giovedì, dicembre 18, 2008

Nummè fate ride che.... me scuscio tutta!


...purtroppo dopo l'operazione non potevo ridere, a causa dei punti, ma...vi assicuro che ero felicissima di essermi svegliata!
Volevo approfittare per ringraziare tutte voi canottieri della cusab per essermi stati vicini. Ho ricevuto tantissimi messaggi e, credetemi, mi hanno dato tanta forza e coraggio.
Vi siete mobilitati tutti, dai genitori dei ragazzi del C.A.S., ai Master, agli Universitari e Adulti del corso serale sino agli allenatori.
Visto che differenza tra il prima e il dopo operazione? A chi assomiglio? Speriamo di tornare nelle sembianze umane...!!!
Ieri sono tornata a casa e spero di tornare al C.U.S. il più presto possibile.

P.S. Cobra, il tuo messaggio è stato quello che mi ha fatto ridere di più e...ricorda la rianimazione del labbro che mi hai promesso..... non vorrei che adesso che mi hai vista con questa faccia ti tirassi indietro....!!! hi hi hi!

23 commenti:

fabrizio ha detto...

rimettiti presto paloma.

cmq ritornando alle cose serie , viste le tue potenzialità nel gonfiare le guance ti prenotiamo per un ottimo bukkake

il rosso ha detto...

RIABILITAZIONE DEL LABBRO... CON IL COBRA ... MI DA' DI TURPE SOPRATTUTTO PERCHE' ... IL COBRA NN E' UN SERPENTE!

Mr.Muscolo ha detto...

nn ti preoccupare paloma.....ogni promessa è debito!!!poi cn quelle belle guanciotte sai quanto ti potrò riempire!!!ahahahahahahahahahahahahaha

spaghetto ha detto...

rimettiti presto la nooooooonnnn!!!

Adriano ha detto...

Paloma!
E che chezzo ti è successo??!?!
In realtà sembra come se il cobra ti avesse fatto una terapia accurata e prolungata di "fisioterapia elasticizzante" del labbro! Altro che riabilitazione...quello stava come un toro!

Cmq mi fa piacere leggere lo spirito indomito e cozzalaccio della canottiera...UN MEGA ABBRACCIO DALLA TERRA PIENA DI NEBBIA...mortacci!

Adriano ha detto...

Paloma,
ripensandoci con maggiore apprensione:
- sostengo tu abbia abusato fi pratica "sgonfiotto".
Non so se col cobra o qualcun'altro...ma sicuramente trattavasi di serpente!

MMMMOOOO E CHI E' IL CANNOOOONEEE!!!

Mitico Roccia ha detto...

Comunque mi ero prenotato prima io per la fisioterapia.
Vabbè aspetto il turno.
Rimettiti presto presto Palimna che dobbiamo andare a creparci di carne e/o pesce.
Un abbraccioneeeeee

Paloma ha detto...

..ragazzi, pensateci bene, secondo voi il cobra sarebbe mai in grado di combinarmi in questo modo? Ha le giuste qualità fisiche?
Secondo me è bravo sì, ma...per sgonfiare.....!!! hi! hi! hI!
Vengo al CUS martedì 23 c.m. nel pomeriggio quindi cercate di non perdervi lo spettacolo!

Paloma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
enzo ha detto...

SEI FANTASTICA PALMA,NONOSTANTE CIO' HAI LA FORZA LA VOGLIA DI SCHERZARE CON TUTTI,SEI UN ESEMPIO PER TUTTI.
QUANDO CI VEDIAMO?
(LA VOTO CON LE GUANCIOTTE L'HO MESSA IN ARCHIVIO CON LE ALTRE.)

The Rocket ha detto...

Palma te l'ho già detto, se tu sei stata chiara e non hai firmato niente, ci sono gli estremi per perseguirlo, DENUNCIALO!

P.S. ma cosa voleva dire con quelle due dita alzate?

Mitico Roccia ha detto...

deve fare pipì

The Rocket ha detto...

grazie Mitico, sai essere sempre illuminante

Adriano ha detto...

oppure indicava la misura in mm del "cobra"?

Mitico Roccia ha detto...

millimetri o micron?

The Rocket ha detto...

millimicron?

GuttaLex ha detto...

..hai lo stesso pigiama di roccia..

Adriano ha detto...

VABBE' RAGAZZI!
MI ASPETTAVO CHE IL SOLITO MARIO METTESSE UN POST DI AUGURI COLLETTIVO!
POICHE' STO SCAPPANDO SCRIVO QUI I MIEI AUGURI, VI MANDO TUTTI A MANGAIA' L' LUPAIN E SPERO DI RIVEDERVI ASAP!

Adriano ha detto...

..ma la storia della birrata collettiva che fine ha fatto?!!?

il rosso ha detto...

per me la birrasi puo' fare a stretto giro nu' e nu' (palma portati la cannuccia)
il 30 a sera
che dite?!

la cosa estesa nn facevamo a tempo e l'ho lasciata morire troppi casini e troppo sotto le feste ... facciamo una cosa chi c'è c'è

Adriano ha detto...

io e (eventualmente)compagna ce staremmo, anceh pe' na birretta dopo/prima cena ecc ecc

potremmo andare al pub dove lavora hutch, così lo becchiamo e bestemmiamo un po'!

il rosso ha detto...

per me ok!

The Rocket ha detto...

i soliti nostalgici..ma ogni tanto riuscite anche ad affacciarvi alla CUSAB?
Complicato per me per domani,ma ci posso provare