martedì, gennaio 16, 2007

E' un mondo vopa!!

11 commenti:

Adriano ha detto...

Hutch-man è più verosimile che mai!!

Riusciresti a mettere da qualche parte me-obelix?!?!?Aggiungerei te-poldo e Olivia-negro...non manca più nessuno??? Ah! Rosso-asterix!

GuttaLex ha detto...

..non mi mettete queste cose in testa!!

Adriano ha detto...

ECCO L'IDEA!!!
LA SOLUZIONE DELLA MAGLIETTA DEI MASTER O DEI BLOGGERS:
UNA ECCEZIONALE IMMAGINE COMPOSTA DA FOTOMONTAGGI DI PERSONAGGI DEI CARTONI ANIMATI CON RELATIVO AFFINE CANOTTIERE!!
TUTTI IN GRUPPO AL CENTRO...DEL BODY....DEL PETTO...DOVE BATTE IMPAZIENTE IL CUORE DEI CANOTTIERI!!!

MMMMMMMMMMario: parti con i fotomontaggi a stramurt!!!

GuttaLex ha detto...

maledetto!!

Adriano ha detto...

...magari tutti attorno al buco nell'acqua di cui in figura. Da questo potrebbe poi uscire qualche oggetto significativo...(la faccia di Bepy, una pala di canottaggio, un pallone da calcio, un bicchiere di birra, un maialino prima del rito tribale a casa di massimo....'nzommm)!!

MUKKA ha detto...

cmq ste idee sono fenomenali!!io voglio essere un personggio figo mi affido al genio di gutta.....

il rosso ha detto...

noooooooooo asterix francese di merda no mi sta sulle palle

Adriano ha detto...

ok, I correct myself and I suggest the matching:
"Rosso-piccola fiammiferaia"

il rosso ha detto...

che idea splendida

il rosso ha detto...

IL DURO STA MUOVENDO DISPERATAMENTE LE ZAMPETTE COME UN INSETTO APPENA INFILZATO CON LO SPILLONE NON GLI SERVIRà AIUTIAMOLO PIUTTOSTO A FARSENE UNA RAGIONE.
PER QUANTO RIGURDA L'IMPUDENTE PROPOSTA DI ADRIANO ... JE' IARIA KE AVASSIII',
MAI PROVATO A TURARSI IL CULO QUANDO SI STA PER SCORREGGIARE .... SI RISCHIA DI FARE PIU' DANNO ...

Mitico Roccia ha detto...

Complmenti rosso le tue massime mi fanno impazzire, grondano saggezza da tutti i fori, pardon intendevo dire pori.
Io dato il mio soprannome propongo che il mio omologo dei fumetti sia "La Cosa" dei fantastici quattro, se vi va bene. Altrimenti mi va bene essere uno dei sette nani, il più simpatico: Trombolo