domenica, luglio 09, 2006

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

CAMPIONI DEL MONDO ... CAMPIONI DEL MONDO ... CAMPIONI DEL MONDO ...

6 commenti:

il rosso ha detto...

dopo l'iniziale esultanza piu' di cuore che di testa, ci hanno pensato i nostri politici a riportarci con i piedi per terra anzi nella solita melma quotidiana:

NAPOLITANO: LA NAZIONALE HA RICONQUISTATO L'ORGOGLIO NAZIONALE E L'IDENTITA' NAZIONALE.

MASTELLA: FORSE AMNISTIA, NON PUO' ESSERE CHE BUFFON E CANNAVARO FINISCANO IN "B"

PRODI: (QUASI DISPIACIUTO) E' ASSURDO CHE LA DIFFERENZA SIA FATTA DA UN PALO

IN BREVE ARGUISCO: CI PENSERANNO I NOSTRI BRAVI RAGAZZI IN CAZONCINI E MAGLIA AZZURRA A TIRARE FUORI IL PAESE DALL'INCUBO, PERCHE' NON PREMIARLI AZZERANDO IL LAVORO DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA? PECCATO TRA TANTI PAESI BATTERE PROPRIO I COMPAGNI DI BARRICATA FRANCESI!

CHE VOLETE NON MI VA BENE NULLA MI VA BENE LA SQUADRA CHE HA FATTO BENE IL PROPRIO LAVORO, GATTUSO CHE NEL SUO ITALIANO 'BASCULANTE' CI DICE CHE VUOLE CHE LA GIUSTIZIA SPORTIVA VADA AVANTI, ZAMBROTTA CHE CADE E SI RIALZA CADE E SI RIALZA CADE E SI RIALZA SENZA MAI LAMENTARSI, MI VA BENE TONI CHE HA PRESO ALMENO 7 GOMITATE IN FACCIA NEI FIANCHI ECC SENZA DIRE AH ... INSOMMA MI VA BENE CHI FA IL PROPRIO LAVORO, MA NON CHI CAVALCA L'ONDA DEL MOMENTO SENZA NESSUNA CONSIDERAZIONE DEL PROPRIO RUOLO ISTITUZIONALE, DEI DIRITTI DEI PIU' DEBOLI, DEL RISPETTO DELLA GIUSTIZIA, .... MA VE LO RICORDATE MASTELLA UNA DECINA DI GIORNI FA?

Adriano ha detto...

Zambrotta militava nel Bari all'inizio della sua carriera in A, chissà se vorrà tornare!!
Mastella è un folle, forse incapace di ricoprire il ruolo che gli è stato assegnato!
Domanda pungente:
-la finale mondiale annoverava circa 8 su 22 giocatori della Juventus (circa il 50%), nonchè un suo ex allenatore che, con quella squadra vinse molto. Non è possibile che l'influenza di Moggi e altri suoi amici della banda bassotti(..compreso Mastella) abbiano potuto orchestrare i giochi per ottenere proprio questo tipo di finale e, quindi, proprio per sperare in una amnistia??O sono un tipo sospettoso, oppure credo troppo al fatto che in televisione vediamo quello che ci vogliono far vedere, che è molto diverso dalla realtà!

Mitico Roccia ha detto...

Il calcio è un baraccone dove un chigghione che gioca in serie B e non accocchia 2 parole in italiano guadagna 100.000 euro l'anno.
Ok l'Italia campione del mondo di calcio, poi da domani noi torniamo a lavorare in fabbrica a 1.000 euro al mese (chi è più fortunato, gli altri a passeggio in via Sparano)e loro tornano a scoparsi le veline su materassi ripieni di soldoni, nella villa in costa smeralda.

Adriano ha detto...

mitico roccia ha riassunto quello che ogni canottiere (che per guadagnare un nano-euro potrebbe impiegare anni e olimpiadi)pensa del calcio e dei calciatori (che impiegano un nanosecondo a guadagnare tonnellate di bigliettoni)!
Tuttavia non voglio negare che il calcio ha il suo forte fascino!
In merito a ciò propongo un'altra domanda curiosa:è vero che il calcio è nato in Cina (infiniti anni fa)dove si giocava "a calcio" con la testa dei rei decapitati?Qualcuno sa rispondermi?(E' una mia curiosità)!

Anonimo ha detto...

SE ITALIA VINCE COPPA 4 MILIONI DAGLI SPONSOR (AGI/DS) - Duisburg, 3 lug. - Se gli azzurri dovessero vincere i Mondiali, alla Nazionale italiana andranno quattro milioni di euro. Lo hanno riferito, nel corso di una conferenza stampa a Casa Azzurri a Duisburg, i responsabili della FIGC e i vertici dello sponsor tecnico, tra cui Jochen Zeitz, presidente della Puma, principale sponsor della Nazionale. Zeitz ha spiegato di aver gia' prolungato il contratto con la squadra azzurra fino al 2014 per un ammontare di 12,5 milioni di euro all' anno.
"Per Puma, - ha detto il presidente dello sponsor tedesco - quello con la nazionale italiana e' il contratto piu' importante. Come immagine, la squadra italiana e' meglio della Germania, perche' l'Italia e' un paese che viene associato alla moda e allo stile". (AGI)

il rosso ha detto...

I QUATTRO MILIONI VANNO GIUSTI GIUSTI A PAGARE I PREMI ALLA SQUADRA E LO CHAMPAGNE PER IL CARGO DI VELINE CHE HA RAGGIUNTO LA SQUADRA DOMENICA NOTTE