Sarà una specie di vaiolo quella strana malattia che ci unisce e ci fa divertire come bambini.. Una "malattia" che perpetua negli anni tra le generazioni di canottieri..
In fin dei conti ci è voluto poco: 1 cinghiale sbranato da 28 persone..tante storie da raccontare..e la pazienza della casa di Max.. Non mi resta che passare a voi la parola, nobile popolo.. Aggiungo solo: una serata indimenticabile..
ma tu dimentichi una seconda pietanza....LA TRIPPA....e a questo proposito dico che cilli nn chè nostro caposezione ha detto 'No Grazie!!!!!!'...bella serata davvero... concludo con un inno al cinghiale...oink oink
cari amici, colleghi, e niente di meno che cacciatori...devo confessarvi una cosa che nn mi perdonerò mai. In principio mi son detto, ma un cinghiale basterà per 30 persone, noi siamo degli animali mica ci basta un solo povero animaletto, qui per essere magnanimi dovevamo prendere tutta la famiglia del cinghiale per poter sfamare le nostre fauici... Mai un pensiero è stato così sbagliato, e mi vergogno, quello che si è presentato ai miei occhi era il tipico cinghiale preistorico, vissuto allo stato brado e scelto con accurata attenzione dal mitico Gran Gallo!!!niente di meno che allevatore di pavoni galline assassine, oche carnivore congli transgenici e amici da tavola! Un elogio a Max!!!! Si è presentata una serata indimenticabile, olio piccante(una volta) a volontà, vino di tutti i tipi, rosette e arance volanti e voglio ricordare due cose in particolar modo: due strani utensili da lavoro, adibiti a posata, nn si è ancora capito bene di cosa si tratta, sono bene accetti suggerimenti, io penso si trattasse di una specie di pialla, visto il risultato avuto con l'arancia, nn so fate voi! Cmq il grappino e le storie finali sono state una gran cosa. Ringrazio tutti per l'augurio datomi e per l'eccezzionale abbuffata, che mi ha aperto il cervello e il cu... e mi ha fatto superare l'esame a pieni voti. Grazie amici, colleghi e cacciatori!!
congratulazzzzioni ... alla prossima deve essere presente armando bianchini bevilacqua ha bisogno di una spalla piu' capace di me e poi sarebbe bello avere il padre di tutti noi ....PORTOGHESE e poi roccia che ci fa a casa ... insomma penso che un brontosauro sia piu' adatto alla cena che ho in mente io ... il gran gallo saprà trovarlo! ONORE AL GRAN GALLO!
7 commenti:
ma tu dimentichi una seconda pietanza....LA TRIPPA....e a questo proposito dico che
cilli nn chè nostro caposezione ha detto 'No Grazie!!!!!!'...bella serata davvero... concludo con un inno al cinghiale...oink oink
Che dire......l cornacc d la fatic!!!!!!!
Ero con voi in spirito ma purtroppo lo stomaco è rimasto in corpo.
e io?? Maledetti...
cari amici, colleghi, e niente di meno che cacciatori...devo confessarvi una cosa che nn mi perdonerò mai. In principio mi son detto, ma un cinghiale basterà per 30 persone, noi siamo degli animali mica ci basta un solo povero animaletto, qui per essere magnanimi dovevamo prendere tutta la famiglia del cinghiale per poter sfamare le nostre fauici... Mai un pensiero è stato così sbagliato, e mi vergogno, quello che si è presentato ai miei occhi era il tipico cinghiale preistorico, vissuto allo stato brado e scelto con accurata attenzione dal mitico Gran Gallo!!!niente di meno che allevatore di pavoni galline assassine, oche carnivore congli transgenici e amici da tavola! Un elogio a Max!!!!
Si è presentata una serata indimenticabile, olio piccante(una volta) a volontà, vino di tutti i tipi, rosette e arance volanti e voglio ricordare due cose in particolar modo: due strani utensili da lavoro, adibiti a posata, nn si è ancora capito bene di cosa si tratta, sono bene accetti suggerimenti, io penso si trattasse di una specie di pialla, visto il risultato avuto con l'arancia, nn so fate voi! Cmq il grappino e le storie finali sono state una gran cosa. Ringrazio tutti per l'augurio datomi e per l'eccezzionale abbuffata, che mi ha aperto il cervello e il cu... e mi ha fatto superare l'esame a pieni voti. Grazie amici, colleghi e cacciatori!!
congratulazzzzioni
... alla prossima deve essere presente armando bianchini bevilacqua ha bisogno di una spalla piu' capace di me e poi sarebbe bello avere il padre di tutti noi ....PORTOGHESE e poi roccia che ci fa a casa ... insomma penso che un brontosauro sia piu' adatto alla cena che ho in mente io ... il gran gallo saprà trovarlo!
ONORE AL GRAN GALLO!
Che ne dite di rispolverare il match OLD GLOIES vs NEW HOLES????
Posta un commento