non c'è che dire il canottaggio è una passionaccia che ci rimane attaccata addosso, ed in molti modi, a tutti i livelli, condiziona la nostra vita.
un po' come espresso dal nostro blog che ha messo insieme canottieri che nulla hanno in comune se non il canottaggio, ma che attraverso esso si sentono più che fratelli.
gli stessi concetti sono ripresi in questo bell'articolo apparso qualche tempo fa su una bella rivista patinata (di quelle per super-chiavici) che ha parlato del nostro amato sport come elemento comune e condiviso della vita sportiva di molti manager rampanti nostrani.
ma, in ambito locale, chi sono i manager, professionisti, imprenditori, amministratori locali, ecc. che hanno condiviso la nostra stessa passionaccia?
guardiamoci intorno e cerchiamoli ...
10 commenti:
vale caiati??
Amministratore sei responsabile di una lectio interruptus!!
le ultime quattro pagine nn si aprono...facci almeno un riassunto su come finisce...
Concordo in pieno con il Rosso...dobbiamo cercare in tutti i modi di creare e mantenere i contatti con tutti i canottieri "d'eccellenza".
Occorre trovare il modo di organizzare un evento che possa coinvolgerli tutti per riprendere un dialogo al momento interrotto...
concordo concordo concordo..coinvolgiamo tutti, vicini e lontani, il blog puó e dev ecrescere
peró avrei una piccola osservazione sul titolo del post..
e qui chiedo conforto a chi é sempre con te, a chi ha ripreso a crescere alAni, a chi ha deciso di fare il pompiere e a quanti altri come me pensano al canottaggio anche quando dormono (ma soprattuto quando si svegliano)..
CANOTTAGGIO ... PASIONE ETERNIA MIA ...
perché anche quella ci accomuna un pó tutti, belli e brutti
P.S. mi riaffaccio timidamente e senza firma perché ancora non ho capito come venire a capo di un problema, ma dopo una giornata cosí lunga e dura non sono riuscito a trattenermi e se domani non troveró sorprese, chissá, potrei tornare ad essere presente
propongo di cominciare a buttare giu' un elenco di canottieri celebri.
E' VIETATO CITARSI !!
si dai buttiamoglielo!!!!!!
mitico roccia ... buongiorno!!!!!!!!!!
ma dove eri finito
Bè in effetti di Canottieri di così "grosso" spessore non me ne vengono in mente....
Rosso, non si aprono tutte le foto...
@ STROKKA E GUTTA:
ho visto provvedo entro oggi ... spero ...
ENGAGE!!!!!
Posta un commento