giovedì, gennaio 08, 2009

IMPORTANTISSIMO MESSAGGIO URBI ET ORBI

Da ieri è possibile rinnovare la tessera dei soci cusi presso la segreteria (sig.macina)
Dobbiamo rinnovarla praticamente tutti perciò accorrete numerosi.
In più le persone che elenco più giù devono necessariamente (ancorchè soci sospesi) regolare la loro posizione sociale entro tre mesi a pena decadenza dalla qualità di socio cus.

Attolico Angelo

Bottalico Bernardino ( detto "il bello")

Buonopane Alessandro

Buonopane Simone

Cilli Nicola (detto "sciatica")

Colella Nicola  (detto "spaghetto")                                                           avvisato

Dalessandro Antonio

De Giosa Marcello

Dentamaro Nicola (scusate se mi permetto)

Di Cagno Marcello

Errico Francesco ( detto “ciambellotto”)

Itranò Pasquale (detto “il rosso”)

Ladisa Giovanna

Maggio Alessandra                                                            avvisata

Motrone Domenico                                                           

Panzarino Pasquale

Santoro Michele (detto "Mr.Muscolo")

Servedio Vincenzo (non è detto)

Tortorella Fabrizio

Vaccarella Francesco 

20 commenti:

The Rocket ha detto...

Grandissimo Piro, ma perdonami, se nn ricordo male Bernardino non é detto "il bello", ma "bello bellissimo"
e, una pregunta, questi per caso sono morosi?

ispanico ha detto...

era bello bello bellissimmo.... è vero....
si si.... come direbbe bepy sono "morooooosi"

Adriano ha detto...

minchia!
non avrei mai detto che mr. muscolo non avesse dato anima, portafoglio, palle e culo al CUS.

Sandooooooo''''
whue' pagà o no'????

PAGARE E SORRIDERE!!!

il rosso ha detto...

mi occupero' personalmente di alcuni di loro
oltre ovviamente a pagare la mia quota

Mr.Muscolo ha detto...

dopo essere stato santooooooro,generooooooso....e ovvio che dovevo essere pure morooooooooso......

Adriano ha detto...

e ora sei tanto avaro che non zi mmis mang l'accend sop a la è! pur cuddd wue' sparagna'!!

Adriano ha detto...

e ora sei tanto avaro che non zi mmis mang l'accend sop a la è! pur cuddd wue' sparagna'!!

GuttaLex ha detto...

tu invece mukki alla grande...sciupone!!

Anonimo ha detto...

Il bello bellissimo è stato avvisato ma purtroppo il parigino da quando è tornato a Bari non si va ne vedere ne sentire da nessuno...forse ha passato lo scettro del RE DEI 500 a qualcun'altro!!!

ispanico ha detto...

attenzione.... il PARIGINO a bari è solo 1.... con tutto il rispetto per bello bellissimo...

il rosso ha detto...

nell'elenco manca il nome di un ex canottiere visto oggi nell'atto di pagare
megio uno in più
iointanto ho pagato l mio stiamo addosso ai morosi nn possiamo perdere uomini

Adriano ha detto...

scusatelo:
voleva dire moroooooooooosi!!

il rosso ha detto...

INVIATI 10 SOLLECITI

The Rocket ha detto...

ragazzi in tutto ció quel che più mi fa meraviglia é vedere il quello di Domenico Montrone, che una decina di giorni fa mi diceva di non essere socio

MUKKA ha detto...

insomma io da morooooooso come mi dovrei comportare? ora sono lontano nei lidi pontinii.. vorrei delucidazioni a rigurdo possibilità di cambiare la mia attuale posizione sociale... che almeno fatemi diventare copo di qualche giunta o quache cosa simili..cmq scherzi a parte, la mia condizione sociale è difficilmente variabile.. almeno attualmente! non credo di poter diventare socio!! ispanico fammi sapere...

il rosso ha detto...

per tutti:
L'IMPORTANTE è VERSARE LA QUOTA
30 PER I NON MOROOOOOOOOOOOOOOOSI
30 + 30 PER I MOROOOOOOOOSI
I SECONDI DOVRANNO COMPILARE UN SEMPLICE MODULO DI RIAMMISSIONE, MA RAGAZZI FACCIAMOLO è DI VITALE IMPORTANZA PER LA SEZIONE

ispanico ha detto...

montrone quando torni a bari la prossima volta, necessariamenete prima di marzo, devi allungare 10 euri e compilare un modulo.
molto semplice....

Adriano ha detto...

"allungare"...in questo verbo ci intraleggo l'insegnamento di hutch! il moroooooooso!

Anonimo ha detto...

mukka stai tranquillo!
il moroso inserito nella lista si kiama "MOTRONE". Ed ha un codice fiscale diverso dal tuo...

ho ricevuto nei giorni scorsi una sfilza di messaggi intimidatori.
mi accusavano di essere "moroso", mentre io sono single.
mi hanno minacciato ke, in caso di mancato pagamento della quota, avrei perso tutti i privilegi che la struttura cussina attualmente mi elargisce...
mi hanno detto ke non mi avrebbero più fatto assaggiare i panzerotti della signora del bar...

mi avete rovinato la reputazione! e mi riferisco a te, caro Alfonzo Pirlomallo!!!
un integerrimo esattore delle tasse tacciato di evasione della quota associativa... :-(

visto e considerato ke a seguito di tali minacce vivo nel panico, vi posso fare una domanda?
ma quando cazzo e come si paga stà quota???

nemmeno il consiglier Ceriola me lo ha saputo dire!!!

il RE di JAPIGIA

The Rocket ha detto...

Ciao BBESTIA, per i soci effettivi la quota annuale é di 5 Euro, mentre per i soci anzizni é di 30 Euro.
I morosi devono pagare ENTRO MARZO due quote, quella dell'anno per cui sono morosi (2008 in questo caso) e quella per l'anno in corso (2009), più compilare un semplice moduletto che é stato sapientemente e positivamente predisposto.
Nel tuo caso devi pagare ENTRO MARZO 60 Euro e se non lo fai veramente ti vendo le scarpe e le ciabatte.
Come fare?prova ad affidare le quote ad uno stormo di piccioni viaggiatori di Piazza Garibaldi e vedrai che uno uno arriverà a destinazione