martedì, agosto 01, 2006

Buon Compleanno GUTTALAX



Salute a tutti, si è passato tanto tempo -tra impegni, lavoro, mare, banane e lampone, il Mitico Roccia, la Campagna d'Africa, Duro da Mordere in slip, e ancora gli uffici pubblici, quelli privati, e tanti e tanti ancora- ma oggi non posso proprio esimermi dal pubblicare in questo nostro diario una notizia che merita gli onori della cronaca..
oggi è il compleanno di uno dei più grossi contributors di questo bog (no Duro non sei tu, e enanche tu Mitico, tranquilli), e mi sembra doveroso porgergli il giusto oMaggio con un paio di foto che lo mostrano al meglio..e spero non me ne voglia se vìolo la sua privacy, ma piuttosto si stenda (come sa ben fare) x onorar gli auguri che di sicuro in molti gli faranno.

15 commenti:

Il Comandante ha detto...

Che Meraviglia!
In un'afosa giornata d'agosto, tra un'idea di ferie e una realtà lavorativa..finalmente un'immagine FRESCA.
BASTA CON QUESTI FALSI MITI, BASTA CON I CANNAVAROCOSTANTINOBRADPITT !!
VERA CARNE MERIDIONALE!
VERO GUTTA!!
Tante Angurie Gutta!
p.s.: quando offri da bere...per me una cedrata Tassoni!

il rosso ha detto...

auguri gutta pretendo una birra sono solo a bari e mi sento molto solo dopo le 21:00 se vieni in via sparano 99 becchi me e muttley
quindi ... datti da fare!
a propo' porta un caciocavallo podolico!!!

Il Comandante ha detto...

L'invito di foreverover nelle modalità in cui è redatto desta più di una perplessità...."sono solo a bari e mi sento molto solo dopo le 21:00"....mah...duro ne parlerebbe per ore...

GuttaLex ha detto...

ringrazio di Cu...ore tutti coloro che hanno creato questo post!!!
Quelle foto sono un pò vecchiotte...adesso so fare ben altro....
Amministratore colgo la volo l'invito...l'unica mia richiesta è che ci sia l'aria confezionata...sai questo caldo mi butta giù...
PS: ma duro è in ferie?? Gli è stato posto un argomento da post su un piatto d'argento...io mi aspetterei di tutto!!!

GuttaLex ha detto...

...e cmq indovinate di chi sono quelle cosce da Venere dei Mari all'orizzonte...

il rosso ha detto...

ok mitico gutta come vedi muttley si è tirato fuori la birra e il caciocavallo li degusteremo insieme magari in compagnia della splendida donna interessata alla tua tesisul prodotto podolico ... e muttley a mangiare formaggini pateggiando con la cedrata tassoni

GuttaLex ha detto...

Ora fa caldo per gestire un formaggio del genere...ma con i primi freschi di settembre cercherò del podolico da leccarsi i baffi, così faccio contenti tutti [e nn sono pochi] coloro che me lo hanno richiesto...
Per muttley mi farei fare, invece, dalle sagge e calde mani dal mastro casaro dei formaggini di latte podolico che tanto bene si abbinano alla Cedrata Tassoni...

Mitico Roccia ha detto...

Gutta come non unirmi alle angurie che ti provengono dall'aristocratica via Sparano.
Spero i miei auguri abbiano lo stesso valore anche se provengono dalla zonaccia industriale di Modugno.
A tal proposito vorrei dire che se mi raggiungete qui passate qui dopo le 21, se non vi arronza un TIR, al massimo potrete incontrare qualche zoccola (leggi topo) di 10 kg che si aggira alla ricerca di buoi da catturare.
Comunque rinnovo gli auguri, se poi vogliamo contare i superstiti che sono a Bari oltre a noi e vogliamo vederci per un birrozzo.....male non fa!
P.S. u russ con tutto il ripetto per il carissimo Guttalax, vorrei farti notare che il mitico è soltanto uno.

Mitico Roccia ha detto...

A proposito mi ha chiamato il sig. Erik IKEA, proprietario della catena di Ipermercati omonima, chiedendomi di poter acquistare il brevetto dell'attacapanni mostrato nella foto onde distribuirlo nei suoi negozi.
Gutta chiamami che ti do il suo numero di cellulare.

GuttaLex ha detto...

puoi cominciare a dire tranquillamente al sig. IKEA che l'asta dell'attaccapanni (che nn si vede chiaramente) é di quelle stereoscopiche...costruita in materiale flessibile e dura-turo..quindi ancorapiù interessante...
Per me puoi anche fissare un appuntamento con il sig. Ikea cosi glielo faccio vedere...(devo portare anche la pinna??)

Adriano ha detto...

Stereoscopiche?!?!?
Devo leggere "telelscopiche"?!?
..sarà l'età che inizia a farsi vedere..
con questa ironica introduzione mi unisco, sicuramente in ritardo (cmq ti ho fatto uno squillo il primo Agosto e quindi sto apposto!!)alle angurie provenienti un po' da ovunque!
Le mie, calde e sentite, provengono dall'Emilia, in particolare da Modena. Amena cittadina ridente nella quale, a mezzanotte del Sabato sera, c'è ancora molta gente che gira spensieratamente in bici lungo le incantate strade del centro storico che abbraccia la meravigliosa piazza Grande.
Sono appena tornato da lì...ed eccomi qui con le mie angurie!
Ovviamente non vedo l'ora di prendere parte al banchetto di caciocavallo e birra!!

Mitico Roccia ha detto...

Scusa Gutta avevo dimenticato un piccolo dettaglio.
Il sig. IKEA non è gay, ma è un famosissimo ricchinazzo. Corre voce che il suo impero economico sia stato creato con prestazioni omosex fenomenali.
Mi scuserai se ti lascio condurre la trattativa da solo vero?

GuttaLex ha detto...

PER LA PATRIA!!!!

GuttaLex ha detto...

sarà un sacrificio che faccio col cu...ore....
basta che il sig ikea sia poi generoso con me e con il mio brevetto...

Mitico Roccia ha detto...

A dire il vero corre voce che sia generoso si, ma soltanto in......centimetri.....