lunedì, aprile 30, 2007

Do you remember this...??


Un'ospizio organizzerebbe più attività!!!
Ci rivediamo su un prato verde per sgambettare come ai vecchi tempi??
Decidiamo quando.....

[Voglio solo ricordare la sfida di quasi 12 mesi fa..pioveva..M.Roccia sfrecciava sulla fascia come una saetta..Rocket guardava in alto per nn perdere gli spari di S.Nicola..fu una sfida memorabile vinta senza ombra di dubbio dalle Old Glory..]

mercoledì, aprile 25, 2007

canottaggio ... passione eterna mia!






non c'è che dire il canottaggio è una passionaccia che ci rimane attaccata addosso, ed in molti modi, a tutti i livelli, condiziona la nostra vita.




un po' come espresso dal nostro blog che ha messo insieme canottieri che nulla hanno in comune se non il canottaggio, ma che attraverso esso si sentono più che fratelli.




gli stessi concetti sono ripresi in questo bell'articolo apparso qualche tempo fa su una bella rivista patinata (di quelle per super-chiavici) che ha parlato del nostro amato sport come elemento comune e condiviso della vita sportiva di molti manager rampanti nostrani.




ma, in ambito locale, chi sono i manager, professionisti, imprenditori, amministratori locali, ecc. che hanno condiviso la nostra stessa passionaccia?


guardiamoci intorno e cerchiamoli ...

domenica, aprile 22, 2007

Questa è per te cc Muttley...

Ho formulato un prototipo di cappellino per il Fishing Team..
Non te lo potevo dire ieri in quanto non volevo decrivertelo a parole..
Il Team c'è ed è vivo...questo è solo uno sprono a riprendere..



..spero piaccia..
Ps: ..tra il dire e il fare c'è di mezzo GuttaLex...

sabato, aprile 21, 2007

domenica, aprile 15, 2007

tengo uno stocco di maglietelle con chesta effigie, ve putessero interessa'?








prezzi modici, 'ngoppa a furcella songo o piu' concorrenziale mannate e' vostre prenotazioni ngoppa al mio sito www.sfogliatella.com, oppure per posta al mio indirizzo aniello.casatiello@libero.it






vostro aniello

venerdì, aprile 13, 2007

Sulla scia di Oxford vs Cambridge (The Boat race)


Udite udite,
ieri pomeriggio il Magnifico Rettore del Politecnico di Bari, Prof. Ing. Salvatore Marzano si è recato nel nostro C.U.S. per parlare con Angelo Natuzzi a proposito di una "Boat race" tra Politecnico di Bari e Università di bari da svolgersi nelle acque antistanti il lungomare di Bari in Giugno...
Magnifica iniziativa per promuovere il nostro sport, non credete?
Attendo commenti e sopratutto altre info..
A Guttalax il compito di preparare il logo della manifestazione sulla falsa riga di quello più blasonato e conosciuto...
Filippo

venerdì, aprile 06, 2007

BUONA PASQUA E.................

aggiungete voi qualcosa. Vale dire tutto tranne: e chiss so l'ov!

giovedì, aprile 05, 2007

..una specie di vaiolo..













Sarà una specie di vaiolo quella strana malattia che ci unisce e ci fa divertire come bambini..
Una "malattia" che perpetua negli anni tra le generazioni di canottieri..

In fin dei conti ci è voluto poco:
1 cinghiale sbranato da 28 persone..tante storie da raccontare..e la pazienza della casa di Max..
Non mi resta che passare a voi la parola, nobile popolo..
Aggiungo solo: una serata indimenticabile..

mercoledì, aprile 04, 2007

Il Nuovo...Corsi

Cari amici,
all’indomani della mia elezione a Presidente del CUS Bari desidero esprimere il mio più caloroso ringraziamento a tutti voi che mi avete accordato la vostra fiducia. Le molte manifestazioni di stima che mi stanno giungendo in queste ore mi riempiono di gioia ma anche di responsabilità. Spero di non deludere le vostre aspettative. Mi piacerebbe che noi tutti ci sentissimo convolti in questo importante e storico momento della vita del nostro CUS. Che l’impegno di tutti noi e mio in particolare serva a garantire l’utilizzo della nostra bella struttura anche a molti altri, oltre che a noi stessi. A noi tocca conservare e, se possibile, migliorare quello che una grande personalità come Ignazio Lojacono ha realizzato con l’impegno di una vita. E, sinceramente, mi auguro di poter contare a lungo sul sostegno del nostro Presidente Onorario, sulla sua esperienza e sul suo incoraggiamento. Gli sono molto grato per la stima che ha manifestato verso di me e che è stata essenziale per darmi il coraggio di intraprendere questa nuova avventura.
Anche se da giovane ho praticato, come Ignazio Lojacono, il canottaggio, il mio impegno è e sarà quello di essere presidente di tutto il CUS e vi prego di considerarmi così. Sapete che conosco da tempo un po’ tutte le sezioni. Essendo nel CUS da oltre 40 anni ho molti buoni amici di vecchia data, tuttavia ora è essenzialmente ai giovani che va il mio interesse. Sono particolarmente soddisfatto di vedere nella composizione del nuovo Consiglio Direttivo molte giovani leve. Conto molto su di loro e su molti altri giovani (e ne vedo tanti) che hanno tutte le carte in regola per essere futuri dirigenti. Da parte mia, desidero soprattutto aiutare il CUS, cui devo tantissimo della mia formazione non solo sportiva, ad avviarsi verso questa nuova pagina della sua storia, questo “dopo Lojacono” così paventato, così delicato ed importante. Sono momenti decisivi per la vita del nostro Centro e c’è davvero bisogno della massima coesione interna.
Non fatemi mancare il vostro supporto, il contributo delle vostre idee ed il vostro affetto.
Con sincera gratitudine.
Francesco Corsi.

domenica, aprile 01, 2007

1 anno ... 365 giorni ... 8760 ore 525600 minuti


Un anno è passato e nessuno di noi se ne è accorto, forse perché presi dall’imminente contesa elettorale che ci ha visti tutti a vario titolo interessati e/o coinvolti, o forse per le riscoperte velleità agonistiche di qualcuno di noi, o ancora per la primavera che ha risvegliato gli ormoni assopiti per tutto l’inverno. Insomma siamo qua a confrontarci con il tempo che passa e lascia segni inequivocabili su ciascuno di noi.
Muttley è ormai decisamente spettinato, duro18 lavora come un mulo e si sposa entro l’anno, guttalax ha scoperto la sua vera vocazione (taroccatore grafico), adriano (a proposito di muli) si è trasferito tra le mule triestine, il gran gallo ha cominciato a postare (ci aspettiamo grandi cose), valeriodex, trasferito in terra di spagna, si è scordato di noi, http://www.panzarino.it/ ha receduto dalle sue ambizioni fotografiche, mr muscolo si è convertito ed ormai è adepto del dio bicipite, therocket ha appeso il ceriolatron al chiodo, ecc.
Ok ok, nn ci eravamo promessi niente, ma abbiamo una missione da compiere, passiamo alla fase due coinvolgiamo sempre più gente nel blog e facciamolo entrare sempre più nella vita di tutti i fratelli, soprattutto di quelli che vivono lontano.
Alla lotta quindi,
ENGAGE!