il blog nasce col preciso intento di rinsaldare i legami già forti che ci uniscono.
il blog nasce con il preciso intento di rinnovare quello spirito di equipaggio che ci ha uniti in gruppi sparuti e diversi.
il blog nasce perchè si formi un metaequipaggio grandissimo che ci unisca tutti e ci faccia sentire in gara ancora una volta per un obiettivo che nn sia solo la partitella di calcetto o la bevuta, o la cinghialata occasionale, ma sia LA RINASCITA DI UNO SPIRITO NUOVO, CAZZUTO E COMBATTIVO NELLA NOSTRA SEZIONE.
lo ricordiamo tutti, stare con i compagni di equipaggio dava una sensazione di completamento e di perfezione difficilmente raggiungibili altrove, stare con i compagni di equipaggio ci faceva sentire tosti e inarrestabili, questo è quello che vogliamo e dobbiamo ricreare. il canottaggio del cus ha bisogno di noi e se i nostri atleti, da montrone (sarà sempre uno dei nostri) al più piccolo dei cadetti, vanno in gara, devono sentire che noi tutti siamo in gara con loro, devono sentire che c'è una pressione di gente che li segue e che da loro si aspetta dedizione, sacrificio e onore.
per questo motivo il blog deve parlare di noi e può essere popolato solo da noi.
quello che abbiamo da dire ce lo diciamo in faccia e ci mandiamo a cagare se è il caso
per poi bere una birra insieme alla prima occasione.
un abbraccio a tutti