martedì, dicembre 05, 2006

Regali Regali Regali


Ciao a tutti...sono mancato per un po', e di cose se ne sono dette e scritte..Ma come dice il buon amministratore.."Iè iaria cheavvassì"..
Dunque, in questo Post dal titolo abbastanza semplice e riferito all'imminente periodo natalizio, voglio renderVi partecipi di quello che ritengo sia il regalo + bello che mi sia potuto fare in questi miei anni da lavoratore autonomo ...
Ebbene?? lo riconoscete??


si proprio loro, delle belle, confortevoli, calde e comode pantofole. dopo anni passati a cavalcare con i miei inseparabili boots ho deciso di appendere al chiodo boots, portapene in pizzo nero e gli annessi e connessi.
saluto tutte le mie donne e gli amici che mi sono stati a fìanco, spesso alle spalle, nelle mie avventure.
un abbraccio di cuore all'ultima mia dea. ispiratrice dei miei amplessi, sacerdotessa ed altare al tempo stesso della liturgia del sesso che ha condizionato lunghi momenti della mia esistenza.



eccola ....
Ma ahimè, non ne potrete godere sapete lei è tutta per il nostro Tonino ... l'ha chiesta direttamente a me e vuol dire che sarò il suo babbo natale!

Spero di vedervi presto.....

Vs. Duro18

6 commenti:

Warrior ha detto...

duro sei un genio...altro che TINTO BRASS , tu sei l'ingegnere dell'HARD.....LAUREA AD HONOREM per DURO18

FrancoNero ha detto...

Il JVC pilot, mi permetto, ma è di vecchia concezione...manca la fondamentale funzione del titfucking, che come sappiamo tutti è indispensabile per una accurata pulizia e lucidatira del fallo post sexing!
Mi meraviglio di te duro18!

duro18 ha detto...

Mi spiace deludervi ragazzi, ma come al solito le cose belle durano poco....
Qualcuno dotato di un potere non dovuto si è nuovamente permesso di cambiare il mio post cercando di rispecchiare la sua di immagine..

Mitico Roccia ha detto...

Ragà nonostante le vostre elucubrazioni di ogni genere filosofiche e non, l'unica cosa che mi nasce spontaneo dire osservando questo post è........MOCC ALL MENN!!!!!!

Mitico Roccia ha detto...

dai the rocket concorderai con me nel dire che quando ce vò ce vò.
Approfitto per darti la seguente comunicazione di servizio: il mal di schiena si è dissolto come neve al sole.
Non a caso sono roccia....anche se con un pò di erbetta bianca

duro18 ha detto...

Si panzarino...la stessa amica tua...