domenica, luglio 23, 2006

IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO!!!



Il titolo nasce in seguito all'ultimo commento rilasciato da foreverover nel post dedicato alla clamorosa sconfitta delle Old Glories.
I novelli holes sono stati accusati di sbeffeggiare le old glories con vittorie perentorie ed irriverenti esaltazioni delle stesse:NON E' COSI'!
Indiscutibile la vittoria secca e netta...ma sempre presente il rispetto per una generazione più grande di noi, più matura e saggia!
In cosa consiste il ripetto?
La foto di sopra mostra chiaramente l'atto di abbraccio tra uno dei vincitori delle new holes (in cotume bianco striato...!!), e uno degli sconfitti (di spalle all'osservatore)!
Questo dimostra l'assenza di sbeffeggiamenti.
Non basta.
L'averla posizionata al centro e in alto dimostra che è la cosa più importante di tutte!
Non basta!
Siamo pronti anche ad imparare dai più grandi: questo post lo dimostrerà!
Proprio nel commento ispiratore infatti, si legge che la vita è fatte di cadute e di riprese a camminare.
Ebbene, le new holes, con questo post, stanno aiutando le old glories a rialzarsi e a provare a rifarsi nella
PROSSIMA SFIDA DI MERCOLEDI' SERA ORE 21:00!!
Cari lottatori, care tigri, nel comments la lista dei partecipanti(già completa)!

21 commenti:

Adriano ha detto...

Ecco i lottatori:

1)mr. Attakk, meglio noto come cecchino del campo(blogger:Adriano);

2)guttalax, meglio noto come: "svegliati, non sei Maradona";

3) Franco nero, meglio noto come "polipo contorsionista auto-fintatore (le sue finte riescono a spiazzare anche se stesso!!);

4)Valeriodex, meglio noto come "Goleador-Sperminator...ha fatto tanti gol nella sua vita quante le pollastrelle che ha portato a letto";

5)Muttley,se Cannavaro è stato paragonato al muro di Berlino, questo lo paragoneremo "alla muraglia cinese!!";

6)mr. muscolo, notissimo come "E' pass' kit e' mmmmmuuurt";

7)The rocket, strabordande di saggezza...sarà veramente saggio oppure le parolacce con la "evve" dolce non rendono e quindi preferisce non dirle?


8)The warrior, ultimamente dicono di lui "E' un arbitro, al rogo!!!...però segna!!";

9)El pibe de oro (scusate spelling), al comune lo chiamano Saverio Pellecchia...in campo lo chiameremo "AAAAAAAAAAAwhueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee paaaaaaaaaaaasssss"!

10)Mosquito-Alex-Hope, in campo bisognerebbe tracciare i suoi orbitali per sapere dove c'è il 95% di probabilità di trovarlo!La sua incredibile leggerezza lo fa correre sempre ed ovunque, risultato:non si sa mai dove cazzo sta!In realtà è dappertutto!!!

11)manca il pallone...c'wu'annush??


ps:per questa volta, a sorteggio, abbiamo deciso che il campo lo prenota The Rocket!!

pps:Mosquito, annusci tu il pallone??

FrancoNero ha detto...

Cari colleghi, dopo la grandiosa partita disputata, non penso potrò giocare di nuovo per tre semplici ragioni:
1)Amputazione piede destro
2)Infangamento del mio onorato nome, accusato ingiustamente di essere la quota mancante alla copertura del pagamento del campo
3)Ritiro dalle scene del mondo calcistico con il ricordo di una vittoria sbeffeggiante e irriverente per gli Old!!!

P.s. cmq io ho un pallone fatto a pallone... mi serve solo la...pompa per gonfiarlo qualcuno ne fa uso di suddetta pompa?

il rosso ha detto...

inevitabile la citazione della nota massima: "la lingua batte dove il buco (new) duole ..."
e secondo me quell'abbraccio non pare proprio affettuoso e deferente, piuttosto direi lascivo e interlocutorio!

p.s. so di abusare delle mie prerogative di amministratore ... pazienza!

Adriano ha detto...

Quando avremo l'onore di vedere anche foreverover correre nella "verde" tana delle tigri?!?

il rosso ha detto...

se avessi potuto giocare mi avresti avuto tra i piedi in ogni incontro putroppo non posso ...

foreverover: comunque se vuoi una mia stampata vengo a trovarti e te la mollo .... hahahahahahahah un abbraccio a tutti!

davvero non posso mi dispiace!

GuttaLex ha detto...

io non posso molto parlare in quanto linea di confine tra i team...ho giocato per diverse volte sia con i novelli holes che con le old glories...vorrei solo far notare che nonappena non ho giocato con old glories, coloro hanno perso...coincidenze astrali??
Cmq per mercoledi al 99.10 % ci sono...vi do conferma max domani in mattinata...

Warrior ha detto...

Warrior c'è sempre...datemi conferma sul blog

Il Comandante ha detto...

Allora premsso che io ovviamente ci sarò mi preme precisare quanto segue:
1.The Rocket non ci sarà perchè impegnato in campagna d'africa(tunisia).Occorre trovare altro giuocatore;
2.La mancanza di the rocket solleva il problema prenotazione campo da gioco. La prenotazione va fatta tramite Pasquale Panzarino al più presto;
3. Alex-hope era infortunato sino a 7 gg. fa. chiedere espressamante sua disponibilità;
4. Portate un pallone decente.
5. Per i New Holes....portate i parastinchi....e i fazzoletti.
Fine comunicazioni.

Il Comandante ha detto...

Il campo è stato regolarmente prenotato.
Adesso non si può più tornare indietro.
Ricordate € 2,50 a player.

GuttaLex ha detto...

C'è qualcuno che ha l'elenco delle persone certe che aderiscono alla sfida??
C'è qualche buco da riempire??

GuttaLex ha detto...

ok!!!
Io ci provo:
1. G-utta
2. M-utta
3. Adri-utta
4. Warri-utta
5. Vale-Tex-utta
6. Mr. Musc-utta
7. vacante?
8. vacante??
9. vacante???
10. vacante????

11. ball??

Devo aggiungere qualcuno??
Il Big Roaster che dice??

Adriano ha detto...

Gutta ma ke kakkkkkio dici?!?!!?
La lista è esattamente quella del mio primo commento, che hanno tutti confermato, tranne The Rocket che dobbiamo provvedere a sostituire con Binetti o qualcun'altro, vedi Polemos1!
Per Binetti può telefonare Warrior. Per Polemos1 non si sa se vuole giocare o meno...
Quindi:
1. Adriano
2. Guttalax
3. Franco nero
4. Muttley
5. Mr. muscolo
6. Valeriodex
7. Alex-hope
8. Saverio Pellekk
9. Warrior
10. Binetti/Polemos1/Amico warrior...and so on!!

Se entro le 18:00 non vedo prese di posizione da parte di qualsiasi persona per partecipare alla gara, chiamo automaticamente io una delle suddette persone!

ps:Alex-hope porta pallone!Il negro ha un pallone che dice sia ottimo. Se qualcuno ha una pompa per gonfiarlo lo scriva sul blog e il niger porterà anche il suo pallone!!

GuttaLex ha detto...

ok...ma...

chi prenota il Rustico???

Amministratoreeee ci sei nel dopo partita??

Mr.Muscolo ha detto...

infatti.....e il great rooster?

Warrior ha detto...

Binetti è stato avvisato e viene, ditemi solo se manca qualcun'altro...anzi Franco nero mi ha detto che oggi non sarà presente...causa infortunio...che faccio porto mio fratello o un mio amico o c'è qualcun'altro?

FrancoNero ha detto...

Sono spiacente di informarvi. PUNTO
che per motivi di causa maggiore. PUNTO
non posso esser ta voi.PUNTO
I motivi sono: PUNTO
1-perdita della caviglia destra PUNTO
2-amputazione tetta destra.PUNTO
3-ritrovamento del tacchetto di mario nel tallone destro.PUNTO
4-Incapacità di intendere e volere nel caso giocassi. PUNTO
5-perdita dell'amicizia di adriano, che nel momento del bisogno è venuto meno, si è tirato indietro e queste sono le conseguenze. PUNTO

Sei contento ora che non posso venire a giocare...bravo hai avuto quello che volevi.PUNTO PUNTO

E' chiaro che per tutti gli altri partecipanti mi dispiace per l'incresciosa situazione, tanto e vero che oggi avrei giocato con i vecchi... per risollevarli un pò, ma non sarà così, saro sempre un new hole!

Il Comandante ha detto...

Contattattate il Gran Gallo con la massima urgenza.
Franco Nero sei un frocetto.

Warrior ha detto...

Signori io ho bisogno di sapere se devo portare qualcuno...

Adriano ha detto...

bravo alex!
li annienteremo!
per negro,no komment:cvd!

GuttaLex ha detto...

il proprietario dei parastinchi Adidas bianco/oro nn disperi..ce li ho io...
Di conseguenza se nessuno si farà vivo entro 7gg saranno regolarmente messi all'asta!!!

GuttaLex ha detto...

...mi dispiace alex hope..
i 7 gg sono passati...
da quei cosi inutili ci ho guadagnato 30 euro su ebay!!!

La prox volta dimenticheresti il pallone che ho avuto molte richieste..grazie.