martedì, ottobre 24, 2006

Modi da stalliere e cattiva educazione


Ciao a tutti miei cari amici e compari...il titolo è tutto un dire e quello che andrò a raccontare vi farà aprire gli okki su quella persona che tanto osannate..Fino a ieri assieme a voi mi sono unito, ai convenevoli auguri che si fanno in occasione di una ricorrenza quale il compleanno..Ebbene sì cari amici parlo proprio del Gran Gallo di cui ora faccio spudoratamente nome e cognome...MASSIMO BIONDI. Lo reputo un soggetto meritevole di apprezzamenti per quanto attiene la sua attività remiera ed anche non ultima quella di allenatore, ma in quanto a modi e buona educazione lasciatemi dire che lascia proprio a desiderare!!!!!
Infatti, come potrete leggere nel precedente post realizzato da mr.Muscolo, mi sono aggiunto al gruppo per rendere omaggio al festeggiato, ed HO personalmente ceduto la mia ballerina massaggiatrice allo stesso Biondi. Ho fatto le solite raccomadazioni di rito sia all'uno (leggete leggete!) che all'altra chiedendo la massima puntualità e serietà nel servizio.
Risultato: la mia ballerina era pronta con tutto l'occorente per rendere omaggio ad un gladiatore, ma....udite bene...E' STATA BIDONATA!!!!!!! E' rimasta (vedere foto allegata) con un palmo di naso...chiedendo.."Ma cus ciffin ha fatt???"..Ovviamente non vi sto a raccontare i commenti che ho potuto ricevere, commenti questi che hanno abbracciato l'intera sezione canottaggio.
Amici cari, vi invito quindi a diffidare del soggetto che tanto idolatrate e di guardare + con attenzione chi si ha davanti.
Il rocket ne è un esempio, infatti nonostante la sua modesta statura e il suo estro sbarazzino NON MANCA MAI AGLI IMPEGNI PRESI!!!!! Guardate le sue presenze in consiglio!!!
Spero di avervi dato con il mio faro la giusta luce per vedere questo mondo cussino pieno di falsi idoli....
Un abbraccio...
Vs. Duro18
p.s. messaggio per guttalax: si rutt u c..z cu podolic..Ficcatiu addò sà...

2 commenti:

duro18 ha detto...

Ahimè panzarino devo proprio confermartelo...proprio lui!!!!
Ma c'è dell'altro che ho preferito non divulgare....
Vedi molto spesso la serietà viene disattesa...Max Biondi per il bidone...Il rocket consigliere per quella foto...Mi viene da dire Pasquale che le persone serie rimaste sono solo 2 e siamo noi 2..

Mitico Roccia ha detto...

Ragà però nessuno si è accorto che la signorina della foto ha una brutta allergia. Guarda che gonfiore!