mercoledì, luglio 15, 2009

Comunicato dal Comitato Organizzatore dei Tricolori Master


Ricevo a mezzo posta elettronica il seguente comunicato a firma Paolo Corcione componente del comitato della manifestazione


NELLA FOTO Giuseppe Martinelli e Vito D'Agostino medaglia d'argento nel doppio E

Cus Bari protagonista nella seconda edizione dei Tricolori Master di canottaggio, organizzati dal Circolo Canottieri Piediluco e dall’Ilva Bagnoli. La società pugliese, pur essendo presente con un numero esiguo di atleti, ha conquistato una medaglia d’argento e una di bronzo. L’argento porta la firma di Giuseppe Martinelli e Vito D’Agostino nel doppio categoria E, il bronzo è stato conquistato da Fabrizio Tortorella e Gennaro Fortunato nel doppio categoria C.
Ottimi i numeri della manifestazione: iscrizioni raddoppiate (207 i partecipanti in rappresentanza di 24 società) e massiccia presenza femminile. Ventuno le rappresentanti del canottaggio rosa, venti in più rispetto alla prima edizione.
Intanto il posillipino Massimo Pierro intanto ha lanciato un’interessante proposta riguardante i Master: la creazione di un circuito di tre gare comprendente i Tricolori Master, i Campionati Italiani di Coastal Rowing e i Campionati del Mare, creando una speciale classifica unica a punti per le società (e anche per gli atleti) come avviene per la Coppa Montù e per il Trofeo D'Aloja. “In questo modo sottolinea Pierro - gli atleti e le società sarebbero incentivati a prendere parte a queste tre manifestazioni”.

2 commenti:

The Rocket ha detto...

cito testualmente:
"Cus Bari protagonista nella seconda edizione dei Tricolori Master di canottaggio.. ..massiccia presenza femminile. Ventuno le rappresentanti del canottaggio rosa, venti in più rispetto alla prima edizione. .."

Ci sarà un nesso?

The Rocket ha detto...

Capovoga, ti piace la proposta?
lo chiamerei il trittico della morte