martedì, gennaio 30, 2007

La nascita del Neofita..

Sava (Ta)
Data non precisata di un caldo ottobre 2006.

Quattro persone, il DreamTeam della Vopa del Basso Adriatico, decidono di accettare tra loro un nuovo Membro..il quinto personaggio che sapevano li avrebbe spinti verso la perfezione..


Quattro persone alle quali mancava il Quinto uomo per potersi definire perfetti:


1.
Mutta - nocchiere di bordo, specializzato nella pesca con l'americano..chiedi scusa..
2.
FrancoNero - vicenocchiere, specializzato nell'elettronica e strumentistica di bordo..può fare di tutto..basta che abbia la sua pezzetta..
3. Gutta (Giobbe) - mozzo scelto..specializzato nel recupero dell'ancora e viveri per il Team
4.
Rocket - fotografo ufficiale ed ecoscandaglio umano...precisissimo!!
5.
Neofita - specializzato nell'alterare, alle volte con soluzioni futuristiche, le operazione svolte dal Team..indispensabile!

Io ho assistito all'avvento del Neofita!!

Mi ritengo Fortunato (un pò come M.Roccia)


Felice Compleanno Neofita Mr.Muscolo!!!
Per maggiori dettagli cliccate sulla foto..
(..un pò come per il post della maglietta con MickeyMouse&Minnie un pò più giù..)

9 commenti:

Il Comandante ha detto...

Tante Angurie Neofita Mr. Muscolo...sappi che domani a margine della riunione provvederemo a tirarti 27 volte....no...non le orecchie...
Nikita Muttley Krusciov.

Anonimo ha detto...

Mi spaventa un po' il suo colorito violaceo...

Mr.Muscolo ha detto...

Grazie ragazzi sono commosso per tutti gli attestai di affetto....................vi voglio bene!!

Mitico Roccia ha detto...

ueee augur allora stasera si mangia

il rosso ha detto...

capisco l'affetto, comprendo la commozione, ma i ............ mi inquietano

Mitico Roccia ha detto...

Azz....!!!! Adesso scopro cosa si cela dietro la foto delle due topoline e devo dire, caro Gutta, che mi sento profondamente offeso!!!
Perchè mi hai messo le orecchie da topolino e non mi hai messo le tette?????????

GuttaLex ha detto...

calma m.roccia....
forse hai ragione..ma su di te e sul tuo amico pennuto ho voluto provare i pantaloncini alla DurodeiDuri...
Il problema è che la foto è a mezzo busto...
E poi..che te ne fai TU delle tette? Non è meglio averle di fronte un bel paio??

Mitico Roccia ha detto...

In effetti concordo.......

Mitico Roccia ha detto...

A fronte della tua affermazione e, considerando quanto da te prodotto durante le nostre uscite in doppio caro the rocket, devo dedurre che l'uomo non discende dalla scimmia, bensì dal colombo.......