sabato, marzo 05, 2011

I CANOTTIERI DEL CUS BARI su Facebook

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è una buona idea: fare andare la ROCCIA ai canotti, visto che i gommoni non vengono qui.
Vuoi un aiuto ad infiammare il blog?

Anonimo ha detto...

Sono troppo DOPPIA ... VEGA?

Anonimo ha detto...

Si sente l'eco ... quando è vuoto il luogo.
Lo riempiamo?
Ma non sarebbe meglio incontrarsi al C.U.S.?
Non mi hai vista all'assemblea votante all'... UMANItà?
Questa volta non hanno circolato le liste date a ignari socio cusi che vengono solo a votare?
Ma che vengono a fare?
Dovrebbero votare chi VIVE il C.U.S..
Su comincia a REVISIONARE o CONTI e i BARONI.

il rosso ha detto...

Anonimo mi sa che ti banno ... Perche' nn dici chi sei!

Anonimo ha detto...

e diventa meno comprensibile man mano che passa il tempo, sará grave?

The Rocket - RedMan please help, mi ricordi via email quali dati devo inserire per non firmarmi anonimo?

strokeman ha detto...

Assurdo...tutti su Facebook, li non ci saranno anonimi ma solo canottieri reali.

Anonimo ha detto...

Forse è meglio che mi banni ... o bagni.
Tu quale battesimo hai avuto?
Ai miei tempi ce n'erano due:
quello della caduta tra i due pontili e quello con la mazzata in fronte della manovella estraibile della saracinesca.
Se mi banni ... avrai bannato uno spirito libero.
Forse è meglio celebrare una messa, visto che sono inconprensibile.
Ho detto che sono LA FATA.
Roccia forse si ricorda.