giovedì, giugno 19, 2008

QUALIFICAZIONE...

E STATA LA GARA CHE IN ASSOLUTO MI HA FATTO SENTIRE IL PROFUMO OLIMPICO...
ci abbiamo provato; in un mese ci siamo messi assime, ci siamo conosciuti. in allenamento eravamo sempre determinati , i Big mi facevono capire che dovevamo cercare di compiere un'impresa , ma che non era facile! ogni giorno cercavamo di limare il più possibile!

Lì abbiamo capito, dopo la prima gara, cosa dovevamo fare per essere più competitivi...
nei recuperi ci siamo tolti una soddisfazione immensa arrivando davanti ad equipaggi che erano stati davanti all'otto italiano più di 20 secondi solo un mese prima!...

purtroppo nello sport non sono concessi errori.... noi siamo caduti in un errore!il piu grave in otto!

appena partiti si è capito subito che non andava qualcosa ma il poco affiatamento tra l'equipaggio non ci ha concesso di reagire tutti nello stesso modo e ci siamo trovati in un vortice che in otto non perdona ! soprattutto in una gara dove anche sbagliare una palata vuol dire perdere tutto!

forse un po di tempo im più assieme o almeno una gara in più prima di questa(la piu importante della stagione) poteva farci fare una figura diversa; non avremmo vinto ma saremmo riusciti a lottare come abbiamo lottato in batteria e nei racuperi.
come tutti sappiamo nel nostro sport solo gareggiare ci insegna a gareggiare...

cmq è stata l'esperienza che fino ad ora mi ha lasciato più impressionato del nostro mondo..
la tensione che si sentiva nell'aria era davvero OLIMPICA. forse in pochi posso immaginarla! sono contento che sono arrivato a fare una gara del genere e da questa sicuramente prenderà spunto ....

COMPARI VI SENTIVO DAVVERO VICINI ... GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

6 commenti:

Warrior ha detto...

Dai Dodo, vedrai che la respirerai presto l'aria Olimpica e pure per tanto tempo!!!

Adriano ha detto...

dome'....SPAKK TUTTT!!!SEMB E COMUNQ'!!!

enzo ha detto...

Vorrei essere li per darti una pacca sulla spalla e dirti che non è tutto perso. Con questa esperienza sei cresciuto, alle prossime sarai cosi' tosto che nessuno ti potra' fermare.

Mitico Roccia ha detto...

Domenico tutto ciò che sentivo te l'ho manifestato nei post precedenti.
Adesso c'è una cosa che mi lascia letteralmente di stucco:
HAI SCRITTO UN POST LUNGHISSIMO SENZA MUKKATE!!!!
Non ci posso credere questo è il vero miracolo olimpico!

il rosso ha detto...

caro domenico, grazie!quella mattina io e santoro abbiamo fatto la gara con te e prima, nella mattinata, mentre bighellonavamo ci dicevamo: adesso sta andando in partenza, ... adesso si stanno riscaldando, ... adesso stanno provando le partenze ...
purtroppo dalla mia piccola esperienza so com'è, certe gare partono male, le gambe sono pesanti l'aria nn gira e via così. hai detto bene poche gare insieme troppe spettative troppa attesa. ricordo le prime gare fatte in barca con i seniores io junior e pesoleggero e nano fui abbagliato dalla loro splendida strafottenza, l'impudenza con cui affermavano: wagnun' sciame do' arrevame chiantame u' zippe.

certo una selezione olimpica nn si puo' affrontare così, ma chissà?! ricordiamocelo sempre: nello sport, nella vita, negli affetti, nella famiglia, andiamo dritto al traguardo come le nostre barche niente deve e potrà mai allontanarci deviarci distrarci, con la testa e con il cuore innanzitutto, e se è possibile con tutto il resto. percio' ricorda questa gara ogni giorno sia il tuo stimolo e la tua sfida.
go mukka go siamo sempre con te.
il papa' del blog

vecchio2 ha detto...

caro domenico ormai l'aria delle olimpiadi la hai sentita e sono sicuro che le prossime saranno sicuramente le tue.
In bocca al lupo
Mario