lunedì, luglio 17, 2006

A volte ritornano....M A T C H !


Sull'onda dell'entusiasmo e delle milioni di lattine di birra consumate gridando a squarciagola "Campioni del Mondo" si rinnova la sfida calcistica dei canottieri.
L'appuntamento è per mercoledì 19 luglio alle ore 20.45 (la partita inizierà alle 21,00) alla Cusab.
Nei comments troverete elenco dei giuocatori e potrete eventualmente inserire il vostro nominativo.
Ah dimentiavo per cortesia The Rocket potresti prenotare il campo ed "il rustico" per favore....grazie!
Alla lotta! Play Hard and Enjoy the Game !

25 commenti:

Il Comandante ha detto...

Al momento hanno dato la loro disponibilità i seguenti giuocatori:
1.Muttley;
2.Mr. Muscolo;
3.Valeriodex;
4.Franco Nero.

Warrior ha detto...

Warrior c'è...sempre....e se serve qualcuno (estraneo) fate un fischio....

GuttaLex ha detto...

I'm coming...
[nel senso vengo anch'io]

Adriano ha detto...

Io purtroppo non ci potrò essere ma voglio fare qualche scommessa:
-franco nero alle 17:00 chiama e dice che non viene per riunione di lavoro;
-guttalax ha già mal di testa;
-il campo sarà prenotato alle 21:00, si inizierà a giocare intorno alle 23:00;
-non ci sarà nessuno che tirerà da fuori aria (manco io...!!);
-al rustico vi siederete verso l'una...ma berrete come degli assatanati!!!
Mi dispiace non esserci...questo significa solo che la prox volta tirerò ancora pià forte e più spesso per sfogare i tiri che ora trattengo!!!
Augh!

Adriano ha detto...

valeriodex:voglio il palo per metà ortogonale a se stesso!solo così avrai fatto la mia parte!

FrancoNero ha detto...

Caro Adriano, questa tua invidia è ingiustificabile! Detto per inciso, ho già spostato tutti gli appuntamenti di lavoro...visto ke io ne ho!!! E tu non sei capace di trovare due ore...da togliere ai tuoi infiniti esami??? non penso che 2 ore, di notte, ti possano cambiare la vita, pensa che si tratta di una cena e quindi non può che farti bene se la salti. Poi troppo comodo far fare le tue veci agli altri!!!! Troppo comodo. Non si può andare ne avanti e ne indietro ,ne avanti e ne indietro!!!!

Adriano ha detto...

per Franco nero:
non voglio usare parole e frasi che alla fine possono risultare vuote e non molto efficienti.
SARA' IL CAMPO A DARMI LA GIUSTA VENDETTA!!ALLA PROSSIMA "LOTTA" SUL TAPPETO VERDE TU SARAI CONTRO DI ME E IO TIRERO' FORTISSIMO!!

ps:furi l'aria cattiva dentro quella buona,furi l'aria cattiva dentro quella buona,furi l'aria cattiva dentro quella buona,furi l'aria cattiva dentro quella buona!!!

il rosso ha detto...

il calcio è come il cibo ... una tavola imbandita che mette tutti daccordo e che resuscita da torpori di mesi ... nindemene che la buonaneme di franco nero (il texano dagli occhi di ghiaccio)
alex hope (gianburrasca)
valedex (priscilla la regina del deserto).

io purtroppo, manco a dirlo, non ci saro' il mio pensiero sarà con voi e ci ve facite male nn site decenne ke so' terate li piiide

salute a cci su mmerete

GuttaLex ha detto...

eh già...
col mal di testa ma ho giocato!
Cmq occhio..
per stasera ho raffinato la tattica Zidane...

GuttaLex ha detto...

Post Scriptum:
Ma oggi nn promette pioggia...si gioca comunque??

Mr.Muscolo ha detto...

Ma allora si gioca?Io voglio conferma entro l'ora di pranzo perchè mi devo organizzare.
Facitm' sapè

Il Comandante ha detto...

Breve sintesi dei giuocatori che hanno confermato alle ore 10.15:
1.Mutta;
2.Gutta;
3.Mr. Musca;
4.Valedexxa;
5.The Rokka;
6.Warria.
A breve avremo risp. da Gran Galla e Roccia.
Manca 1 giocatore. Troviamolo.

Il Comandante ha detto...

Ho dimenticato:
7. Franco Nerra.

Il Comandante ha detto...

Attendo Risposta da Pirra!

Il Comandante ha detto...

Ulteriore aggiornamento:
1.Mutta;
2.Gutta;
3.Mr. Musca;
4.Valedexxa;
5.The Rokka;
6.Warria.;
7.Franco Nerra;
8. Special Guest C A R A M I A.

aspetto le risposte del Gran Galla e di Pirra.
Un dettaglio dobbiamo trovare un pallone.

Adriano ha detto...

Mosquito..non usare toni offensivi...ti ricordo che quando tu tornerai io ci sarò, e mirerò anche te(quindi tutti gli altri saranno pregati di scansarsi)!!

Il Comandante ha detto...

Allora il Gran Gallo c'è.
è aperta la caccia all'ultimo uomo....
ah c'è qualcuno che può portare un cazzo di pallone....fatemi sapere...

Il Comandante ha detto...

Tutto confermato. siamo in dieci.
l'ultimo uomo è binetti.
manca solo il pallone...ma come detto è un dettaglio...

GuttaLex ha detto...

TIRATE FUORI UNA PALLA PER STASERA!!!!

Warrior ha detto...

Binetti assente...ma ci sarà Rocco The rock, il mio amico dell'altra volta...

Adriano ha detto...

..si accettano scommesse:
"hanno vinto i new holes!!!"

Warrior ha detto...

Tanti a pochi signori, tanti a pochi.....Trionfo dei New Holes....

Adriano ha detto...

o grande valeriodex-toro seduto!
se leggi questo messaggio, sappi che domani sarà molto probsbile che io ti trascini sul sentiero di guerra derl check your city...I'll let you know as soon as possible!!keep in touch!

il rosso ha detto...

tanta gente vive di piccole soddisfazioni ... i new holes per esempio ... novelli buchi poco avvezzi alla gloria sbeffeggiano le vecchie glorie poco avvezze, dal canto loro, a farsi fare il buco!
ma perchè stupirsi, la vita è un continuo cadere e rialzarsi cadere e rialzarsi cadere e rialzarsi ...

il rosso ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.