno ad essere io il rikkione

GuttaLex ha detto...

..mmmhhhh...oramai è una lotta a due!!
é il caso:
Chi l'ha dura la vince...

Mitico Roccia ha detto...

io direi che chi l'ha dura la prende.....in quel posto.
Gutta cambiamo il corso della storia e diciamo che l'ultimo ed il punultimo NON sono rikkionazzi, tutti gli altri si!

GuttaLex ha detto...

..vorrei farti notare che siamo sempre e comunque noi...

Mitico Roccia ha detto...

infatti, quindi tutti gli altri rikkionazzi noi no!

GuttaLex ha detto...

va bene, caro...

Mitico Roccia ha detto...

.....gutta se fai così gli altri insinuano....!!!!!