lunedì, maggio 10, 2010

IL PRESIDENTE IERI HA SORRISO......


...........nel vedere finalmente il suo nome stampato sulla prua del nostro otto, tagliare il traguardo prima di tutti gli altri.
Grazie ragazzi, grazie Bepi, grazie Massimo, siamo tutti felici e, credo, anche un pò commossi.
C'è un pò di tutto in questa vittoria, il ricordo del nostro grande presidente, i ragazzi giovanissimi che faranno ripartire un ciclo degno della nostra tradizione, l'esperienza e la sagacia tecnica di Bepi e Massimo, nonchè il senso di appartenenza e amore per la sezione di "vecchi canottieri" che hanno contribuito perchè i ragazzi potessero disporre di un mezzo competitivo.
Finchè ci sarà questo spirito, saremo sempre vivi


4 commenti:

The Rocket ha detto...

Otto Ragazzi - CUS Bari doveva essere e CUS Bari è stato. I baresi (Castoldi, Leggiero, Vedana, Mondelli, Gambacorta, Bisceglia, Prete, Antezza, tim. Santoro) esprimono una superiorità schiacciante in questa gara dove Gavirate (Sala, Magni, Schwartz, Broglio, Lami, Ossola, Brunelli, Cicirelli, tim. Pavanello) e Aniene (Portaccio, Di Francesco, Piloni, Cavicchioli, Cagnoli, Orfei, Borsotti, Santoro, Tim. Caso) nulla possono, se non affiancare i "competitor" sul pontile della premiazione: all'arrivo sono lontani rispettivamente 6.10 e 9.80.

The Rocket ha detto...

Preso dal sito della Federazione
Complimenti a tutti!!!
Certo, gli avversari cattivi non c'erano (che stiano cercando altre strade più sicure?) ma per ora siamo avanti a tutti e se i Ragazzi continueranno a tirare come stanno facendo, sicuramente faranno la parte loro

il rosso ha detto...

TUTTI O QUASI ABBIAMO UN OTTO RAGAZZI NE NOSTRO PASSATO ... QUESTO OTTO RAPPRESENTA IL NOSTRO FUTURO, LA NOSTRA IPOTECA SU UN AVVENIRE DIVERSO E SPERO NN SOLO SPORTIVO, SPERO CHE SI RINSALDINO IDENTITA' E ORGOGLIO E CHE I RAGAZZI E GLI JUNIORES SAPPIANO POI MANTENERE UN LEGAME SALDO CON UNA SOCIETA' CHE CI HA DATO, CI DA', E CI DARA', TANTO.

The Rocket ha detto...

Red man le tue riflessioni sono sempre un raggio di sole sulle mie giornate....
il legame con la societá e quelli che si creano su una barca si costruiscono giorno per giorno con sudore, fatica, scazzate e vittorie/sconfitte e si rinsaldano quando le cose iniziano ad allontanarsi e guardando questi ragazzi e gli allenatori mi sembra che tutte queste condizioni si stiano creando e si stia creando un gruppo che sa di nuovo divertirsi al C.U.S. e portare in alto i nostri colori