The Rocket aiutami tu. Sembra di stare alla Fiera del Levante, nella Galleria delle Nazioni, l'ultima domenica di apertura! CIIIITTT!!!!!!! Se non scopro l'arcano entro venerdì 8 agosto, mi saltano le ferie! Non riuscirei mai a partire con questo pensiero.
Visto che STO te lo dico...secondo me sbagli il punto d'osservazione. Se volessimo analizzare il punto di vista dell'autore penso che la penserebbe grosso modo così, anche perchè il messaggio, seppur celato da metafore non cade mai nelle idiosincrasie del caso. Se invece ci incaponissimo, come sembra il caso tuo, e volessimo vederla diversamente sarebbe come percorrere un labirinto a doppia spirale dove spesso l'uscita corrisponde all'entrata. E questo non è bello! (O meglio non sempre) Quindi cara la mia Roccia è inutile ricorrere ad un silenzio utopico che potrebbe portarti ad una crisi del tuo Io...meglio invece, come sottolinea l'autore, unirsi in un pragmatismo sociale che porti finalmente a dei frutti concreti. Spero di esser stato abbastanza circonciso e di non essere caduto nella Logorrea Ceriolae
Gutta te la sposti da solo se proprio ti dá fastidio e Adriano per me mezza ruota grazie, anzi fai una e mezza, cosí una me la tengo di scorta dovessi forare
Caro Gutta, a parte gli effetti nefasti che i 34°C odierni esercitano sulla tua psiche, nonchè la classica crisi dei 7.000 durante un test di 15.000 m al remoergometro, terrei a precisare che sono molto preoccupato per te per una cosa. Il mio labirinto a doppia spirale ha un varco che faccio in modo che rappresenti esclusivamente una uscita. Se nel tuo caso si parla di uscita che è anche entrata......bhè spero che si riesca a mettere su una bella squadra master femminile perchè non possiamo più accoglierti tra di noi! Adesso capisco dove Paolo voleva arrivare: IL VALORE DELL'AMICIZIA.....GUTTA E' UNA CHECCA. Ciao ragazzi vado in ferie.
ma io avevo capito che é un porco (vedi post successivo che poi viene prima perché la spirale si é rigirata e quindi da dove prima iniziava ora finisce e viceversa)
17 commenti:
aiutatemi a meglio interpretare questo post....
stai zitto stai, é da due giorni che ci provo e forse forse riesco a vederne la dritta, ma se tu interrompi la mia concentrazione, come faccio?
shhhhh.......
anche io sono piantato da ore ed ore davanti al monitor, senza mangiare nè bere. Prima o poi un'idea mi viene.
Per piacere silenzio!
sorry Mitico..
Adriano a da iess sembr tu?
..qualcuno ha petato???
ssshhhhh!!!
mhe adrià mhe statt citt!!!
Uffà!!!!!
Scusate...di chi è la macchina in doppia fila?
chi vuole la focaccia?
The Rocket aiutami tu.
Sembra di stare alla Fiera del Levante, nella Galleria delle Nazioni, l'ultima domenica di apertura!
CIIIITTT!!!!!!!
Se non scopro l'arcano entro venerdì 8 agosto, mi saltano le ferie!
Non riuscirei mai a partire con questo pensiero.
Visto che STO te lo dico...secondo me sbagli il punto d'osservazione.
Se volessimo analizzare il punto di vista dell'autore penso che la penserebbe grosso modo così, anche perchè il messaggio, seppur celato da metafore non cade mai nelle idiosincrasie del caso. Se invece ci incaponissimo, come sembra il caso tuo, e volessimo vederla diversamente sarebbe come percorrere un labirinto a doppia spirale dove spesso l'uscita corrisponde all'entrata. E questo non è bello! (O meglio non sempre)
Quindi cara la mia Roccia è inutile ricorrere ad un silenzio utopico che potrebbe portarti ad una crisi del tuo Io...meglio invece, come sottolinea l'autore, unirsi in un pragmatismo sociale che porti finalmente a dei frutti concreti.
Spero di esser stato abbastanza circonciso e di non essere caduto nella Logorrea Ceriolae
E ALLORA LA FINIAMO???
QUI C'� CHI CERCA DI CONCENTRARSI!!!
Gutta te la sposti da solo se proprio ti dá fastidio e Adriano per me mezza ruota grazie, anzi fai una e mezza, cosí una me la tengo di scorta dovessi forare
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP!!
oops, scusate! ruttino dopo pranzo...
Caro Gutta, a parte gli effetti nefasti che i 34°C odierni esercitano sulla tua psiche, nonchè la classica crisi dei 7.000 durante un test di 15.000 m al remoergometro, terrei a precisare che sono molto preoccupato per te per una cosa.
Il mio labirinto a doppia spirale ha un varco che faccio in modo che rappresenti esclusivamente una uscita.
Se nel tuo caso si parla di uscita che è anche entrata......bhè spero che si riesca a mettere su una bella squadra master femminile perchè non possiamo più accoglierti tra di noi!
Adesso capisco dove Paolo voleva arrivare: IL VALORE DELL'AMICIZIA.....GUTTA E' UNA CHECCA.
Ciao ragazzi vado in ferie.
E tu Adriano metti la mano davanti alla bocca!
Che culo!
ma io avevo capito che é un porco (vedi post successivo che poi viene prima perché la spirale si é rigirata e quindi da dove prima iniziava ora finisce e viceversa)
Posta un commento