giovedì, novembre 27, 2008

Orizzonte...

Compari.

In questo periodo altri lidi mi hanno tenuto lontano dal mio bacino naturale ma è tempo che si riprenda (e in fretta) la scia.
Sappiate che ci sono diverse iniziative in cantiere (o meglio nella mia testa...) ed è tempo che si passi dalle parole (o pensieri) ai fatti.
In particolare vorrei indire al più presto (prima di natale) una riunione di sezione per cercare di creare uno staff operativo che sia di supporto all'attività dei tecnici, del caposezione e dei dirigenti per così dire di sezione.
Ulteriori info via mail al più presto,
alla lotta.

6 commenti:

Mitico Roccia ha detto...

Sarò pure vecchio, ma sono sempre il più pronto a raccogliere gli appelli del comandante.
Come sempre per ciò che posso e non IO STO!

Anonimo ha detto...

Una riunione della sezione con atleti,allenatori,consiglieri e soci è indispensabile per capire gli obiettivi e le finalità (agonismo,master ed universitari) per il 2009 e di conseguenza organizzarci al meglio,IO STO....Bac23

il rosso ha detto...

IO STO! per definizione, ma ho una perplessità:
nn sono atleta
nn sono allenatore
nn sono consigliere
verrò come ... socio!?
che tristezza e ch'è una bocciofila!!!

The Rocket ha detto...

Mitico tu devi per forza raccogliere gli inviti,così hai una riduzione sull'abbonamento

RedMan se socio non ti gusta puoi sempre farlo come sorcio operativo e comunque memento,sei sempre il più suffragato in assoluto al C.U.S.
io sto

GuttaLex ha detto...

chiedete al rocket se gutta sta..

The Rocket ha detto...

Gutta non sono certo io a dir chi c'é e chi no (a parte il caso Roccia),ma dopo quel che ti ho visto fare sabato mattina ho una certezza in più