martedì, febbraio 27, 2007

Riunione tra sezioni


Cari Compari e Commare (se ancora esistono...),


Sappiate che Sabato 3 Marzo alle ore 18,00 presso il maraviglioso salone vecchio del nostro amato centro si terrà un incontro della setta dei Tagliapietre...

Ovviamente mi riferisco alla famigerata riunione per un confronto pre-elettorale con le altre sezioni.

Chi non viene è dichiaratemente F R O C I O ! !

Per cortesia partecipiamo che se iniziano a parlare i soliti (a buon intenditor...) non se ne esce più....

Mè allora ci vediamo là!!

Papè Satan, papè Satàn Aleppe!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

un saluto dopo tanto tempo...

buon fine settimana

il rosso ha detto...

i soliti hanno già deciso tutto

il rosso ha detto...

stica
nn sono daccordo
questi hanno gia una loro idea e nn coincide con la nostra ........... o meglio è la nostra stessa idea , ma , forse, piu' cinica, realistica, spietata, bbhhoo
dovranno morire (nn in senso fisico) parecchi vecchi perchè possa nascere un MONDO NUOVO
...

GuttaLex ha detto...

può essere anche vero..però adesso c'è un fermento e una pressione che prima non avevano..
penso e spero che le sedie nn siano più comode e confortevoli come una volta..

Anonimo ha detto...

dici?bepi ha venduto le vecchie e comode sedie sostituendole con sedute da fachiro fatte da chiodi arrugginiti, chiaramente provenienti da scarti di lavoro di speedy giacomino?

Mr.Muscolo ha detto...

Basta!!!!!Hanno tutti rotto le palle!!!Bisogna cambiare e rinnovare la dirigenza con forze fresche fatte dai giovani nn ancora smaliziati da questi ignobili giochi di potere.
Per chi andrà a votare(io purtroppo nn voterò per 1 assurda e antidemocratica regola),una volta tanto abbia le palle di votare in completa autonomia andando anche controcorrente..............bisogna avere 1 atteggiamento di rottura.
Fra tutti i candidati bisogna scegliere i meno peggio,anche andando contro gli interessi di sezione.
Alla fine diciamoci la verità:avere la maggioranza dei consiglieri canottieri nn ha mai giovato alla nostra sezione...............amici riflettete su quello che vi ho detto.........votate le persone e non l'appartenenza di sezione.
Se avete dei dubbi nn cercate di farveli chiarire dai soliti noti ma cercate di avere 1 visione d'insieme chiedendo chiarimenti anche ad altri.........
All'orizzonte il futuro è nero..........cerchiamo di schiarirlo.......FORZA CUS...la casa dei baresi!

il rosso ha detto...

come nn essere daccordo con te ... siamo di fronte ad una grande prova di coraggio non si tratta di battere degli avversari, ma di seguire una linea di lavoro in comune con gente che puo' anche nn piacerci, ma che rappresenta cmq l'altra metà del mondo cus.
abbiamo fatto tanto sino ad oggi, i giovani stanno crescendo con una consapevolezza diversa, dobbiamo pensare al futuro , fare uno sforzo ulteriore, tenerci stretti il nostro avversario nn è nel cus, ma fuori!
uniti quindi come un pacchetto di mischia .... ENGAGE!!!

il rosso ha detto...

quidni in sostanza il buon mr muscolo con il gallo e compagni devono prenderselo in saccoccia e zitti.

non si puo' chiedere il voto con la mano destra e commettere ingiustizie con la sinistra

e poi anche se cosi' nn fosse esiste anche la culpa in vigilando

Mr.Muscolo ha detto...

Mi dispiace rocket ma il problema di voi consiglieri è che vivete la cusab come 1 passatempo del fine settimana..........io che purtroppo o per fortuna lo vivo per 6 ore al giorno,vedo che intorno a me c'è solo del marciume,della maleducazione,dell'arroganza..........si è creata 1 situazione in cui si cerca di speculare sulla buona volontà e soprattutto sulla pazienza altrui.
Io a tutto questo dico basta.è finito il tempo di "vogliamoci bene".............il vaso è colmo.

Mr.Muscolo ha detto...

Caro rocket nn voglio accendere 1 polemica con te,se parlo così è perchè lo faccio con cognizione di causa...........quando ci troveremo di persona ti elencherò le cause che mi hanno fatto avere 1 tale reazione.
A presto.

Anonimo ha detto...

neanche io lo voglio e per questo mi sono contenuto
credimi le tue motivazioni le conosco bene e ne possiamo tranquillamente parlare, quello che non condivido é altro, ed a quello mi sono limitato.

P.S. mi firmo anonimo perché ho un problema al pc, ma sono io, The Rocket