martedì, luglio 14, 2009

Onore e gloria



11 commenti:

GuttaLex ha detto...

martciabatazz su tutto e tutti..

Mitico Roccia ha detto...

mamma mia Buddha a n°2.....mi sa che mi aspetta una dieta da paura!!!

The Rocket ha detto...

Fabrizio ricordo una foto tua di qualche tempo fa, stesso pontile e soprattutto stessa identica posa, solo che ti accompagnavi con, aspetta fammi ricordare un pò..erano Marco, Enzo e Pasquale
Ma il Mitico lo sa?
Complimenti a tutti e questo doppio a me non sembra affatto male

Il Comandante ha detto...

Complimenti a tutti!!
A Fabrizio per la tenacia e la pazienza.
A Roccia per la panza, i capelli e l'abbonamento.
A Pinuccio e Vito per lo stile.
Tenaciter et non trepide.

il rosso ha detto...

pinuccio in fondo in fondo qualcosa di me ti è rimasto dentro .... hahahahahahahahahahahaha

il rosso ha detto...

a parte glli scherzi complimenti a vito e a pinuccio per un risultato di sicuro rilievo per i piu' giovani vorrei ricordare che giuseppe martinelli classe 1855 ha gareggiato a livello nazionale sfiorando alcune volte il podio nel singolo elite (così detto allora) contro avversari del calibro di pappalardo spinelli ragazzi esposito ecc. poco preoccupato delle decine di chili e centimetri di differenza distinguendosi sempre per uno stilo di voga cristallino un carattere gioviale un sorriso cxavallino e last but not least le martciabattazz!!!!

GuttaLex ha detto...

classe 1855??

pare che in batteria abbia sconfitto anche un certo peppino garibaldi

Adriano ha detto...

dicitur che Cristoforo Colombo non cercave NE LE INDIE e NE LE AMERICHE...ma solamente voleva raggiungere chi generava una scia con due buchi laterali periodicamente disposti davanti alla sua barca...ma non ce la fece MAI, raggiunse "PRIMA L'AMERICA"!!

vito dago ha detto...

E' stato bellissimo! A parte i trofei "Patruno" non gareggiavo dal...non me lo ricordo...Ma forse saranno 22-23 anni...Immaginate cosa può essere cambiato in quattro lustri.....Remi, barche, stile di voga...Ma è stato bellissimo. Il gusto della fatica e del sudore. E poi...una trasferta fantastica con Roccia (mitico), Fabrizio (t(r)ombeur des femmes), Pinuccio (paziente compagno di barca) ed una simpaticissima e gradevolissima sor...presa. Grazie a tutti voi e a questo nostro grande sport!

il rosso ha detto...

caro vito, ti faccio qui i complimenti per il risultato! a pinuccio li ho fatti per tel visto che avevo il numero ... bravo ... bravi!!

martciabattazz ha detto...

Troppo buoni! Grazie a tutti. Come avete visto io e Vito abbiamo ripreso a gareggiare e vorremmo continuare a farlo facendo parte di un forte e gande gruppo Master per continuare a divertirci come ai vecchi tempi e, perchè no, portare a casa ancora buoni risultati.