lunedì, aprile 12, 2010

BUCHI NELL'ACQUA


Il blog era nato anche per questo. Celebrare le vittorie ed analizzare le sconfitte della nostra sezione.
Adesso vi propongo: celebriamo questa vittoria (la vittoria di un'idea, di un progetto) ed analizziamo cosa potrebbe trasformarla in una sconfitta.
Cerchiamo di capire cosa possiamo fare (in più) noi ex atleti, dirigenti, allenatori e simpatizzanti della sezione per aiutare questi ragazzi e quelli che verranno a non sprecare la loro occasione.

18 commenti:

ispanico ha detto...

Si parlava della festa per esempio.
Evitiamo che si riduca ad una grossa bevuta di birra. Sarebbe bello se i più anziani della sezione incotrassero a tu per tu i ragazzi e gli raccontassero di come era il cus prima e come è cresciuto ecc.
Oppure chi fra di noi ha raggiunto l'eccellenza nel canottaggio (panzarino per esempio) potrebbe raccontargli come è riuscito ad arrivare a quei livelli, quali sono state le sue tappe, i sacrifici che ha dovuto affrontare.
Questa è un idea, magari non serve. Magari i ragazzi hanno bisogno di altro. L'importante è che noi ci orientiamo verso i loro bisogni.

The Rocket ha detto...

Innanzi tutto bravi e complimenti a tutti, dai ragazzi/Junior (straordinari) agli allenatori (vicini e lontani).
Davvero un bell'inizio di stagione (credo che fino ad ora si sia steccato solo in due gare a Taranto) e ci aspettiamo ancora meraviglie da un gruppo di canottieri veri come quello che stiamo vedendo crescere al C.U.S. Certo, c'é quello chiavico, quello prepotente, quello che si tiene sempre la mano in mezzo alle gambe (tutti direi), quello sfalzo e quello un pò tr..abalante, ma comunque un gruppo che cresce con due Junior (il Senior per ora direi non pervenuto) a trainare ed un bell'entusiasmo.

The Rocket ha detto...

In più sulla festa, per quel che può valere, ritengo che sia un'ottima idea e corrisponda esattamente a quello che Fabio ed Il Rosso cercavano di fare quando hanno pensato al blog ed alla prima festa. Non a caso durante la prima festa c'erano la parte fotografica ed il filmato che girava. Purtroppo poi é facile che si creino gruppi di amici (avevo scritto vecchi ma l'ho tolto) che si incontrano dopo tanto tempo e tendono a parlare tra di loro, ma magari durante la festa si potrebbe creare un momento in cui si parla delle gare di Piediluco e tra Nicola B. che dice ai ragazzi che dovevano partire prima e più forte (e gli ricorda che é meglio una botta alel palle che il vento alle spalle) ed Antonio P. che racconta le sue di partenze, si potrebbe avere quel che dici.

The Rocket ha detto...

Ma prima di tutto vorrei rilanciare
Ci stiamo a fare una riunione di sezione (lo dico a te che tieni sempre sotto la tua cappella i sorci effettivi, il futuro del Centro) entro la fine della settimana prossima?magari venerdí sera, sabato pomeriggio o quando volete voi basta che la facciamo?

Anonimo ha detto...

Per le partenze li sistemo io.
OK per la riunione. Io a Piediluco c'ero e posso dire che si pot' fà u campionat. Quest'anno io ci credo. Gli altri sono li.
Polemos alias Tonino capamatta

ispanico ha detto...

la riunione secondo me si può fare sabato alle 19. se vi va bene comincio a spargere la voce..

il rosso ha detto...

ordine!
oggi pomeriggio vi aggiorno sulla riunione di sezione le convocazioni sono gia' partite, ma dobbiamo aspettare le conferme di alcuni grandi la cui presenza è essenziale.
aggiungo i miei auguri ai ragazzi junior e senior bel lavoro
la nostra sezione se lo merita e loro pure ...

comunicazione di servizio per alf ti mando il mio elenco aggiungi i tuoi e formiamo un elenco unico dei canottieri per le comunicazioni al popolo. correggi aggiorna le eventuali cacate

The Rocket ha detto...

Bravo Gino, mi piace quando diventi autoritario

il rosso ha detto...

e allora ciucciami il calzino

The Rocket ha detto...

infantile

Mitico Roccia ha detto...

Sono felice di vedersi riaccendere il nostro blog dopo tanto tempo.
Ci voleva la splendida prestazione dei nostri ragazzi IL CAVALLUCCIO MARINO E' TORNATO.
Ma adesso probabilmente inizia la fase più difficile.
Avete fatto bene a chiamare tutti a raccolta.
Se mi volete Roccia c'è!

The Rocket ha detto...

Ecco, lo sapevo, pensavo che si fosse spento ed invece, più canuto che mai é tornato..ma ora ci penso io
ROCCIA, HAI FATTO IL TESSERINO?

Adriano ha detto...

grande tonino CAPAMATTA!
vorrei un corso accelerato di partenze da lui!
però lo abbinerei ad un corso per quest'otto dopo aver "promesso" e forse sed8 ora deve fare da SVENTRAPAPERE al posillipo e tutt'italia!

Adriano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mitico Roccia ha detto...

The Rocket sappi che un giorno farò il doppio master con tuo figlio, quando tu sarai pensionato, pertanto
calcola quanti anni ancora ti sarò tra i piedi!

The Rocket ha detto...

ROCCIA - TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO- TESSERINO............

The Rocket ha detto...

Adriano é inutile che cancelli il post, hai muccato, si vede anche dall'email.
Purtroppo il sistema é un po` lento per lo scarso uso, ma ce la puoi fare, o altrimenti ti fai fare un bel corso, magari dopo quello delle partenze

Mitico Roccia ha detto...

tu invece...da mo che sei partito....!!!!