giovedì, dicembre 14, 2006

..continuano i preparativi per il Santo Natale....

17 commenti:

GuttaLex ha detto...

Si accettano candidature per l'Epifania, risulta scoperta la parte Melchiorre..

Mr.Muscolo ha detto...

GENIALE!!!!

Il Comandante ha detto...

come minimo ci aspettavamo un ruolo di rilievo in qualità di amministratori e "genitori" di questo straordinario Blog....
vabbè sarà per Pasqua...e chiss' so' l' ove...

GuttaLex ha detto...

volete fare i re magi? portereste vincenzo - l(')oro e birra....

MUKKA ha detto...

io porterei volentieri vincenzo...

duro18 ha detto...

Ragazzi, sono commosso....Vedo che rocket non ancora commentato...e questo significa solo una cosa...
Sta con la "patrona"...
Complimenti guttalax....

GuttaLex ha detto...

ragazzi...ho colpito il cu..ore della vergine...wow!!! Non credevo di arrivare a tanto...

Mitico Roccia ha detto...

Gutta sei un mito.
Chi candidiamo come bue ed asinello?

il rosso ha detto...

ti sei guadagnato sul campo l'ambito onore di realizzare la divisa dei buchi nell'acqua sarai contattato

il rosso ha detto...

ma quello al centro è mistermuscolo dopo il penultimo esame mentre si mangia i coglioni ?????

Anonimo ha detto...

ah!

duro18 ha detto...

Pasquà...non so che dirti...certo paragonare me ad una figura angelica, pura e femminile...
Io che di femminile non ho nulla, ma sopratutto di angelico....

cmq...contenti loro...

GuttaLex ha detto...

contattato fui...
cercherò di mettere ogni mia dote a favore della causa..
Aspetto pazientemente ordini...(nel frattempo formulo anche io qualche idea)

GuttaLex ha detto...

...(che ancora spera di essere inserito nel presepe come bue o asinella, lasciando poi la piazza d'onore alla madre del blog)...

PS: qual'è la MIA foto? Ti riferisci al PORTA PINNA?

GuttaLex ha detto...

...peccato perchè il PORTA PINNA era una bella idea..vabbè..

il rosso ha detto...

come vacca da mungere mi riconosco

duro18 ha detto...

più che altro dovresti essere montato...infatti il buon muttley già sorride
Tu nonsirdden...rocket...