lunedì, settembre 29, 2008

Senza Macchia e senza Paura...







L'esuberante (per non dire altro...) Giorgio Macchia ha ottenuto un ottimo secondo posto - canoino junior - ai Campionati del Mare di Trieste.



Facciamogli noi tutti i complimenti ma sopratutto.... facciamogli la festa!

21 commenti:

Mitico Roccia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mitico Roccia ha detto...

BRAVO GIORGIOOOO!
Finalmente una bella soddisfazione per te e per tutti noi.
E cerca di sgonfiarti ancora un pò se vuoi continuare su questa strada.

MUKKA ha detto...

ottimo giorgio... speriamo che ora ti metti sulla strada giusta per fare bene.... l'importante è che riesci a fare il meglio che puoi e il tuo massimo..soprattutto per te e anche per la cusab sensa autolimitarti.. perchè come avrai notatato la parte più divertente è dimostrare di valere....

GuttaLex ha detto...

bravo giorgio bravo...che ti serva da spinta per migliorare ancora!!

spaghetto ha detto...

grande meeeeeeeeeee!!!!!!
finalmente hai sfruttato un po di forza che ti ritrovi....
spero che ti serva da morale e a trascinare tutta la squadra della cusab per i prossimi anni

Anonimo ha detto...

gioh...si u meggh......da parte degli ex atleti...

The Rocket ha detto...

Giorgio, i complimenti e qualche osservazione colorita te l'ho giá fatta di persona ieri (ma ancora bravo) e per la festa ci stiamo attrezzando.
Ma vorrei richiamare l'attenzione di tutti su una cosa..vi siete resi conto che non ci sono stati Post di incoraggiamento di Roccia?
sará un caso?
E se non avesse saputo niente della prtecipazione alla gara, nientne niente Giorgio avrebbe completato "il miracolo"?

The Rocket ha detto...

Giorgio complimenti anche per essere riuscito a comparire in tre foto diverse con le mani "giustamente" impiegate
Ma se loro avessero saputo ti avrebbero stretto la destra?

il rosso ha detto...

POVERO ROCCIA SE AVESSE COMMENTATO L'AVRESTI RITENUTO RESPONSABILE DELL'ARGENTO INVECE CHE DELL'ORO

il rosso ha detto...

giorgio spero che questo argento ti lasci il gusto. e che tu voglia riprovarlo del resto anche tu come montrone hai addrizzato una stagione nn proprio ricca di successi.
hai tenuto duro nonostante tutto, le cazzate, i casini in sezione, le distrazioni, i plurifidanzamenti, il venir meno del gruppo e il ritrovarti solo a svangare ... forse è proprio adesso che sei diventato canottiere sino in fondo e oltre ogni difficoltà. del resto di fronte alle grandi prove siamo sempre soli e lì si vede il nostro carattere la forza e quello che il canottaggio ha lasciato o sta lasciando in noi.

per questo ti dico resta in barca e svanga per chi nn puo' più per chi nn ne è stato capace, per chi nn se l'è sentita, per chi lo fa, ma pensa alle vacche (nn alle mukke), ma soprattutto fallo per te serio e concentrato per due ore al giorno ogni giorno con la determinazione e l'entusiasmo del primo giorno

Anonimo ha detto...

filosofia allo stato puro!!
ebbravo michele!!
questi sono i frutti dei lunghi ed estenuanti allenamenti sulla 79...
by "quello che te la faceva usare"!
from russia with love!
cerea neh

Anonimo ha detto...

michele?

Mitico Roccia ha detto...

caro giriola, parli proprio tu! Tutti hanno visto che sabato mattina, uno dei gatti neri che vive all'interno del CUS, dopo averti visto si è aggrappato alla cancellata ferrea con una zampa, e con l'altra si grattato gli zebedei per mezz'ora.
E nonostante ciò appena si è mosso, è stato investito dal treruote di Giacomino che nervosamente (come mai? bho?) sfrecciava per i meandri del CUS.

The Rocket ha detto...

scusalo RedMan,l'anonimo viene dalla ridente Piovarolo e quando torna giú da noi fa un pó di confusione ma dalla sua ha sempre il cuore ed il tesserino C.U.S. (sempre che gli rinnovi la quota)
Giorgio, é il momento di stringere i denti e continuare a tirare anche se gli impegni di scuola ti suggerirebbero di rallentare. Ma come il rosso spero che proprio questa gara ti spinga a provare a continuare ed a tener duro

Anonimo ha detto...

Carissimi MASTER..condividiamo la grande gioia della sezione canottaggio per la medaglia dell'atleta e sopratutto grande amico giorgio macchia...La nostra mente però non può che non pensare ad un semplice e facile ricordo...Poco meno di un anno fa risultati simili ma inaspettati, furono ben ottenuti ma poco stimati(adesso adirittura si parla di MIRACOLI): prima di tutto per asserzioni di una mancata concorrenza in quelle gare, in secondo luogo per mancato riconoscimento del valore dell'equipaggio stesso, e per queste polemiche lasciamo parlare i nomi degli altri e i numeri nostri...con questo post non intendiamo fare "POLEMICHE" ma ci chiediamo perciò che risultati sarebbero potuti arrivare SE SI AVESSE AVUTO IL CORAGGIO E LA LUNGIMIRANZA DI STIMOLARE LE POTENZIALITà DI ATLETI(ciò che ha saputo fare una PERSONA in svariate occasioni passate)CHE ORA APPAIONO DEMOTIVATI SE NON TROPPO LONTANI DA QUESTA SEZIONE!!chi vuol capire capisca...CORDIALI SALUTI...LIBERTà LEALTà

il rosso ha detto...

caro anonimo, anzi carissimo,
il fatto che tu ti rivolga agli scriventi del blog chiamandoli MASTER, mi suona strano. il blog è dei master, ma è anche tuo e se uscirai dal tuo anonimato potrai ottenere un account per scrivere e postare le tue foto o proporre autonomamente i tuoi argomenti.
in secondo luogo nessuno ha parlato di miracolo, ma sono stati rivolti i complimenti a giorgio per aver raddrizzato una stagione non propriamente brillante il miracolo per me sarebbe vedere una sezione che marcia compatta che si allena d'estate due volte al giorno e di inverno almeno nove volte alla settimana, una sezione in cui gli allenatori nn debbano spaccarsi il fegato per cercare di dare motivazioni e ottenere risultati da atleti a dir poco distratti.
avete attraversato un periodo difficile e un po' travagliato è innegabile, ma dovete - dobbiamo guardare avanti, tenere duro, tirare fuori quello che il canottaggio ci ha dato. il canottaggio dà il canottaggio prende; ognuno farà la sua parte a modo suo nel suo ruolo nn sentitevi soli, ma allo stesso tempo nn emarginatevi. dietro di voi, sempre che ci crediate, c'è una szione. sempre!

Mitico Roccia ha detto...

Mio caro anonimo, noi tutti siamo stati felici a Marsala della conquista di uno splendido bronzo, ed anche allora i nostri incoraggiamenti a prendere quel successo come un punto di partenza per andare sempre più avanti sono arrivati.
Mi spiace che non ti sia arrivata tutta la partecipazione alla vostra gioia ed il nostro incoraggiamento, forse siamo stati meno espansivi.
E' comunque mio dovere di anziano darti una brutta notizia: se quest'anno non hai avuto risultati soddisfacenti la causa non è questa.
Sai, è' bello avere incoraggiamenti e spinte dagli altri ma sappi che nella vita le spinte ti arrivano si, ma sempre nella direzione opposta al moto.
Se aspetti che qualcuno ti dica bravo puoi morire già domani.
Ecco perchè bisogna tirare fuori le palle e dimostrare quello che si vale contro tutti e tutto.
Il canottiere si differenzia dalla gente comune perchè ha chiaro in mente questo concetto.

Mitico Roccia ha detto...

P.S. come dice il buon Pasquale il blog è di tutti i canottieri RAGAZZI PARTECIPATE ANCHE VOI!
E poi sta tranquillo, non temere gli altri, sostieni le tue idee anche se pensi possano dare fastidio a qualcuno e firmati.
Tra l'altro ho capito benissimo chi sei eh eh eh eh!

Anonimo ha detto...

ma quale confusione?
so benissimo ke mikele si chiama giorgio!
era un mio modo di prenderlo in giro quando si dilettava ancora con i 7.20!
quote?
ceriol, vieni sempre a batter cassa!
tutto ciò per pagare i cospicui gettoni presenza dei consiglieri del cus...
"anonimo" angelo

p.s. un saluto a tutti!
belli e brutti!!

CEREA NEH

il rosso ha detto...

l'abbiamo capito tutti ... e cmq dice bene roccia nn c'è niente di più bello che azzuffarsi sostenere le proprie idee avere torto o ragione, ma poi di lì ripartire ... maturare vuol dire anche questo passare dall'obbedire a proporre, ma bisogna avere idee sensate spirito di sacrificio e determinazione, se no ...

The Rocket ha detto...

Anonimo angelo, con tutto quello che ti ho fatto piovere sulla testa in quanto ex atleta emigrante dovresti solo ringraziare e chiudere un occhio alla prossima falsa partenza di un equipaggio di rosso vestito!

Per l'altro (altri) anonimo (anonimi), io per "miracolo" intendevo qualcosa che no né arrivato, la vittoria del titolo e la mettevo in relazione ai post scaramantici di Roccia
L'anno scorso credo che, non a Bari, come capitato per Giorgio, ma direttamente a Marsala siamo venuti tutti a complimentarci ed a fare gli auguri per la medaglia conquistata
E soprattutto, perché non partecipate anche voi al blog? due anni fa in sezione abbiamo intrapreso una strada non facile da perseguire, abbiamo fatto riunioni, incontri, é stata data la possibilitá agli atleti di far presente i loro malumori (credo che non sia capitato spesso prima), poi si sono cercati altri momenti diincontro ed é nato questo blog.
E allora perché non continuare a far sentire la vostra voce anche da qui? é un modo come un altro per esprimere un parere e perché no, anche il proprio dissenso