lunedì, ottobre 30, 2006

Chromis chromis cayardensis


Vedevo una certa insofferenza nei vostri comments nel post precedente..tanto da offuscare la nobile disciplina del Costal Rowing..ok..ne riparleremo un altro momento!
Chromis chromis (linneo 1798), questo è il nome scientifico del Paul Cayard (o Pesce Caiati)...a voi la descrizione biologica ed ecologica della specie...

I neofiti ne apprezzano particolarmente le nobili carni..


giovedì, ottobre 26, 2006

rowing

stupende immagini in presa diretta

durin durello

martedì, ottobre 24, 2006

eccolo il mitico ...



... siamo a Napoli interzona 2- juniores dove io e Mdùgn arrivammo secondi dietro il CN Stabia. Il capovoga dello Stabia era un certo ... Abbagnato ... no! ... Abbagnati ... no! ... ah si adesso ricordo. ABBAGNALE ...!!


l'approccio era molto più ... ligneo!
pale di legno, barche di legno, teste di legno (almeno il capovoga) ...

buchi nell'acqua ...


Cari compari e silenti commare,
mi permetto di sottoporre alla vostra attenzione (ed eventuale approvazione) un’idea che da qualche tempo si aggira nella ristretta parte più o meno funzionante del mio cranio.
Ricorderemo senza dubbio le molte coppe e medaglie che negli anni ci sono state donate dal C.U.S.A.B. e dagli uomini che ne fanno parte, un piccolo gesto che ha assunto il più delle volte per chi ha ricevuto il premio significati che vanno ben oltre il mero oggetto metallico, ligneo, plastico….
Orbene da quando sono alla C.U.S.A.B. non è mai accaduto (o quanto meno io non ne ho il ricordo) che un premio di questo genere venga corrisposto dai canottieri all’allenatore simbolo della nostra natura…..“Bepi”.
Sicché, a mio parere, sarebbe molto bello poter a fine anno (dicembre-prima di natale) organizzare una piccola riunione (durante la quale degusteremo panettone e altre porcate natalizie….) per premiare NOI canottieri il NS. allenatore.
Dunque, siccome le chiacchiere sono assai mi sono preso la briga di passare da “De Ruvo” ed ho chiesto il prezzo di una discreta targa commemorativa…prezzo pari all’incirca ad € 100,00 (targa in argento+astuccio in velluto).
In termini operativi bisognerebbe: 1)avviare una sottoscrizione, direi che sarebbe opportuno coinvolgere quanti più canottieri possibile e fisserei la quota minima di partecipazione in € 5,00;
2)sul blog, e qui viene il bello (no non il Duro), dovremmo confrontarci per decidere la frase da scrivere sulla predetta targa…
Inoltre sarebbe fantastico riuscire a comperare anche una pergamena sulla quale tutti i partecipanti possano apporre la propria firma (ignoro il costo della pergamena).
Mè per il momento è tutto…fatemi sapere nei comments opinioni e disponibilità…
Statevi bene, cià cià.
P.S.: Per la raccolta delle sottoscrizioni ovviamente io sono disponibile, chi vuole collaborare è ben accetto…
P.P.S.: chiaramente cerchiamo di non sputtanare troppo il fatto…sennò…che sorpresa è…(lo so è una precisazione inutile tra i frequentatori della C.U.S.A.B….tutti sordomuti…).

Modi da stalliere e cattiva educazione


Ciao a tutti miei cari amici e compari...il titolo è tutto un dire e quello che andrò a raccontare vi farà aprire gli okki su quella persona che tanto osannate..Fino a ieri assieme a voi mi sono unito, ai convenevoli auguri che si fanno in occasione di una ricorrenza quale il compleanno..Ebbene sì cari amici parlo proprio del Gran Gallo di cui ora faccio spudoratamente nome e cognome...MASSIMO BIONDI. Lo reputo un soggetto meritevole di apprezzamenti per quanto attiene la sua attività remiera ed anche non ultima quella di allenatore, ma in quanto a modi e buona educazione lasciatemi dire che lascia proprio a desiderare!!!!!
Infatti, come potrete leggere nel precedente post realizzato da mr.Muscolo, mi sono aggiunto al gruppo per rendere omaggio al festeggiato, ed HO personalmente ceduto la mia ballerina massaggiatrice allo stesso Biondi. Ho fatto le solite raccomadazioni di rito sia all'uno (leggete leggete!) che all'altra chiedendo la massima puntualità e serietà nel servizio.
Risultato: la mia ballerina era pronta con tutto l'occorente per rendere omaggio ad un gladiatore, ma....udite bene...E' STATA BIDONATA!!!!!!! E' rimasta (vedere foto allegata) con un palmo di naso...chiedendo.."Ma cus ciffin ha fatt???"..Ovviamente non vi sto a raccontare i commenti che ho potuto ricevere, commenti questi che hanno abbracciato l'intera sezione canottaggio.
Amici cari, vi invito quindi a diffidare del soggetto che tanto idolatrate e di guardare + con attenzione chi si ha davanti.
Il rocket ne è un esempio, infatti nonostante la sua modesta statura e il suo estro sbarazzino NON MANCA MAI AGLI IMPEGNI PRESI!!!!! Guardate le sue presenze in consiglio!!!
Spero di avervi dato con il mio faro la giusta luce per vedere questo mondo cussino pieno di falsi idoli....
Un abbraccio...
Vs. Duro18
p.s. messaggio per guttalax: si rutt u c..z cu podolic..Ficcatiu addò sà...

The Podolian Day act 2


La cosa si fa seria...
Domani, o al massimo dopodomani, avrò il via libera su dove andare a fare scorte del tanto nominato Caciocavallo Podolico...

Chi volesse aderire all'iniziativa, mi contatti (per tel, per mail, per comments) per aggiungersi alla già numerosa lista degli acquirenti..

NB: quella in photo non appartiene alla razza podolica..ma è pur sempre una vecchia amica...

stile di voga


che i vari allenatori (finti e non), commentino questo stile di voga!!!!

lunedì, ottobre 23, 2006

AUGURI GRAN GALLO!!!


Ragazzi oggi è il compleanno del mitico gran gallo e volevo in questo post celebrarne le grandi qualità soprattutto come uomo.....
Chiunque dei blogger ha qualche aneddoto particolare da raccontare che ne possa esaltare le virtù,lo faccia..........Duro tu sei escluso!!
Auguri ancora Max,ti voglio bene.

Uomini duri


Volevo anche segnalare un blog geniale appartenente alla piattaforma Blogger...
http://welovechucknorris.blogspot.com/
da vedere!!


Poi potremmo eleggere anche noi il nostro Chuck Norris...e qualche nome in mente già mi è venuto...
Hero of Harvard Crew (CSTV)





bello vero?
possiamo sbizarrirci, ma tremo alle applicazioni che durex potrebbe escogitare!!

un abbraccio a tutti i fratelli

domenica, ottobre 22, 2006

storia di blogger (ma senza dimenticare il tacchino)




Blogger è stato creato da una piccola società di San Francisco, la Pyra Labs , nell'agosto del 1999 cioè durante il boom delle dot-com. Ma non eravamo una società di venture capital che organizzava feste, partite di calcetto nella reception e che offriva birra. (a meno che non fosse pagata da altri).

Eravamo tre amici, che si occupavano di noiosi progetti Web per grandi società e che volevano fare il loro ingresso nell'universo di Internet passando dalla porta principale. All'inizio cercavamo di fare cose che adesso non vale la pena ricordare. Ma mentre le facevamo, abbiamo creato Blogger, seguendo più o meno un'idea improvvisa e poi abbiamo realizzato che la cosa si faceva interessante.

Blogger è partito in sordina, ma si è affermato nel giro di pochi anni. Abbiamo guadagnato un po' di soldi ma siamo rimasti piccoli. Poi c'è stato un flop, abbiamo finito i soldi e il divertimento è diminuito. Abbiamo rischiato di non farcela, ma il servizio è stato erogato (quasi) tutti i giorni e abbiamo iniziato a ricostruire ciò che avevamo perso.

Nel 2002 le cose andavano di nuovo bene. Avevamo centinaia di migliaia di utenti, sebbene si trattasse ancora di poche persone. Poi è successo qualcosa che nessuno si aspettava. Google voleva acquistarci. Sì, proprio Google

Google ci piaceva molto. E a Google piacevano i blogs. Eravamo quindi aperti a questa ipotesi, che alla fine ha funzionato.

Adesso siamo un piccolo (ma più grande di prima) team di Google , il cui obiettivo è aiutare le persone a esprimersi sul Web e organizzare le informazioni da una prospettiva personale. Che poi è sempre stata la nostra idea.

venerdì, ottobre 20, 2006

straccetti ...


tubi a vista, piastrelle gentilmente offerte dalla ditta meneghella, straccetti di pollo insaponati sotto la doccia.
che bello!
ora tutto è cambiato.
i tubi nn si vedono piu', le piastrelle sono bianche, solo gli straccetti sono rimasti immutati. inutilmente strofinati con il sapone nella speranza che per un improbabile incantesimo, strofinando il genio venga fuori il ... lampione!

mercoledì, ottobre 18, 2006

interessi: canottaggio

Profili with an interest in Canottaggio.
curiosando in giro guardate cosa piace ai canottieri e alle canottiere ...


Risultati 1 - 10

Riblash 36 anni male Cancer
Milano : Milano : Italy
Interessi: Vini, canottaggio, qualsiasi sport marino in cui il vento spinga una vela.

Filippo Postiglione 22 anni male Aries
Bari - Carbonara : Bari : Italy
Interessi: Canottaggio, Calcio, palestra, donne, internet , tecnologia

vitta 15 anni female Scorpio
torino : torino : Italy
Interessi: musica di tutti tipi, canottaggio, viaggi, amici..., CIBO!!ahah

Armando 20 anni male Gemini
Bari : BA : Italy
Interessi: Canottaggio, computer & tecnologie, automobili.

Alessio Borghesi 22 anni male Sagittarius
Genova : GE : Italy
Interessi: Canottaggio, Car tuning/hi-fi, Donne, Nautica.

barone62 44 anni male Taurus
Bari : BA : Italy
Interessi: Canottaggio, arbitraggi canoa, verde e ambiente

Erika 21 anni female Pisces
Varese : Va : Italy
Interessi: Canottaggio, computer

Paolo Michieli 15 anni male Aquarius
Genova : Genova : Italy
Interessi: canottaggio, pc, dc++, ragazze

captainoconnell 22 anni male Leo
Napoli : Napoli : Italy
Interessi: Canottaggio, Basket, ciclismo, vela, subacquea, politica, lettura, cinema, colpi di stato.

peter 26 anni male Cancer
MALPENSA!!! : varese : Italy
Interessi: birra, canottaggio, montagna, musica decente, autarchia di sopravvivenza, il sesso degli angeli

martedì, ottobre 17, 2006

Avviso ai naviganti


Cari amici, volevo soffermare la Vs. attenzione sulla foto pubblicata qui di lato...
Qualche biologo fra voi noterà la prestanza e l sontuosità del bell'animale, qualche dottore commercialista si esprimerà con battute sessuali tipiche della sua persona, e qualcun altro ancora si fermerà a vedere i muscoli femorali cercando di emularli durante l'ora di pranzo, ma io ed il gran Gallo siamo andati ben oltre..Ebbene cari amici questo bell'esemplare verrà servito a tavola giovedì 19 ottobre 2006 in quel di Gioia del Colle verso le ore 21,0 con annesse patate al forno, cipolle con limoncello finale.

Chiunque voglia partecipare sarà ben accetto purchè dotato di palmeresse sportivo che vanti la partecipazione almeno ad un campionato italiano fuori scalmo...

Se avete domande o dubbi che vi attanagliano sarà premura mia e del gran Gallo provvedere all'estirpazione di talune incertezze con le nostre manine delicate...

Ultima cosa per il Mr.Muscolo effeminato...vedi di farti passare le tue cose...sarà una serata prettamente mascolina quindi evita di usare creme, cremine e non farti la messa in piega.

Vi aspetto numerosi.
Vs. Duro18

venerdì, ottobre 13, 2006

Ed ecco un altro socio anziano...


Auguri Warrior...in questo momento dovresti
essere sotto i ferri della commissione di laurea..
Il Cus è oramai tempestato di ingegneri..non staranno diventando un pò troppi?

mercoledì, ottobre 11, 2006

The Podolian Day act 1

Durante l'ultima riunione soci cusab è emerso nell'ordine del giorno una volontà di tutti...assaggiare il famigerato Caciocavallo Podolico.
Io, come qualcuno mi ha definito, dottore in
podologia bucolica sto provvedendo a ciò.








Come conseguenza vorrei sapere chi è veramente interessato all'argomento in quanto ho l'affare per le mani..

venerdì, ottobre 06, 2006

II Trofeo Birra Peroni


Poco da dire....inizia la raccolta adesioni....
    1. Decidere quando giocare -> Giovedi
    2. Avviare Ceriolatron -> Sembra pronto..
    3. Trovare Pallone (oppure acquistarlo alla cifra di 10euro da Decathlon)-> Ancora da decidere..
    4. Andare a prendere Valedex -> Ha chiesto di rispettare un minuto di silenzio
    5. Preparare il fegato sia alla partita che alla cena c/o Degustazioni Rustico -> il titolare è andato a comprare scorte di prosciutto crudo nel caso nn bastasse...

lunedì, ottobre 02, 2006

Movida cussina a Granada...Hai da dirci nulla..??


Caro Valedex...sei arrivato a destinazione? Stai tenendo alto il nome del CUS Bari??
Dacci cenni.....waitin' II Peroni Championship...

domenica, ottobre 01, 2006

Lo Spanking


Cari amici, un dubbio mi attanaglia da diversi giorni....e chiedo a voi nonchè all'amministratore espertissimo della materia una illuminazione sull'argomento....
Come tutti saprete(o quasi), ha preso piede, nelle coppie attuali la tecnica dello Spanking...tradotto in italiano significa "sculacciando"..una tecnica in cui un soggetto alquanto dominante (es. Max il biondo) ams sculacciare con colpetti di palmo il posteriore del soggetto passivo (vari es. rocket, amministratore, muttley e mr. muscolo)...

Ora, fin qui tutto bene, ma da diversi giorni ho notato che sulle spiagge del gargano, frequentate da me per ovvie ragioni, si è passati ben oltre questa tecnica..
come potrete notare dalla diapositiva che vi allego il soggetto dominante porta a passeggio il soggetto remissivo e passivo...
Insomma ci stiamo evolvendo verso una nuova figura dominante che prendera il nome di mansitter?? dobbiamo essere paragonati a dei dogsitter?? e quando il soggetto passivo vorrà cambiare l'acqua alle olive???
Illuminaci amministratore...in quanto tu soggetto passivo assieme agli altri che ho nominato dovete prendere coscienza sul futuro che vi aspetta e rendere edotti noi su quello che vi sta capitando...Ovviamente anke il tuo parere caro panzarino sarà ben accetto...