giovedì, gennaio 24, 2008

Programma operativo 2008.


Compari, vi riassumo le iniziative che si è deciso realizzare nei prossimi mesi durante la riunione organizzativa di ieri sera.

Le idee erano ovviamente molte, tuttavia, per ovvie ragioni, abbiamo dovuto selezionare un numero ristretto di progetti.

Più precisamente in primo luogo ci si mobiliterà in massa per la manifestazione del 02 e 03 febbraio.

In secondo luogo abbiamo avviato un'indagine tesa ad individuare n. 4-5 scuole elementari private dove intervenire con un progetto di "reclutamento" (le modalità sono piuttosto articolate) . In proposito ci rivederemo a metà della settimana prox per fare un primo punto della situazione...chi è interessato, ha tempo e voglia è pregato di intervenire.

Le altre iniziative sono:

1. Mostra fotografica con foto artistiche aventi ad oggetto il canottaggio al Cus da esporre in occasione dei Venerdì al Cus - Responsabile Simone Maggio;

2. Mostra fotografica e successiva pubblicazione cartacea con oggetto "Il canottaggio al Cus dal 1948 al 2008" - Responsabile Pasquale Intranò, Vice Simone Maggio, membri della commissione: Bepi Altamura, Michele Martinelli, Francesco Corsi...;

3. Regata Politecnico Vs. Ateneo - Responsabile Alfonso Piromallo, Vice Alberto Boccuto;

4. Ciclo di incontri con i campioni del canottaggio - Responsabile Pasquale Triggiani.

Per ulteriori informazioni...fatevi vedere...e dai dai!

4 commenti:

The Rocket ha detto...

ragazzi, spettacolo, mi spiace solo non esserci stato
spero di avere altri dettagli questo fine settimana.
Volendo, contatti ed "entrate" nelle scuole elementari e medie ne trovo a gogó, se puó servire..
una sola domanda se possibile, perché scuole private?

Il Comandante ha detto...

Perchè per entrare con progetti nelle scuole pubbliche è molto complesso e comporterebbe aderire al progetto federale "remare a scuola" che va benissimo ma ha dei tempi lunghi e va proposto per settembre.
Nell'immediato possiamo entrare solo nelle scuole private che hanno una maggiore libertà didattica ed organizzativa.

The Rocket ha detto...

ok, allora ho bisogno di capire meglio in che direzione vi siete mossi ma chiederóvvi di persona, altrimenti va a finire che ogni volta si deve fare l'aggiornamento per gli assenti (che poi va a finire che rompono solo i maroni)
peró siete dei chiavici, non é che si riesce a vedersi chessó, il sabato pomeriggio? si, sono anche disposto a non dormire pur di esserci

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMI!
mi dispiace nn aver partecipato all'incontro di mercoledì ... per cosa poi?! ma lasciamo perdere, qualcuno pagherà per questo!
(duro18)

ad ogni modo, sono contento, stiamo andando nella giusta direzione, il blog sta andando nella giusta direzione. ho visto un grande ferment, e i ragazzi, i più giovani, molto contenti, direi quasi euforici per tutte le iniziative. in questo modo stiamo facendo qlc di importante per la sezione per la società (sportiva), e anche per la società in senso lato mi piace pensarlo e so che è così.