domenica, aprile 01, 2007

1 anno ... 365 giorni ... 8760 ore 525600 minuti


Un anno è passato e nessuno di noi se ne è accorto, forse perché presi dall’imminente contesa elettorale che ci ha visti tutti a vario titolo interessati e/o coinvolti, o forse per le riscoperte velleità agonistiche di qualcuno di noi, o ancora per la primavera che ha risvegliato gli ormoni assopiti per tutto l’inverno. Insomma siamo qua a confrontarci con il tempo che passa e lascia segni inequivocabili su ciascuno di noi.
Muttley è ormai decisamente spettinato, duro18 lavora come un mulo e si sposa entro l’anno, guttalax ha scoperto la sua vera vocazione (taroccatore grafico), adriano (a proposito di muli) si è trasferito tra le mule triestine, il gran gallo ha cominciato a postare (ci aspettiamo grandi cose), valeriodex, trasferito in terra di spagna, si è scordato di noi, http://www.panzarino.it/ ha receduto dalle sue ambizioni fotografiche, mr muscolo si è convertito ed ormai è adepto del dio bicipite, therocket ha appeso il ceriolatron al chiodo, ecc.
Ok ok, nn ci eravamo promessi niente, ma abbiamo una missione da compiere, passiamo alla fase due coinvolgiamo sempre più gente nel blog e facciamolo entrare sempre più nella vita di tutti i fratelli, soprattutto di quelli che vivono lontano.
Alla lotta quindi,
ENGAGE!

14 commenti:

GuttaLex ha detto...

occhio amministratore...rischi una querela..

http://www.panzarino.it non esiste!!!

l'olimpionico ha un nome ed un cognome:

www.pasqualepanzarino.it

GuttaLex ha detto...

..e cmq allungando la tua lista vorrei ricordare la voce ironica e saggia di roccia, i deliri tattici di franconero e quelli odoriferi di armandrillo.
Come poi dimenticare l'apparizione mistica, della durata di un post, del lato femminile della sezione senza nulla togliere alle riflessioni di mukka sugli argomenti più disparati..

PS:
Spero presto di organizzi un festeggiamento del primo anno del blog..

il rosso ha detto...

grazie era quello che volevo e sapevo di poter contare sulla tua attenzione ... postare poi tra due figlie che giocano a palla in casa una che vuole venire a cavalluccio e l'altro che mi implora di giocare con lui ad halo2 nn è facilissimo. infatti la prima versione del post è andata persa per un click sbagliato.

nella prima versione c'era avolio per il quale parlavo di cronicizzazione degli afrori ecc. spero presto il blog riprenda la spinta, spero presto noi blogger ci diamo delle finalità magari usandolo come finestra sulla sezione per il nostro terminale in consiglio muttley, spero presto si organizzi una grande festa, e per le magliette decido io e basta. guai a voi anime prave!

Mitico Roccia ha detto...

Eccomi ragà ci sono.
E' vero c'è una fase di pignizia generalizzata. La celebrazione birrofila e pizzifera potrebbe servire per riaccendere il priscio.
Mè allora diamoci da fare....

il rosso ha detto...

saggio roccia finalmente odo ancora il suono della tua voce

Il Comandante ha detto...

Grazie Compari e Commare !!
Farò tutto il possibile per non deludere i miei compagni/e di barca, e sarò, ovviamente,
sempre pronto ad ascoltare e discutere con ognuno di voi di problemi e proposte per la sezione e per il Cus.
Alla Lotta,
Grazie davvero a tutti per la fiducia !!

il rosso ha detto...

alla lotta? alla lotta nemmeno un seggio!

hahhahaha
scherzavo
gazie anche da parte mia per la copiosa attestazione di fiducia anche se vi volessi portare tutti e centocinquantadue al rustico non ce la farei.
vi accontenterete quindi della gratitudine

Anonimo ha detto...

avete visto il commento di buchi nell'acqua l'ha fatto il rosso ma quanti erano i minuti saluti

GuttaLex ha detto...

amministratore mi darebbe un parere sul mio neonato blog..
ho aggiornato http://barivogatori.blogspot.it!!

Spero di aver imparato da un anno del tuo operato

Adriano ha detto...

blog fiat

il rosso ha detto...

... fiat blog

MUKKA ha detto...

W il blog

il rosso ha detto...

w il golb

Mitico Roccia ha detto...

Finiamo alla grandissima:
W LA FOCA
(vero Mukka?)